Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    11/06/2012    3 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 13
Lory...
Pov Miry
-Buone notizie per te,Deby e Fede. Esclama Niall.
Buone notizie,già mi piace. Da circa una settimana mi trovavo a Londra. Le cose tra Deby e Louis e Fede e Liam andavano piuttosto bene. Mentre tra me e Niall,bhè mi duole ammetterlo ma è tutto normale.Tutto come una settimana fa. Solo che siamo usciti ogni giorno e ci stiamo conoscendo. Ecco cosa stiamo facendo. Vorrei averlo completamente mio ma temo un suo rifiuto.
-Dimmi,Niall. Dico fissando i suoi occhi color ghiaccio.
-Vi ho trovato un lavoro. Dice -farete le fotografe per un'agenzia dove domani io e i ragazzi dobbiamo andare per fare alcuni scatti. Continua.
Mio dio che notizia. Un buon lavoro,se andavano loro in questa agenzia per fare degli scatti deve essere molto famosa.
-Niall io... Io non so che dire. Dico saltandogli addosso e mettendo le braccia intorno al suo collo. Mentre lui mi cinge i fianchi.
-Ehi...Non devi dire nulla. Ne ringraziarmi. Tu hai fatto tanto per me. E già il fatto che sei qui mi rende felice. Dice guardandomi negli occhi. Potevo benissimo perdermi nell'oceano dei suoi occhi. Più lo guardo più mi piace. I suoi occhi. Le sue labbra che in quel momento desideravo tanto. Il tocco delle sue mani a contatto con la mia pelle. Voglio questo ora!
-Miriana...
-...Si!?.. Dico aspettandomi non so cosa.
-Baciami. Ora. Dice prendendomi per i fianchi. Non mi faccio ripetere la cosa due volte fiondo le mie mani tra i suoi capelli e lentamente avvicino le mie labbra alle sue. Un bacio partito solo dal tocco delle nostra labbra. Poi schiusi le labbra facendo incontrare le nostre lingue. Che incominciarono a intrecciarsi. Mio dio quanto lo desidero!
Si stacca. Mi fissa. Sorride. Abbassa lo sguardo e poi ritorna a fissarmi.
Voglio fargli una domanda,ma temo la risposta.
-Posso... Farti una domanda? Chiedo sedendomi sul letto accanto a lui.
-Certo. Dice.
Coraggio. Calma e sangue freddo. Respira. Respira.
-Cosa.. Siamo ora? Non siamo amici ma... Non riesco a finire la frase,le sue labbra incontrano di nuovo le mie. Ma questa volta fu solo un contatto tra labbra e labbra.
-Penso che questo basti per farti capire che adesso tu sei solo MIA e nessuno potrà portarti via da me. E se solo ci provasse si ritroverebbe con la faccia spiaccicata al muro. Dice stringendo la mia mano.
-Quindi questo vuol dire che... bhè che noi siamo...
-Si vuol dire che tu ora sei la mia ragazza. Dice dandomi un bacio.
Due notizie buone in una volta. Non so cosa avrei fatto senza Niall.
 
-Ragazze siete pronte? Dobiamo andare. Tra un'ora avete appuntamento con il capo dell'agenzia. Dice Liam.
-Si arriviamo. Diciamo io Fede e Deby contemporaneamente.
Siamo vestite normalmente un Jeans e una maglietta,così ci avevano detto di vestirci i ragazzi. Dovevamo essere il più normale possibile. Dovevamo essere noi stesse.
Tempo mezz'ora ci ritroviamo di fronte ad un palazzo molto alto. Uno di quei palazzi che si vedono nei film altissimi.
-E' bellissimo,non credo ai miei occhi. Dice Fede -Sarà un sogno lavorare qua. Continua. E aveva ragione il nostro sogno è stato sempre quello di lavorare e diventare famose nel campo della fotografia. Ora non ci bastava solo che sperare che ci avrebbero prese.
Con un sorriso a 32 denti entriamo e subito una segretaria ci fa accomodare su delle poltrone.
-Anche voi qua per il lavoro? Chiede una ragazza alta quanto me e cond ei lunghi capelli castani.
-Si,tutte e tre. Rispondo facendo un piccolo sorriso.
-Oh,so che ci sono 4 posti disponibili. Dice sorridendo a sua volta.
-Potremmo essere anche noi. Dice Deby scherzando.
Passò un'ora, e con quella ragazza: Lory,sentivo che poteva nascere una bellissima amicizia.
Le persone andavano e venivano. Come i ragazzi: Niall è andato a mangiare qualcosa insieme a Louis e Liam, Zayn dovrebbe arrivare a momenti ed Harry è impegnato con la sua nuova ragazza,la ragazza che ha vinto il concorso per cantare in tour con loro: Ally mi sembra. Si stanno davvero bene insieme,a quanto mi ha detto Niall perchè io e le ragazze ancora non abbiamo avuto l'occasione di vederla. Forse questa sera,se Harry si decide a portarla a casa.
-Signorine,potete accomodarvi. Dice la stessa segretaria che ci ha fatte sedere.
Ci guardiamo tutte e 4 in faccia e poi con un mega sorriso entriamo nello studio del proprietario che si rivelò una donna sui 30 anni.
-Buongiorno ragazze. Ho qua i vostri curriculum e dopo aver visto  anche quelle delle altre ragazze sono arrivata ad una conclusione: Le 4 ragazze che sono state scelte... Siete voi. Vediamo se i nomi coincidono: Miriana Smith,Federica Anderson, Deborah Evans e Lory Colorado. Dice la donna.
-Si,siamo noi. Diciamo in coro.
Mio dio non riesco a credere a quello che le mie orecchie sentono siamo state prese.
-Emm quando cominciamo? Chiede Lory.
-Subito! Dato che siete molto legate ai One Direction comincerete da loro. Sono di là ad aspettarvi. Dice.
-Andiamo subito.
Usciamo dallo studio e ci diregiamo dove la segretaria ci ha detto di andare.
Arriviamo davanti la porta e Lory si ferma.
-Cosa c'è? Chiedo guardando Lory perplessa.
-Io...Io non so se posso entrare rischio un infarto. Voi non conoscete i One Direction? Chiede.
E come se li conosciamo. Pensai.
-Em ok ti diciamo uan cosa. Ma mantieni il segreto. Dico.
-Certo. Promesso. Dice baciandosi le dita come si usa fare.
-Io sto con Niall,Fede sta con Liam e Deby con Louis. Nessuno sa niente e non lo deve sapere nessuno almeno fino a quando non siamo sicuri che le fans non ci uccidono. Dico
La sua faccia è come dire... Abbastanza sorpresa.
-Non state scherzando vero? Chiede guardandomi.
-Affatto. Dice Fede.
Apriamo la porta e i ragazzi già pronti ci salutano facendo un sorriso a 360°. Harry stava attaccato al telefono,Liam è da Fede la stessa cosa Lou da Deby e Niall da me mentre Zayn fissava con sguardo provocante Lory.
-Sbaglio o Lory ha fatto colpo su Zayn. Sussurro nell'orecchio a Niall che mi stava abbraciando.
-Mi sa di si. Ma meglio tenerli d'occhio sai com'è Zayn. Dice passando una mano tra i miei capelli.
-Ci penso io. Dico staccandomi dall'abbraccio.
 
