Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    11/06/2012    1 recensioni
Elise Black è una ragazza molto timida e piena di sogni. Alle medie era innamorata di un ragazzo Vincent Hale.
Se i due dopo dieci anni si dovessero incontrare?
Vincent Hale con in quei dieci anni si è rovinato, è diventato un alcolista e drogato.
Elise Black, invece sta seguendo un corso per diventare attrice e, ancora ha dei ricordi di quel ragazzo...
Ecco un piccolo inizio:
Yellow
Venerdì 8 Giugno 2001
Grida. Tante, erano troppe. Felicità. Grossi sorrisi. Acqua, bottiglie e gavettoni. Io invece, ero dietro una maschera, non ero contenta che la scuola fosse finita, non l'avrei più potuto vedere. Lui era l'unico motivo per il quale la mattina mi svegliavo ed andavo verso quell'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

     Capitolo 1- Yellow


Camminavo luogo il parco. Avevo un passo svelto. Si potevano sentire i miei tacchi fare un fastidioso rumore anche in Cina. Non avevo tempo per fermarmi. Non avevo più aria da quando avevo fatto i miei primi due film.

"Jackson, sono lì fra due minuti. Aspettatemi."

"Ti dobbiamo aspettare per forza Elise, sei tu la protagonista."

"Dammi solo dieci minuti. Ho avuto una mattina un po' movimentata..."

"Va bene. Ma se non sarai qui entro dieci, massimo venti minuti diamo la parte a qualcun altro."

"Ok. Ciao"

Attaccai. Era troppo difficile mantenere uno stile di vita così movimentato. Continuai a camminare. Misi il cellulare dentro la borsa e mi sistemai gli occhiali da sole. Avevo un passo da "Diva". Mi piaceva sentirmi così. La gente quando mi vedeva era felice e mi chiedeva autografi, era tutto ciò che desideravo.

Allungai il passo fino a inciampare sopra un ragazzo. Aveva il cappuccio, come se non si volesse far riconoscere, sulle orecchie c'erano posate delle cuffie. Quando mi vide restò sconvolto. Mi cedette la mano e mi alzai. Arrossi molto delicatamente e sorrisi.

"Scusa, non volevo è solo che..."

Dissi al ragazzo prima che mi fermasse. Aveva un aria familiare, soprattutto quegli occhi verdi. Era alto e magrolino.

"Ma ci conosciamo?"

Sorrisi. Non avevo la minima idea di chi fosse, forse lui mi avrà visto in un film. Mi toccai il capo molto timidamente e risposi:

"Non so, forse mi avrai visto in uno dei miei film"

Il ragazzo fece spallucce. Mise le mani nelle tasche della felpa, sembrava non essere ancora convinto. Mi guardò per un instante e disse:

"Se lo dici te..." Se ne andò lentamente e continuò con una riflessione "secondo me l'ho vista da qualche altra parte"

Mi sedetti su una panchina. Aprii la mano. Mi accorsi che avevo preso a quel ragazzo una collanina. La posai sulla panca e me ne andai in fretta. Quello lì mi ricordava qualcuno, ma non sapevo chi. Avrei voluto vederlo in viso, magari avrei scoperto chi era. Entrai negli studios e lasciai perdere quello che mi era appena successo.


Spazio Autrice

Salve a tutti. Grazie a tutte le persone che mi hanno messo tra i seguiti e preferiti. Questo capitolo come vedete è un introduzione al seguito. Spero vi sia piaciuta un bacio QuinnBelleMargaret.



http://www.facebook.com/pages/QuinnBelleMargaret-Efp/303640076335050 questa è la mia pagina facebook con tutte le storie e gli aggiornamenti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice