Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu_wewe    10/06/2012    1 recensioni
Erano loro la ragione per cui stavo ancora in piedi. La ragione per cui mi impegnavo a coltivare la mia passione, la ragione per cui ridevo, per cui piangevo, per cui facevo quasi tutto. Ma era lui la vera ragione per cui ancora vivevo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai gli spalti in cerca di quei quattro coglioni di cui non potevo più fare a meno. Quattro perché uno di loro se n’era andato completamente dalla mia vita, distruggendomi. Non glie ne facevo una colpa, d’altra parte si dice che la colpa non è mai di una sola persona.
Quando finalmente li trovai sul mio volto si dipinse un sorriso enorme. A richiamare la mia attenzione fu l’allenatrice che mi diceva di scaldarmi, tuttavia non feci molta attenzione alle sue parole. Mi sentivo già calda, anche se in un'altra maniera. Sentivo un calore pervadermi tutto il corpo, andava dalla punta dei piedi fino alla radice dei capelli. Questa senzazione di calore fu sostuita da brividi, quel tipo di brividi che sentivo quando lui mi guardava. In un baleno tutti i momenti passati insieme invasero la mia mente, era come se tutto quello che fino a pochi secondi prima mi circondava fosse sparito, ero sola nel nostro mondo; quel mondo che ci eravamo creati noi due, quello che era andato in frantumi in pochi attimi dopo che lui fu costretto a sparire dalle nostre vite. Sentivo la schiena bruciare e uno strano formicolio alle gambe ma decisi che era meglio non voltarsi per controllare se era davvero tornato: avevo paura di rimanere un’altra volta delusa dal fatto che non c’era. Così mi misi a cercare lo stringi naso dentro la borsa facendo però cadere il cellulare per terra. Imprecai silenziosamente e quando mi chinai per raccoglierlo, notai che avevo un messaggio.  Mentre aspettavo che si aprisse iniziando a guardare le ragazze che come me si stavano preparando per la loro esibizione. Chissà cosa le aveva spinte a continuare la loro passione, chissà che cosa o chi le motivava oggi, le dava spinta per continuare anche quando magari sbagliavano, le confortava, le aiutava ed era la per loro. Riguardai lo schermo del cellulare e lo stomaco fece una capriola, era lui. Mi aveva mandato un messaggio.
 
Harry: Puoi girarti, tranquilla che non scappo. Sto qua e non ho intenzione di andarmene. Te l’hanno detto di recente quei cinque dementi accanto a me (che d’altra parte stanno qua a non farsi i cazzi loro) che sei diventata ancora più bella?
 
Scoppiai a ridere. Mi girai cercandolo e quando finalmente i miei occhi trovarono i suoi mi sentii di nuovo a casa, lui stava qui per me. Non staccai per un attimo i miei occhi dai suoi, neanche quando dovetti andare a salutare i giudici o quando fu il mio turno di esibirmi. Mentre aspettavo il fischio pensai a tutto il tragitto fatto per arrivare qua. Pensai a come inaspettatamente quei cinque ragazzi fossero diventati tutto per me. Alzai un momento lo sguardo per incrociare il suo, i suoi occhi non mi avevano lasciato per un secondo. Mimò un ti amo con le labbra e io sorrisi, poi partì la musica e mi immersi in acqua.
 
Erano loro la ragione per cui stavo ancora in piedi. La ragione per cui mi impegnavo a coltivare la mia passione, la ragione per cui ridevo, per cui piangevo, per cui facevo quasi tutto. Ma era lui la vera ragione per cui ancora vivevo.

WEWEWEWE GENTE COME STATE? IO TUTTO BENE
FINALMENTE SONO INIZIATE LE VACANZE NON NE POTEVO PIU'
COMUNQUE NON STARO' QUA AD ANNOIARVI :)
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA, QUESTO E' SOLO IL PROLOGO
MA HO GIA' IN MENTO COME ANDRA' A FINIRE QUINDI "STAY TUNED!"
DETTO QUESTO ALLA PROSSIMA E NON MORITE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu_wewe