Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AboutCeleste    10/06/2012    0 recensioni
Due ragazze.
Un sogno infranto.
Uno strano incontro.
L'amore.
Un incidente.
La passione.
La morte.
Questa è la storia di due normalissime ragazze,Celeste e Giulia (la protagonista è Celeste), che si illudono di poter avverare il loro sogno, che verrà infranto. Dopo uno strano quanto meraviglioso incontro, si ricrederanno.
Un incidente rovinerà tutto, ma l'amore avrà la meglio. Ma non sarà tutto rose e fiori.
La vita non è un sogno, ma l'incubo più bello.
***
Ok, vorrei iniziare dicendo che è la mia prima FF e che non sono un'autrice di romanzi, quindi siate clementi.
Spero soltanto che vi piaccia e beh... buona lettura!
Celeste x
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 Agosto 2011, Londra.

 
 Avvenimento importante: Concerto dei One Direction. Emozionata? Emozionata sarebbe stato dir poco. Mi presento, sono Celeste, ho 17 anni  e vivo con mia mamma. I miei divorziarono quando avevo 5 anni e da allora non ho più rivisto mio padre. Sentii dire che è una brutta persona, irresponsabile e senza dignità. Mia mamma mi dice che non può essere tutto ciò perché un uomo del genere non può aver creato una cosa bella come me (tutte balle). L’unica cosa per cui vivo davvero sono l'arte del graffito, la musica e il mio cavallo.
Il concerto dei One Direction è oggi pomeriggio e io sono nel panico. Per fortuna con me c’è la mia migliore amica Giulia. Una persona decisamente insopportabile ma comunque unica, adorabile dopo tutto. A dir la verità le voglio un gran bene, a se non ci fosse lei non so cosa sarebbe della mia vita.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AboutCeleste