Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    10/06/2012    2 recensioni
SOSPESA
A volte ripenso a quella estate bellissima, l’estate in cui sono stata tre mesi a Londra con la mia migliore amica Rachel. Abbiamo girato ogni angolo della capitale, abbiamo conosciuto molte persone e alcune di queste sono diventate molto speciali per noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro la porta trovai Eleanor infuriata con Louis ma il mio sguardo si perse negli occhi azzurri e nel sorriso perfetto di Niall, il ragazzo che insieme al riccio mi aveva rubato il taxi, il ragazzo che si era fermato in quel bar deserto, gli occhi in cui mi ero già persa una volta, il suo bellissimo sorriso e quei capelli biondi indimenticabili; era lui, era la perfezione!
Contemporaneamente dicemmo il nostri nomi e con quello volevamo dire “Perché sei qui? Spiegami …” . Il primo a parlare, dopo il minuto più imbarazzante della mia vita, fu Zayn che domandò:

-     Come fate a conoscervi?
Niall prese la parola, menomale lo fece lui anche perché io ero ancora scioccata dalla vista di quell’angelo:

-     Io e Harry le abbiamo rubato il taxi e poi ci siamo incontrati in un bar il giorno dopo. E adesso ci ritroviamo qui, non è strano?
Non risposi a quella domanda perché ero troppo presa dai miei pensieri: e se non fosse il caso ma il destino? Io non ho mai creduto al caso quindi perché dovrei cominciare adesso? Perché lui? Perché il biondo dagli occhi azzurri come il mare? Perché il ragazzo dal sorriso lucente che anche nel buio più profondo riusciva a illuminare il mondo? Perché qui, a Londra? Non riuscivo a rispondere nemmeno a una della domande che mi tormentavano!

La rabbia di Eleanor si poteva sentire in tutta la stanza. Zayn e Rachel erano rimasti chiusi in cucina: non volevano vedere la reazione di Eleanor alla mia vista! Ma a me sinceramente non importava niente di Eleanor, il mio sguardo non si era ancora staccato da Niall.
Appena la mia mente è tornata sulla Terra mi rivolsi a Eleanor con voce calma:

-     Perché tratti così il tuo ragazzo? Lui ha un cuore d’oro e se permetti non si merita di essere trattato così! Lui si è offerto di accompagnarmi con la macchina, lui mi ha presentato gentilmente a tutti. Poteva fare esattamente il contrario cioè dirmi “Vieni qui, a quest’ora” e lasciarmi la valigia fuori dal cancello. Non lo ha fatto! Forse mi sbaglio, visto che conosco Louis da un’ora più o memo, ma a me sembra il ragazzo più gentile e premuroso che io abbia mai incontrato!
-     Tu non lo conosci …
-     Su questo hai ragione. Ma a me sembra che ti arrabbi per niente, mi ha solo portato qui per rendermi la mia valigia …
-     Tu non conosci tutta la storia!
Eleanor se ne andò piangendo …


 

Scusate per l'attesa... Comunque ecco il nuovo capitolo!
Spero che vi piaccia.. 
Al prossimo capitolo, recensite e continuate a leggere! ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes