Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    11/06/2012    4 recensioni
Sonic è sempre stato il mio cartone e videogioco preferito sin da quando ero piccola. Ora, per dare il benvenuto all'estate, ho creato questa nuova FF. Spero vi piaccia!
Sonic e Tails si incontrano al mare, sulla bellissima Emerald Coast e dopo una chiaccherata decidono di andare in vacanza lì con i loro amici in Casa della Quercia, ovvero la casa del mare di Tails. Sarà un'estate di completo relax? Il pericolo o, peggio ancora, i sentimenti, incomberanno anche in un luogo pacifico come quello?
Scopritelo leggendo questa nuovissima avventura! Mi farebbe un gran piacere se lasciaste una piccola RECENSIONE, grazie!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Sonic arrivò a casa con un leggerissimo fiatone nonostante la pazzesca corsa.
Si stese beato sul divano e bevve un sorso d’acqua.
Poi, si mise a fissare il soffitto. Pensò a come sarebbe stata strana e diversa dalle altre, quell’estate, alle nuove avventure che avrebbe vissuto. Dopotutto, non aveva esperienza in fatto di convivenza con altre persone per tre mesi.
“DIAMINE! E’ VERO!” disse all’improvviso, alzandosi “Mi ero dimenticato che dovevo chiamare gli altri!”
Prese la cornetta del telefono e digitò il primo numero.
“Pronto? Parla Knuckles. Chi è?”
“Pronto Knuckles, sono Sonic. Senti, io e Tails ci stavamo chiedendo se volevi venire a passare l’estate a Casa della Quercia, la casa al mare di Tails, insieme agli altri amici..”
Sonic si aspettava un netto NO, visto quanto Knuckles era fissato con il suo Master Emerald, e con il fatto che doveva proteggerlo, doveva fare il guardiano e tutta quella roba noiosa lì.
Ma, stranamente, il NO che si aspettava non venne. Sentì più che altro una lunga e sonora risata.
“Ehm.. Knuckles? Va tutto bene? Perché ridi?” chiese Sonic, allarmato, come se l’echidna potesse sferrargli un pugno sul naso attraverso il telefono da un momento all’altro.
“Ahaha! Sonic! Ma che diavolo ti passa per quella testa? Ti sembro io il tipo che lascia il Master Emerald per fare una scampagnata in felicità con gli amici?!” esclamò, ancora ridendo, Knuckles.
Ecco fatto. Proprio come si aspettava. L’echidna solitario aveva voglia di starsene solo come un cane anche quell’estate.
“Oh, andiamo, amico! Hai rotto con quel Master Emerald! Devi venire, ci divertiremo! Ti prego! E poi forse.. viene anche Rouge!” disse il riccio.
“Co-cosa osi insinuare con questo?!” chiese l’echidna irritato.
“Insinuo che se non vieni, vengo lì io e ti strozzo! E poi rubo anche il Master Emerald!” ribatté Sonic.
Knuckles imprecò e poi gli riattaccò il telefono in faccia e Sonic non fece in tempo a dire “Stavo scherzando!”
Oh, accidenti. L’aveva fatto innervosire. Bene, passiamo al prossimo.
E compose il numero di Amy.
“Pronto, sono Amy.”
“Ciao Amy, sono.. sono Sonic.” Fece il riccio.
“Sonic?! Perché mi hai telefonato?” chiese lei.
“Per chiederti se quest’estate volevi venire a passarla con me, Tails e altri in Casa della Quercia, sai è ..”
“Si, sì. Lo so cos’è Casa della Quercia.” Lo interruppe Amy.
“Wow, ma oggi siete tutti così nervosi!” si lamentò Sonic.
“Perché dici così? Io non sono  nervosa!” esclamò la riccia.
“No, perché ho chiesto a Knuckles se veniva e lui ha detto di no! Poi gli ho fatto una battuta e lui mi ha riattaccato !” disse Sonic.
“Oh, bé, mi spiace. Comunque sì, sarei felice di venire! Dovrebbe essere davvero una bella esperienza!” fece Amy.
“Okay, allora ci vediamo. Ciao!” salutò lui.
“Ciao, Sonic.” Concluse lei. Poi riattaccò.
Amy l’aveva convinta.
Dopo circa venti minuti era riuscito a convincere anche Vector ed Espio.
Mancava Shadow.
Si fece forza e compose il numero.
“Pronto Shadow, sono Sonic.”
“Sonic?” ripeté Shadow.
“Si, sono io. Senti, senza troppi giri di parole, vorresti venire a passare l’estate con noi in Casa della Quercia?” fece il riccio blu.
Shadow non rispose, e il gemello pensò che fosse caduta la linea, quindi disse il suo nome più e più volte, fino a che non rispose:
“Ma io? Sei sicuro che tu stia dicendo a me?” disse Shadow.
“Sì! E a chi, altrimenti.. Quindi? Vieni?” chiese Sonic.
“Io.. ecco. Bé, va bene! Sì vengo! A presto, buonanotte! Cioè.. addio, ciao!” e chiuse la linea.
La sua voce era emozionata.
Sonic lo notò, forse era contento che qualcuno lo avesse cercato, una volta tanto? Chi lo sa.
Il telefono suonò.
“Hey Sonic! Allora? Io li ho convinti tutti, e tu?” fece Tails.
“Io tutti tranne Knuckles! E’ assurdo , ci sono riuscito con Shadow e non con Knuckles.
Comunque sia, quando ci ritroviamo laggiù?” chiese Sonic.
“Oh, io direi che domani va più che bene.” Concluse la volpe.
L’avventura stava per cominciare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie