Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    11/06/2012    3 recensioni
Sonic è sempre stato il mio cartone e videogioco preferito sin da quando ero piccola. Ora, per dare il benvenuto all'estate, ho creato questa nuova FF. Spero vi piaccia!
Sonic e Tails si incontrano al mare, sulla bellissima Emerald Coast e dopo una chiaccherata decidono di andare in vacanza lì con i loro amici in Casa della Quercia, ovvero la casa del mare di Tails. Sarà un'estate di completo relax? Il pericolo o, peggio ancora, i sentimenti, incomberanno anche in un luogo pacifico come quello?
Scopritelo leggendo questa nuovissima avventura! Mi farebbe un gran piacere se lasciaste una piccola RECENSIONE, grazie!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Era  un bellissimo giorno di luglio e una calda brezza estiva soffiava nei cieli di Station Square.
Sonic, il porcospino blu più veloce del mondo, stava facendo la sua quotidiana corsetta di 460 km/h lungo la bianca spiaggia vicino alla città.
I bambini felici lo vedevano sfrecciare lungo la battigia e si chiedevano perché non avesse voglia di fare 
un bel bagno rinfrescante.
Ovviamente, non erano  a conoscenza della grande paura del riccio: l'acqua.
Correva a velocità così supersonica che non si accorse dell'indistinta macchia gialla che stava
ingrandendosi proprio davanti ai suoi occhi.
BUM!
In un nanosecondo si ritrovò a faccia a terra sopra il povero Tails, che cercava di rialzarsi, malconcio.
"Oh, Sonic, mi volevi uccidere per caso ?!"
"No, Tails, scusami, mi spiace tanto!" disse il riccio, aiutandolo a rialzarsi.
"Tranquillo, solo qualche graffio. Comunque, che cosa stai facendo?" chiese la volpe, scuotendo le due code.
"Che domande, la mia solita corsetta! E tu?" fece Sonic.
"Oooooh." Risposte in tono sognante l’amico “Stavo pensando!”
“Pensando? Oookay..” il riccio blu si stava un tantino preoccupando “E, se posso sapere, a che cosa?”
“Bé, non senti quanto caldo che fa? Fa davvero molto caldo, si sta benissimo, però.”
“..Ma scusa, cosa c’entra, Tails? Sei sicuro di sentirti bene, o la caduta ti ha stordito?” disse Sonic poggiando una mano sulla fronte dell’amico.
“Sonic, sto bene! DIAMINE!” disse la volpe all’improvviso serio “Stavo pensando, non potremmo venire qui in vacanza?”
“In vacanza?” ripeté il riccio blu, perplesso.
“Ma sì! Non stiamo mai tutti insieme, qualche volta potremmo passare del tempo tra amici, no? E poi, ti ricordo che qui vicino c’è la mia casa del mare nella quale facevo i miei lavoretti estivi al Tornado X..” spiegò Tails.
“Ma sì! Ora ricordo! Venivo sempre a farti una visitina laggiù qualche anno fa, dico bene?
Comunque, non la trovo una cattiva idea. Un po’ di svago tra amici ci farà bene.”disse Sonic, ottimista.  “Solo tu, io, Knuckles…”
“..Amy. Non dimenticarti!” continuò Tails puntandogli il dito contro.
“Dobbiamo proprio invitare anche lei?..” fece il riccio, scocciato.
“SI. Assolutamente sì! E poi, Sonic, non la vedi da tanto tempo!” obiettò Tails.
“Bene, e sicuramente sarà ancor più appiccicosa.” Piagnucolò Sonic.
“Oh, non fare tutte queste storie. Va bé, adesso vado ad avvertirli; anzi: io avverto Rouge, Espio, Charmy e Cream. Tu avverti Amy,” Sonic fece un lungo sospiro “Knuckles, Espio, Vector e Shadow.”
“Shadow?! Che cosa?? Dobbiamo portarci dietro quel noioso là?!” esclamò Sonic, indignato.
“Quel coso noioso là è il tuo gemello. Non possiamo lasciarlo sempre solo! Accidenti, Sonic, ho sette anni meno di te e devo pensare io a queste cose?!” disse la volpe scuotendo la testa.
Sonic si lasciò sfuggire una risata. Poi concluse:
“Bene, vado a compiere  il mio lavoro. Ci vediamo, amico!”
Poi sfrecciò di nuovo verso l’orizzonte, facendo schizzare la cristallina acqua del mare verso l’alto.
Tails guardò la sua scia blu svanire lontana ed esclamò:
“Aaah, quante avventure ci aspetteranno, quest’estate.”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie