Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Chromore    11/06/2012    0 recensioni
Ogni bambina fantastica sul suo primo bacio, si chiede come sarà, chi glielò darà e aspetta con ansia fino al momento fatidico. Io mi aspettavo un primo bacio migliore.
Piccola storia su come le prese in giro possono portare al disfacimento di una vita, se leggete lasciate un commento!
- LucyVermillion
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un periodo di perdita totale dell'ispirazione eccomi tornata!
Questa storia è, per così dire, molto personale.
Ho scritto veramente molto di getto, spero vi piaccia! Se leggete lasciate un commentino =)

Primo Bacio
 

 

Il mio corpo non mi era mai andato a genio.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sembrava di risentire le voci di vecchi compagni di classe...
“E’ grassa, è brutta, nessuno la vorrà mai” questo quello che dicevano senza neanche premurarsi di bisbigliarlo.
E alla fine te ne convinci.
Ti convinci che non potrai mai andare bene a nessuno; che le tue labbra, così morbide e calde, rimarranno inviolate; ed è così che quello che era iniziato come un gioco, per dei ragazzini stupidi, finisce con il rovinare una vita.
Una voce che ti sussurra che quello che fai non è mai abbastanza, che nonostante lo sport non potrai dimagrire, nonostante la tinta e il bel taglio non diventerai bella.
Il cuore continua a dirti che il ragazzo o la ragazza giusta arriverà prima o poi, però... Però arriva il punto in cui ti arrendi. Le voci prendono il sopravvento, il tuo corpo non è più tuo... Oh ragazza sei così ingenua... Perché quelle labbra, un tempo così calde, sarebbero potute essere la casa di quella persona che non ha avuto il tempo di arrivare.
Dimmi, bambina cresciuta forse troppo in fretta, Perché quella dolce rosa rossa sul tuo viso è ora così fredda, così grande per un volto ormai troppo magro? Perché le tue belle espressioni sono state cancellate? Perché hai lasciato che
quelle voci ti uccidessero? Perché ho permesso che il mio corpo se ne andasse e solo ora che è tardi me ne rendo conto?
Scusa mia anima gemella, ma ho avuto un diverbio con la vita e temo che il mio primo bacio sia stato donato alla Morte
.



Ci tengo a lasciare un piccolo commento finale, non è un errore che il testo parta con una prima persona, poi vada in terza e ritorni in prima! Spero vi sia piaciuta!
-Lucy

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Chromore