Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Kia    10/06/2012    1 recensioni
La nostra storia parla di una ragazza,Amy,che frequenta un college di musica a Londra;li si troverà a passare mille avventure con i suoi amici compresi i One direction.
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Amy:”Baby you light up my world like nobody else,na na na...”
Cloe:”Senti un po' sta sfigata!”
Amy:”Lascia stare Cloe,i tuoi insulti ormai sono niente”
Cloe:”mi diverte comunque insultarti”
Con la faccia compiaciuta se ne andò e mi ritrovai da sola nel mezzo del corridoio,molto meglio così.
Scommetto che ora vi starete chiedendo chi è Cloe,ve lo dico con una sola parola 'mostro'Lei è la persona più odiosa,vanitosa insopportabile e egocentrica che io conosca.
Presi la strada verso la mia camera,appena la raggiunsi,entrai e ci trovai Clary immersa nello studio,ovvero il letto pieno di spartiti e lei che tentava e di suonare qualcosa.
Amy:”Ehi bella,eccomi”
Clary:”Wow buon umore,quindi buone notizie,spara!”
Amy:”Per prima cosa ero di buon umore finchè non ho incontrato Cloe nel corridoio,comunque come nuova canzone canteremo...”
Clary:”Canterete?”
Amy:”Aiuto,prima cerco dei tappi delle orecchie che forse è meglio!”
Clary:”Amy dimmelo!”
Amy:”Wath makes you beautiful dei One Direction”
Clary:”aaaahhhhaaahhhaaaahh”
Amy:”ecco lo sapevo”
Come penso abbiate capito,Clary è una directioneraccanita dei One Direction però non la definirei ossessionata,ma piuttosto dedicata.
Passammo il resto del pomeriggio a parlare di questa cosa,così anche la cena e la serata fino a quando,per fortuna, venne il momento di andare a dormire,non ne potevo più.
Sveglia:”Bip bip bip”
Clary:”Amy mia dolce amica,se stamattina vuoi fare colazione ti conviene alzarti presto”
Amy:”D'accordo mi hai convinto stranamente”
Questa mattina facemmo le cose tranquillamente ed arrivammo giuste giuste a lezione,però Clary aveva spagnolo e io matematica,quindi ci salutammo e andammo ognuna nella sua classe.
Amy:”Ciao Meg!”
Meg:”Ehi Amy!”
Alex:”Come sempre sono invisibile”
Amy:”Scusami Alex!”
Mi fiondai tra le sue braccia,per poi sedermi nel banco in mezzo a loro due.
Meg ed Alex sono un po' come Matt,ma con loro ci divertiamo sempre il doppio (loro due erano a canto con me)
Mentre la prof spiegava,io messaggiavo con Clary e il suo ultimo messaggio diceva:
AMY-16.30-PALESTRA-ALLARME 1D
Non appena lo lessi,mi venne da pensare che volesse aggiornarmi su qualche loro curiosità,ma la parola allarme mi aveva incuriosito troppo e alla fine decisi di andare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Kia