Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    10/06/2012    1 recensioni
Elise Black è una ragazza molto timida e piena di sogni. Alle medie era innamorata di un ragazzo Vincent Hale.
Se i due dopo dieci anni si dovessero incontrare?
Vincent Hale con in quei dieci anni si è rovinato, è diventato un alcolista e drogato.
Elise Black, invece sta seguendo un corso per diventare attrice e, ancora ha dei ricordi di quel ragazzo...
Ecco un piccolo inizio:
Yellow
Venerdì 8 Giugno 2001
Grida. Tante, erano troppe. Felicità. Grossi sorrisi. Acqua, bottiglie e gavettoni. Io invece, ero dietro una maschera, non ero contenta che la scuola fosse finita, non l'avrei più potuto vedere. Lui era l'unico motivo per il quale la mattina mi svegliavo ed andavo verso quell'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                          Yellow


Venerdì 8 Giugno 2001

Grida. Tante, erano troppe. Felicità. Grossi sorrisi. Acqua, bottiglie e gavettoni. Io invece, ero dietro una maschera, non ero contenta che la scuola fosse finita, non l'avrei più potuto vedere. Lui era l'unico motivo per il quale la mattina mi svegliavo ed andavo verso quell'inferno.

Volevo piangere, il mio cuore batte troppo forte, dentro di me c'è un gigantesco disagio. Due anni sono volati così velocemente, non ho mai avuto il coraggio di parlargli.

In mente avevo solo lui: Vincent e di sottofondo c'era la canzone "Yellow". I Coldplay erano stati la colonna sonora dei miei sentimenti verso di lui.

Mi veniva da piangere, avrei voluto gridare, ma non potevo, avevo un blocco insopportabile.

C'erano mille persone che mi gridavano qualcosa e mi facevano segni, ma io non le ascoltavo. In mente avevo solo il suo sorriso, i suoi occhi verdi.

Nessuno poteva capirmi in quel momento. Neppure la mia migliore amica, che pensava solo che il suo amore verso Jacob fosse importante, lei non mi aveva mai ascoltato nei miei dolori, ma comunque le volevo bene.

Non poteva capire neppure quel gavettone che mi era appena esploso sul busto. 




Spazio autrice.

Spero che questo prologo vi sia piaciuto. Tutto ciò non indroduce al dopo e alla storia, ma fa caprire i sentimenti di Elise verso Vincent ed il suo dolore perchè lui non ci sarà più. Dal prossimo capitolo inizierà la storia completa. Spero di ricevere qualche recensioni con critiche, consigli ecc...

Un bacio QuinnBelleMargaret.

http://www.facebook.com/pages/QuinnBelleMargaret-Efp/303640076335050 questa è la mia pagina Facebook
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice