Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Liars_94    10/06/2012    0 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, alcune cose fanno riferimento al telefilm altre sono frutto della mia fantasia.
il titoli dei capitoli saranno presi da una frase detta nel capitolo, se leggete lasciate una recensione anche con critiche così saprò dove migliorare! buona lettura e alla prossima. ciao ciao
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aria Montgomery, Hanna Marin, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Sono passati quasi tre anni dalla morte di Alison e nessuno sapeva cosa avevo fatto, nessuno tranne -A.

Mi sono chiesta tante volte come il corpo della mia amica Ali si fosse ritrovato in giardino e se non l’avessi uccisa io? Se solo fosse svenuta? Io l’avevo lasciata nel bosco erano tante le domande che mi ponevo, ormai Rosewood si stava lasciando alle spalle questo episodio, il caso era ancora aperto ma le indagini andavano a rilento. Altri casi per l’ispettore Garret erano più urgenti, diceva che se non si erano trovati indizi tre anni fa come si possono trovare ora?
La famiglia Di Laurentis si era trasferita fuori città definitivamente anche se Jason, il fratello maggiore di Ali lo vedevo a volte al Grill o al centro commerciale di Rosewood. La scuola era finita e a settembre avrei iniziato l’università, con le ragazze andava tutto bene.
Emily durante l’estate si recherà a trovare l’amata Maya rinchiusa in quel centro, Spencer farà un viaggio con tutta la famiglia in uno di quei paesini di montagna e Hanna? Bè lei sarebbe stata a Rosewood con Caleb.
Poche volte ormai ci fermavamo a parlare di Alison, i ricordi di lei erano vaghi e ormai sfocati, -A non si faceva sentire da qualche tempo si starà preparando anche lei/lui alle vacanze estive?
Ero pronta a sapere chi ci aveva tormentato per quasi tre anni, ero pronta a sapere chi era –A.
Ero sicura che era un gruppo una persona sola non poteva trovarsi sempre dappertutto, cosa avrà spinto a farci questo? Odiavano così tanto Alison e noi?
Per tutta l’estate sarei stata qui in città mentre Ezra si era recato a New York per un congresso o qualcosa di simile …
Rosewood è semivuota durante l’estate e avrò campo libero per fare le ricerche sperando che Hanna mi avrebbe dato una mano.
Mentre mi stavo recando a casa Marin pensai a chi potrebbe essere –A avevo già qualche sospetto:
- Jenna
- Ian
- Lucas
- Mona
- Maya

Si anche Maya, se Emily scoprirebbe che sospetto di lei si arrabbierebbe a morte, ma come non pensarlo?
Lei era andata ad abitare nella sua casa aveva visto le sue cose e magari anche letto. Alison scriveva un diario, e se su quel diario ci scriveva i nostri segreti? Ora si saprebbe perché –A sa tutto di noi.
* Mi stavo avvicinando a casa di Hanna e suonai il campanello * spero che Hanna non mi prenda per matta. Ma con o senza di lei scoprirò chi è –A * Mi ripetei tra me e me *



************

Questa è la prima fanfiction che scrivo, alcune cose fanno riferimento al telefilm altre sono frutto della mia fantasia.
I titoli dei capitoli saranno presi da una frase detta nel capitolo, se leggete lasciate una recensione anche con critiche così saprò dove migliorare! buona lettura e alla prossima. ciao ciao

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Liars_94