Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemix    11/06/2012    2 recensioni
"Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto la tua casa"

Mi stavo rigirando tranquilla, tra i lamenti della mamma, quando ho sbattuto per sbaglio contro qualcosa che non era la pancia della mamma[...]Non sono sola, ma siamo in due. Wow!!! Due! Gemelli!
E SE BELLA NON PARTORISSE SOLO RENESMEE?
Spero che vi piaccia.. non è come le altre se ne avete lette di simili!^^fidatevi di me: la storia non è comune alle altre..
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 30 twins

ImageShack, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

♥Nuvole ♥

30° Capitolo

~~

Non posso esistere senza di te.
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste
senza la speranza di rivederti presto.
Avrei paura a staccarmi da te.
Mi hai rapito via l'anima con un potere
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi;
e anche dopo averti veduta
mi sforzai spesso di ragionare
contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace.
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio Amore è egoista.
Non posso respirare senza di te.

John Keats

Alla Mamma.
L’unica amica che non ti tradirà
mai.

 

 

Carlie

 

Le nuvole si tersero improvvisamente di nero, avvicinandosi sempre di più agli alberi. Sembrava come se la terra sprofondasse sotto i miei piedi e la luna iniziasse a schiacciarci come noccioline; mi sentivo oppressa, privata della mia libertà.

Sembrava come se quelle stesse nubi che un tempo mi avevano mostrato la luce, ora stessero cominciando a ricoprire di terra la mia fossa.

Mi mancava Nessie. Mi mancava come l’aria.

Osservai il cielo caricarsi di pioggia e poi piangere lentamente lacrime di dolore; i nembi era diventati così scuri da non lasciare filtrare nemmeno un raggio di sole.

Zio Emmet stava seguendo le tracce lasciate sul terreno dai lupi, mentre io, trepidante e sofferente lo seguivo, protetta dalle braccia di mamma.

-Povero il mio cucciolo- sussurrava,- Come ho potuto permettere che le mie figlie venissero rapite? Sono stata una madre assente…- piagnucolava, mentre mi stringeva spasmodicamente.

-Propongo di non cercare Nessie questa notte- disse il nonno,-i lupi sono più forti quando c’è la luna perciò meglio non avvantaggiarli. Domani, con la luce, continueremo la ricerca.-

-No!- mi opposi, liberandomi dalla stretta dei miei genitori.

-No?- chiese il nonno.

-Se avete intenzione di lasciar perdere di certo non lo farò io. Non abbandonerò mia sorella. Né questa notte né mai. Se non volete darmi ascolto andrò da sola.-

-Non essere sciocca Carlie. Non andrai da sola, verrò io- affermò il mio Seth,abbracciandomi.

-Questi discorsi mi fanno capire quanto voi due siate ancora troppo piccoli per essere fidanzati. Carlisle ha ragione: di notte i lupi sono più forti perciò non rischieremo la vittoria per un vostro capriccio. Jacob è troppo importante per noi e Renesmee lo è ancora di più. Aspetteremo l’alba, fine della discussione.- disse mio padre, con un tono che non ammetteva repliche.

 

Decidemmo di accamparci nella foresta; non accendemmo il fuoco per evitare di venir avvistati perciò rimasi quasi tutta la notte sveglia, abbracciata a Seth. La mia famiglia nel frattempo mi esortavano a dormire, inutilmente. Zio Emmett e Zia Alice cercavano impronte che potessero essere utili per rintracciare mia sorella. Tutto era estremamente calmo. Troppo calmo.

Lì, immersa nelle tenebre, lasciai che la mia mente navigasse.

Mi chiesi cos’avrei detto a Nessie una volta rivista…

Mi domandai come si sarebbero comportati i miei genitori con Jabob,un Jacob cambiato, mutato inesorabilmente e contro la sua volontà…

Pensai a chi fossero quei Murder Wolves e da chi venissero comandati…

Ricordai il sonno che più volte, negli anni, mi era capitato di fare.