 
-Ragazze è ora di sapere se siete state prese o no! Annuncia il capo.
La tensione saliva. Magari per una persona la cui passione è un'altra può una cosa scema ma a me le gambe tremano. E' il mio sogno:Il nostro sogno,e se riuscirò a realizzarlo questo è solo grazie a Niall e ai Ragazzi
-Potete tornare domani. Alle 9,30, staccate alle 16,30 poi avete il resto della giornata libero. Lavorerete tutti i giorni tranne la Domenica. Dice prima di andarsene dalla stanza.
Non ci credo,questo è un sogno. Lavoriamo quasi mezza-giornata,la domenica libera e un salario più che comodo. Questo è un sogno che is avvera.  Mi volto verso i ragazzi e gli salto addosso.
-We,we lontana dal mio fidanzato. Dice Fede prendendosi a Liam
-E anche dal mio. Dice Debora.
-Scusate era un abbraccio di gruppo. Dico facendo il broncio.
-Vieni qua,ci penso io a te. Dice Niall dandomi un bacio.
Il paradiso è qui con me.
 
Ritorniamo a casa io e Niall. Che ormai si è trasferito da me xD mentre quelle due antipatiche delle mie amiche sono andate a vivere da Lou e Liam.Non sono neanche entrate in questa casa. Ma il rapporto è sempre lo stesso.
-Niall,mi parli della ragazza di Harry. Sono curiosa di sapere tutto di lei. Dico avvicinandomi a lui.
-Allora,ha partecipato ad un concorso,noi l'abbiamo sentita cantare e l'abbiamo presa. E' venuta in tour con noi,tranne che in Italia e ora... Si fermò
-E ora? Niall dimmi cosa succede ora? Dico guardandolo fisso negli occhi.
-Scusa Miriana,so che la cosa che ti sto per dire non ti piacerà molto. Sono stato occupato,molto occupato e non ho avuto l'occasione per dirtelo. Dice.
Proprio non capivo. Cosa c'entra Ally con me e lui? Non mi avrà mica tradito? No,basta! Allontaniamo questo brutto pensiero.
-Niall non avrai mica... Mi fermò baciandomi.
-No,non ti ho tradita. Solo che tra 3 giorni dobbiamo partire per il tour Americano e dura un mese... Dice abbassando lo sguardo.
-E tu vieni qui a dirmelo 3 giorni prima? Dico alzandomi.
Non era questa la reazione che aspettavo dal mio corpo. So che lui non ha colpa ma il solo pensiero che dovremmo stare 1 mese separati mi va in testa. Non riuscirò mai a stare senza di lui. Lo so. Lo sento.
-Miriana,scusa io..so che ho sbagliato,che dovevo dirtelo prima,ma non avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso. Non avevo il coraggio di affrontare questa cosa. Ho passato e sono sicuro che passerò altri giorni magnifici con te. So che la lontananza ci ucciderà anche solo per un giorno,ma dobbiamo provarci. Ora vieni qua. Dice accogliendomi tra le sue braccia.
-Scusa,non volevo reagire così.
-Non è colpa tua. Ora andiamo finalmente potete conoscere Ally.


*Angolo autrice*
Molte di voi sono abbastanza arrabbiate con me. Ma non è colpa mia se non aggiorno subito ho gli esami...
Vi ringrazio per le recensioni,vi ringrazio di tutto.
Baci Miriana xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_