Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Kia    10/06/2012    2 recensioni
La nostra storia parla di una ragazza,Amy,che frequenta un college di musica a Londra;li si troverà a passare mille avventure con i suoi amici compresi i One direction.
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Clary:”Amyyyy svegliatiii!”
Ecco così iniziamo principalmente le nostre giornate al college di Londra,college dove vanno le persone che,diciamo,hanno doti riguardanti la musica.
io sono Amy,una diciottenne che gode di una bellissima voce (almeno questo lo dicono gli altri.) e Clary è la mia migliore amica;lei diciamo se la cava con gli strumenti (sa suonare:chitarra,pianoforte,basso,batteria e clarinetto).Una particolarità di Clary è che non ama arrivare in ritardo alle lezioni...
Amy:”eccomi,mi muovo signorina puntualità!”
Saltai giù dal letto,mi vestii in cinque minuti mettendo la prima cosa che trovai nell'armadio.
Senza neanche fare colazione,ci fiondammo alle lezioni del mattino e come sempre c'era Matt,che puntuale (anche lui) come un orologio svizzero,ci teneva i posti all'ultimo banco.
Chi è Matt?bella domanda...bè Matt  è la persona più dolce che io conosca,è il nostro migliore amico;lui,come Clary è qui perchè sa suonare molti strumenti;sembro l'unica sfigata che non li sa suonare,lo so...
Le lezioni del mattina passarono in fretta,così andammo dritti in mensa come dei cani affamati e mangiammo abbondantemente.
Tra le varie chiacchere si fecero le 14.00,così salutai Clary e Matt con un bacio sulla guancia e mi avviai verso l'aula di canto...
Jake:”ehi miss green”
Amy:”ehi miss...ah no scusa è vero che sei maschio...ciao idiota!”
Jake è Jake,lo scemo,idiota,don giovanni di Jake,non che mio compagno di canto e amico.
Jake non fece in tempo a rispondermi che la prof Giberti ci richiamo in cerchio:
Prof:”ragazzi,ho trovato la canzone adatta da cantare,il motivo è ancora segreto però...”              
Jake:”su,prof,quale???”
Prof:”what makes you beautiful dei One direction”
Alunni:”wow bello!”
One direction...mhmm,ONE DIRECTION.Ero contentissima!io adoro molto le loro canzoni,anche se su di loro non sono molto informata,cioè non fraintendetemi so più o meno la loro storia,ma non sono una fan ossessionata...comunque di certo so che si chiamano:Louis,Zayn,Harry,Niall e Liam e che non sono niente male...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Kia