 


Era tutto molto sfocato, ma ad un certo punto la luce si diffuse tutto intorno a me, come se io fossi stata la pila sostitutiva e avessi appena ricaricato una lampada.
Fu allora che vidi tutto ciò che mi stava intorno.
Distese di fiori mi si pararono davanti; un ruscelli scendeva aggraziato giù da una roccia e l’erba mattutina luccicava di germogli rinfrescati dalla rugiada notturna. Il mio corpo brillava un poco al sole e mentre scendevo dall’enorme sasso per giocare con quella massa di vermigli viburni e candide margherite, capii di essere osservata.
Mentalmente, mi preparai all’attacco.
-Fatti avanti!-ordinai alla figura oscura, della quale ora potevo notare solo i suoi grossi occhi color fuoco.
-Fatti avanti se hai il coraggio!- ripetei ancora, prima che il mio, scomparisse del tutto.
L’ombra si fece più avanti, mostrando l’aspetto di.. Seth! Era il mio carissimo Seth!
Feci per corrergli incontro quando le sue labbra si tesero improvvisamente in un ghigno malvagio… non poteva essere lui!
Arretrai di qualche passo e fu allora che Seth-di cui ora,ero certa, non era il ragazzo che conoscevo- esplose in aria e diventò un enorme lupo con i denti affilati, gli artigli ed enormi zampe.
Rimasi terrorizzata ed ancora di più quando quell’essere cominciò a trottare verso la mia parte.
Lanciai un urlo straziante e…

 

Ripresi conoscenza. Mi strinsi ancora al petto del mio ragazzo quando l’alba ci avvolse tutti inaspettatamente.

 

 

Renesmee

 

Ero al buio da ormai un giorno. La finestrella lasciava trapelare solo un lieve fulgido squarcio di luce. Intorno a me vi erano solo ammassi di pietre incavate e nulla più.

Mi mancava la mia famiglia, mia sorella e il sole. Inconsapevolmente, aspettavo.

Aspettavo Jacob.

Sempre.

Avevo sempre aspettato Jacob.

Ricordavo la notte in cui era scomparso e pensavo che un’alba sarebbe inaspettatamente tornato da me.

Visto che il buio aveva dissolto ogni sua traccia, magari la luce ne avrebbe riportata qualcuna.

 

Il tempo passava, secondi, minuti, ore, giorni... Ed io ero sempre lì. Aspettavo. Attendevo l’arrivo di una salvezza che mi avrebbe riportato alla libertà.

Libertà và cercando ch’è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta.

Il mio era un inferno indissolubile. Le tenebre ricoprivano i miei pensieri e i miei occhi. All’improvviso la porta si aprì. Credevo sarebbe comparso d’innanzi a me Jacob quando invece vidi due occhi color ambra e un sorriso gentile: Carlie!

 

Carlie

 

-Allora, faremo così: Emmett andrà in perlustrazione mentre noi, seguiremo le tracce lasciate dai lupi. Successivamente, eseguiremo un attacco a sorpresa e…-

-…Verremo catturati tutti senza alcuna speranza di uscirne tutti salvi.- dissi io, interrompendo il discorso di mio nonno.

-Cosa proponi di fare quindi, Carlie?- chiese zio Jasper, fissandomi in modo eloquente.

Mi schiarii la voce e cominciai:- Sono certa che la mia proposta farà porre numerosi dubbi e varie opposizioni. In ogni caso, ora vi spiego il mio piano. Ieri notte ho rivissuto il sogno che ha attanagliato per anni la mia mente e quella di mia sorella. Non mi aspetto che voi capiate, ma in quel sogno c’è la risposta di ogni cosa. I Murder Wolves non sono lupi normali, questo è chiaro. A tutti loro è accaduto ciò che è accaduto a Jacob ovvero sono stati morsi da vampiri. Quindi io pensavo che…-

-…Ma certo! Dietro ai loro attacchi ci devono essere altri…- mi interruppe mio padre.

