Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    10/06/2012    1 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che cosa si sarebbe inventato Horan per la mia festa, ma non che la cosa mi preoccupasse tanto, mi fidavo cecamente di lui, e poi la mattina dopo mi sarebbe già passato di mente... oppure no? Comunque era appunto arrivata la mattina, domenica mattina, mi ero appena alzata, stranamente presto e anche di buon umore cosa che non succedeva spesso, scesi dal letto che tutti stavano ancora dormendo, entrai in bagno e dopo essermi data una rinfrescata, legai i capelli tornai in camera, misi su dei pantaloncini e una canottiera sportivi, le scarpe per correre, e senza svegliare nessuno uscì di casa.
Erano appena le sei e mezzo di mattina, minchia mattiniera!Il quartiere in cui abito naturalmente era completamente vuoto, tutte le case ancora addormentate; metto gli auricolari, assicuro l’iphone al braccio inizio la corsetta, non che abbia bisogno di dimagrire, ma giusto per chiarirmi un po’ le idee e pensare a tutto quello che è successo in questi ultimi mesi passati; era piuttosto freddo fuori ma nemmeno il freddo bloccò la mia intenzione avevo fatto il giro dell’isolato, sino ad arrivare davanti a casa dei ragazzi, era ancora tutto chiuso, tutte le persiane chiuse, era evidente che stessero ancora dormendo, bè pensare che qualcuno come loro cinque fosse già sveglio a quell’ora, è come pensare che Gigi d’Alessio possa comporre canzoni decenti(?), comunque dicevamo... ah si, ero davanti a casa loro, non volevo disturbarli, così ripresi a correre fino ad arrivare ad Hyde Park che non distava molto da casa loro e orami che c’ero non mi avrebbe fatto male correre un altro po’, sono una ragazza abbastanza sportiva, un fisico non bellissimo, ma non mi lamento.(modesta)
Feci un giro abbastanza lungo di tutto il parco e poi mi avviai verso casa; arrivai che erano già le nove, minzega ero stata fuori a correre per tre ore! Ma che brava bambina. Rientrai a casa sotto gli sguardi dei miei genitori abbastanza sorpresi della mia idea di andare di buona mattina a correre, bevvi velocemente il tazzone caldo di latte, e corsi al piano di sopra a fare una doccia calda, per poi raggiungere la mia camera e accendere il cellulare che avevo lasciato spento sino ad allora, nulla, guardavo con occhi stupiti il mio telefono che non segnalava nessun messaggio nessun segno di vita! Strano di prima mattina avevo sempre qualche messaggio o qualche chiamata magari anche di Niall, ma quel giorno nulla strano chissà magari dormivano ancora.
- Tesoro, oggi dobbiamo andare a pranzo da nonna!Sbrigati che tra mezza oretta partiamo!- la voce di mia mamma mi distolse dai pensieri e dai filmini mentali che già la mia mente aveva iniziato a girare, -Va benee! Mi vesto e arrivo!- aprì le ante dell’armadio scrutandone il contenuto, presi un paio di jeans chiari a sigaretta, una maglietta dei NIRVANA la mia adorata camicia rossa e nera, e le mie adorate Vans; infilai gli auricolari nella borsa insieme al libro, che stavo leggendo per la professoressa di italiano, il cellulare in tasca e scesi al piano di sotto, dove vidi tutti seduti nel salone intenti a guardare la tv –Andiamo allora?- dissi con voce piena di entusiasmo, adoravo andare a casa della nonna, oltre a preparare pranzetti fantastici mi coccolava come una figlia, per me era come una seconda mamma praticamente! –Si Annie, prendi la busta che c’è sul tavolo della cucina- presi quello che mi avevano detto e mi diressi alla macchina dove già seduto e cinutarato(?) c’era Jack.
POV NIALL
------------------------------------------------------
Che fame! Meglio che mi alzi.... o merda sono le dieci e mezza e alle undici ho l’appuntamento allo starbuck con Laura meeerda! Allora allora allora, prendo questi jeans, la maglietta verde e le nike blazer. –Nononononnnono Louiiisssss il bagno è miooo!- dico urlando mentre corro per superare Louis lo zombie mugugna qualcosa ma non ho tempo per starlo a sentire. Questione d pochi minuti e sono già giù che mi strafogo con due pastine in bocca e una tazza di latte caldo, -Ehiii zombie andiamo?!?- urlo –Dove?- risponde Liam affacciandosi alla cucina –Allo starbuck!No?- vedo la faccia confusa di Liam che mi guarda....-Nulla nulla vado allo starbuck prendo qualche muffin e qualche cappuccino e torno qua insieme a Laura, Dobbiamo parlare della festa!-
Dopo 37268458729094039476 minuti(?) il nostro ordine è pronto e stiamo finalmente tornando a casa.
-Eccoccccciiiii!- urlo con mezzo muffin infilato in bocca; vedo gli zombie venirmi addosso e reclamare la loro parte, andiamo a sederci in salone, -Allora...-inizio -Per la festa stavo pensando a qualcosa di non troppo esagerato ma nemmeno troppo semplice.... pensavo di invitare solo amici più stretti  e...- -Si si non invitiamo troppe persone Annie si sentirebbe a disagio...- mi interruppe Laura annuì con vigore, gli altri si limitarono a sorridere. La festa ora era nelle mie mani e in quelle di Laura! TUTTO DOVEVA ANDARE PER IL GIUSTO VERSO! – Stavo pensando.....-
----------------------------------------------------------------
25 Gennaio ore 23:59
 Yeeeeeeeeeeee **manca solo un minuto e avrò finalmente diciassette anni! TRE....DUE...UNO....
Su cellulare inizia ad illuminarti daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii nulla di nulla è da tutta la settimana che non sento né Niall né Laura e nemmeno i ragazzi.... uffa ma dove sono finiti tutti? mi salgono le lacrime agli occhi, mi sento abbandonata, forse si sono stancati di me... Mi addormento con le lacrime agli occhi uffa....
Sento la piccola vocina di mio fratellino che s’intrufola in camera mia cantando la canzoncina del Tanti auguri... almeno loro se ne sono ricordati **
Andai a scuola, magari vendendomi si sarebbero ricordati... invece nulla... se ne erano dimenticati completamente!
O almeno pensavo così fino a quando verso le tre e mezzo Laura si presentò alla mia porta armata fino ai denti..-Ma che cazz.....- riuscì a dire solo questo prima che mi rapisse e mi chiudesse in camera.... 



ANGOLO AUTRICE <3 

lalalalaalallaaaa ** sono riuscita ad aggiornare Fuck YEAH! 
devooo studiareee D: qualcuno ha voglia di studiare al mio posto? 
chi? chi? perfavoreeeee .-. non ne ho vogliaaaaaaaaaa 
ANYWAY spero che questo capitolo vi piaccia <3 Grazie mille per le visualizzazioni e le recensione *www* vi ringrazi di cuore <3
Leggete e ditemi come vi sembra :3 
Baci Francesca <3
PS recensite *--*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove