Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: xuehua    11/06/2012    1 recensioni
" Ce la faremo anche questa volta, ragazze " disse la mew rosa stringendosi in un abbraccio alle sue compagne. Così come avevano sconfitto Deep Blue, esse sarebbero riuscite a sconfiggere questi tre individui definitivamente, portando a termine ciò che Ryo, Keiichiro e Yuki avevano iniziato con il primo progetto mew. Tutte si resero conto di quanto fossero cresciute e di quanto, dopo essere diventate guerriere mew mew, fossero maturate e di come avessero trovato dentro una forza che nessuna di loro credeva di possedere. Una volta sconfitto questo nemico, una volta tornate a casa, nulla sarebbe più stato come prima proprio perché, ora, avevano raggiunto una diversa consapevolezza.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrival of the birds VIII

Ryo si chiuse la porta alle spalle, con una consapevolezza: qualsiasi cosa si sarebbero detti in quel momento avrebbe deciso cosa sarebbe stato di lui e Ichigo dopo questa nuova guerra che stava per cominciare, perciò questa volta non poteva permettersi di sbagliare. Si voltò a guardarla, aveva un'espressione triste che non le aveva mai visto.

<< Quanto tempo abbiamo perso, Ryo? >> disse improvvisamente, senza guardare il ragazzo negli occhi << Quanto? >>. Ichigo si avvicinò e lo abbracciò, in quell'istante si sentì incredibilmente in pace con se stessa. Quanto tempo aveva aspettato per compiere anche solo quel gesto, quel semplice gesto? Percepì Ryo ricambiare l'abbraccio, in quel momento pensò di essere felice, finalmente davvero felice.

Finalmente riuscì ad alzare lo sguardo e a guardarlo negli occhi, pensò che stavano condividendo lo stesso momento felice, che lo avrebbero racchiuso con cura in un cassetto entrambi per ritirarlo fuori nei momenti difficili, come si fa con tutti i ricordi felici. << Mi sento una sciocca >> disse improvvisamente Ichigo << Mi sento una stupida per molte cose che ho fatto fino ad'ora, perché sono stata terribilmente... cieca >>.

Ryo la strinse ancora di più a sé. << Non è colpa tua >> sussurrò << La verità è che sono sempre stato troppo debole per farti capire cosa provavo. Non ero mai riuscito a superare la storia con Yuki, e... tanto meno riuscivo a raggiungere te >>.  Ryo pensò che il ritorno di Yuki era stato, in quel preciso momento della sua vita, come il ritorno delle rondini: l'annuncio della primavera e il risolversi delle coincidenze.

<< Tu mi ami, Ryo? >>.

<< Hai ancora dei dubbi? >>.

Ichigo ripensò alla prima volta che si erano incontrati, a quanto lo avesse odiato a prima vista per la sua arroganza, mentre ora si ritrovava lì, fra le sue braccia. Trovò tutto questo molto... buffo.

Si avvicinò a Ryo e lo baciò; fu una sensazione strana, non si sentiva così da tempo, tanto tempo, non sentiva quella sottile euforia che si prova durante un bacio da giorni, mesi. Avrebbe voluto che quel momento durasse un'eternità, che non dovessero lasciarsi, che non dovesse tornare a combattere, che potesse scappare e vivere, felice. Avrebbe voluto non dover mai abbandonare quell'abbraccio.

<< Sono... vicini >>. Fuori continuava a piovere, delle nuvole scure si erano addensate sulla città e davano l'idea che non avrebbero dato tregua a Tokyo per un po'. Il momento dell'arrivo del nemico era sempre più vicino, manca perlopiù qualche ora.

<< Yuki, cosa hai intenzione di fare? >>.

<< Riguardo? >>.

<< A tutto questo. Intendi... partecipare? >>.

<< Non lo so... non avrei nulla da perdere. Tu cosa ne pensi? >>.

<< Che dovresti fare quello che ti senti >>.

<< Non voglio lasciarti andare... >>.

Yuri l'abbracciò, ripensò a ciò che era successo anni prima. << Sai, quando ho saputo che saremmo dovuti tornare mi sono chiesto che effetto ti avrebbe fatto. In realtà non ero sicuro di voler tornare >>. Sentì Yuki appoggiarsi nello spazio fra la spalla e il collo, sembrava fatto apposta per lei. << In realtà ero già tornato, una volta, solo per vedere come stavi, non volevo interferire con la tua vita o rovinarla ulteriormente... Ho approfittato di un'occasione, avevamo ritrovato una macchina per viaggiare nel tempo e sono stato abbastanza fortunato e non mi hanno scoperto >>.

<< Quando sei tornato? >>.

<< Eri a Parigi... Ti ho sentita cantare >>.

<< Come facevi a sapere che ero lì? >>.

<< In realtà ci sono capitato per caso... evidentemente era destino che dovessi rivederti. Ero preoccupato a saperti lì, da sola... però quando ti ho vista cantare ho capito che stavi combattendo. Era quello di cui volevo rassicurarmi >>.

<< Perché non mi hai avvicinata? >>.

<< Non ho nessun diritto di rovinarti sempre l'esistenza >>. Sorrise e guardò Yuki. Ripensò a quella sera a Parigi e a come la Yuki di quel presente fosse solo l'ombra di quella che aveva visto cantare. Si rese conto di come, nel momento in cui avevano deciso di amarsi, avessero firmato in realtà la loro condanna.

<< Ce la faremo? >>. Ichigo non si era più allontanata da Ryo, era rimasta fra le sue braccia, avrebbe voluto non dover andare più via.

<< Dovete farcela >>. La paura iniziò a insinuarsi nei pensieri di Ryo: in realtà non sapevano quanto fosse forte il nemico, di quali armi disponeva, come aveva intenzione di attaccare, non sapevano assolutamente e nulla e ciò rendeva impossibile immaginare le possibilità di vittoria, o di sconfitta. << Adesso dovresti dormire >>.

<< Non ce la faccio... sono giorni ormai che mi perseguitano gli incubi >>.

<< Perché non ne hai parlato? >>.

<< Non mi sembrava importante >>.

<< Provaci >>.

<< Non te ne vai, vero? >>.

<< E dove vuoi che vada? >>.

Ichigo non rispose, si coricò a letto; si voltò verso Ryo, aveva paura di addormentarsi. << Potresti sempre decidere di andartene e di tornare indietro >>.

<< Indietro... dove? >>.

<< Da Yuki >>.

<< Ti riesce difficile credere che sia davvero tutto finito? >>.

<< Un po' sì. E lo hai detto tu stesso, non finirà mai >>.

<< Vorrei poter farti capire, ma non mi viene in mente niente di sensato... Ad ogni modo non c'è Yuki fra me e te >>.

<< Però fino ad'ora c'è stata >>.

<< Che succede Ichigo? >>.

<< Che ho paura >>.

La ragazza si nascose sotto le lenzuola, si sentiva stanchissima, avrebbe voluto svegliarsi e rendersi conto che era soltanto un brutto incubo. Sentì Ryo sedersi e poi sdraiarsi accanto a lei per poi abbracciarla. Non era mai stata una persona gelosa, pensò che probabilmente la situazione aveva amplificato ed esagerato certe sue sensazioni. In quel momento tutto le sembrava insormontabile, anche l'idea di Ryo insieme a Yuki; forse aveva semplicemente paura che, proprio ora che erano riusciti, finalmente, ad avvicinarsi, qualcosa potesse allontanarli di nuovo.

<< Se non ti amassi >> le sussurrò Ryo << Non avrei aspettato tutti questi anni. Sapevo che non avrei potuto renderti davvero felice se non fossi riuscito a chiudere con il mio passato. Ora l'ho fatto, voglio soltanto che tu ti fidi di me, non farei mai qualcosa che possa ferirti. Sì, è vero, c'è stato qualcosa fra me e Yuki, c'è stato qualcosa di vero, di bello, di intenso, ma è finito, capisci? Forse non è nemmeno mai davvero iniziata... cosa dovrei dire di Aoyama? >>.

Non ci aveva pensato fino a quel momento, il pensiero di Aoyama tornò nella sua testa soltanto in quel momento. Cosa gli avrebbe detto, come si sarebbe comportata, cosa doveva fare? La cosa che più la sconvolgeva era il fatto che non riusciva a provare nulla per lui, quasi nemmeno dispiacere per quello che era successo.

<< E' finita... da un po', a dire il vero >> rispose Ichigo.

<< Si notava >>.

<< In che senso? >>.

<< Non lo guardavi più allo stesso modo >>.

Ichigo non rispose, finalmente si voltò verso Ryo.

<< Ti fiderai di me, Ichigo? >>.

La ragazza fece cenno di sì con il capo.

Quella notte sembrava non passare più, erano le cinque del mattino ed era servita un'eternità perché arrivassero. Aveva ormai smesso di piovere, una timida alba faceva capolino all'orizzonte. Yuki e Yuri erano seduti fuori, ad aspettare, mano nella mano; lentamente la città si risvegliava, le luci si spegnevano, tutto era illuminato dalle gocce di pioggia lasciate dal temporale e le nuvole nere si allontanavano verso ovest; una brezza leggera accarezzava Tokyo, lentamente la città riprendeva il suo ritmo. Mancava ormai poco all'arrivo del nemico e ciò aveva allertato tutti i sensi delle mew mew. Non sapevano come sarebbero arrivati, se sarebbe stato simile all'arrivo di Yuri e gli altri, non avevano idea di cosa attendersi. Qualcuno iniziava a passeggiare nel parco, qualcuno a correre, ignari. Il cielo iniziava a tingersi di blu e il sole riscaldava l'aria.

<< Prima che tutto cominci >> disse Yuki << posso farti una domanda? >>.

<< Sì, certo >>.

<< In realtà è Ryo ad essercisi lambiccato il cervello, ma... perché questo ciondolo? >>.

Yuri non si aspettava una domanda di quel tipo. << L'acqua azzurra, dici? >>.

<< Sì >>.

Non sapeva cosa risponderle e il fatto che Ryo non l'avesse capito lo lasciò spiazzato. Non sapeva assolutamente cosa dire. << Yuri, dimmi la verità. Si vede lontano un miglio che non sai cosa rispondermi e, soprattutto, che non te lo aspettavi >>.

<< Come mi conosci bene... >>.

<< Allora? >>.

<< Sei sempre stata curiosa >>.

<< Perché non me lo vuoi dire? >>.

<< Non è importante >>.

In quel momento si percepì qualcosa. In quel momento Retasu, Mint, Purin, Zakuro, Ichigo si svegliarono capirono che qualcosa stava accadendo, che qualcosa stava cambiando. Poi fu solo luce.

Spazio dell'autrice

Ciao a tutti :) Sono finalmente giunta al momento cruciale della storia. Questo è il capitolo di passaggio dalla prima parte della storia alla seconda e spero di avervi in qualche modo appassionato fino a questo momento e di aver risposto a molte delle vostre domande... perché ne verranno altre ahah

Spero continuerete a leggere e a recensire :)

Un abbraccio,

xuehua

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: xuehua