-…Vampiri! Ma certo!- si interpose di nuovo mio nonno.

-Esatto. Perciò, ho pensato e ripensato a quale scopo potrebbe servire un branco di uomini-lupi e sono giunta alla conclusione che…-

-…Vogliono noi. O meglio: vogliono te e Renesmee. Il vostro potere.- comprese mio padre, che nel frattempo aveva letto tutti i miei pensieri.

-Dunque che proponi di fare?- riprese papà.

-Devo andare io. Devo farmi catturare e arrivare là dove hanno rinchiuso Nessie. Questa è l’unica speranza per poter utilizzare il nostro punto di forza: dobbiamo essere unite perché il nostro potere faccia effetto. Non c’è altra soluzione.-

-Assolutamente no!- strillarono Seth e mia madre insieme.

-Bella, ha ragione Leslie. Non c’è altra soluzione per salvare Renesmee se non questa. Non appena loro due si troveranno in un pericolo tale da non riuscire più ad avere via di uscita Nessie me lo farà sapere tramite i pensieri e noi interverremmo!- rispose mio padre, abbracciando la mamma.

-Ma Edward…- singhiozzò quest’ultima.

-Bella, dobbiamo fidarci delle nostre bambine.- affermò papà, guardandola dritta negli occhi.

Renesmee

 

-Carliee!- strillai inconsapevolmente.

-Renesmee!- rispose, abbracciandomi. Dietro di lei vi erano due figure. Sogghignarono, togliendosi il mantello. Uno aveva i capelli incredibilmente chiari e l’altro incredibilmente scuri: erano i due che ci avevano attaccate anni prima in montagna! I loro occhi erano color cremisi e la loro pelle diafana.

-Ancora voi!- urlai scoraggiata.

-Già! Vedo che siete cresciute…mmm…-udii un gorgoglio basso- che ne pensi fratello?- disse il vampiro biondo rivolto a quello coi capelli neri.

Quest’ultimo si leccò le labbra. –Che dici di divertirci un po’ con loro prima di consegnarle al padrone?- continuò l’uomo dai capelli color platino.

L’altro annuì e cominciarono ad avvicinarsi a noi con cautela. Io e mia sorella ci stringemmo l’una all’altra chiudendo gli occhi.

All’improvviso li riaprimmo, gridando: ORA!

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Ehm..
*toc toc*
*chi è?*
*Edward..*
*Davvero?*Q**
*No.. sono un’autrice moooolto in ritardo!*
*Fuori!!!*

Allora, sono consapevole di aver atteso mesi e mesi prima di postare, ma ragazze, vi giuro che ho il blocco dello scrittore! Più che altro mi manca la voglia di mettermi al computer e scrivere, temendo che nulla esca dalle mie dita! Qualcuna ha un suggerimento da darmi? In ogni caso sono consapevole del fatto che probabilmente questa volta non riceverò recensione ma che volete che vi dica… So che me la sono cercata!
Passiamo ora ai ringraziamenti…

Ringrazio moltissimo chi ha commentato:
- Leaena
-
Tede
- Jake love
-  Ed4e
- iaele santin


Grazie mille a tutte voi per aver commentato: non mi abbandonate, mi raccomando! (:
Grazie mille anche a tutti i lettori silenziosi e chi ha messo la mia storia fra le preferite e le seguite!

Alla prossima amiche mie, vi voglio bene
Abbiamo perso delle ottime commentatrici e amiche, spero torniate presto tra di noi.
Un bacione a tutte e spero... alla prossima!

Noemix 

 
____Amiche, vi chiedo un favore. 

Un mia cara amica è in difficoltà con questa storia La verità nel sangue di Tede. È un’ottima scrittrice, fateci un salto magari.
Un’altra bellissima storia è
Ali di carta di trettra. Passateci! 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemix