Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BlackKay97    12/06/2012    2 recensioni
Sei stato invitato a partecipare al World Congress in Germania.
Scopri che l’anima di tuo fratello è stata rapita e che, uno dopo l’altro, in una lenta agonia, sta succedendo la stessa cosa anche a tutti gli altri.
Sei disposto anche a collaborare con Ivan Braginski, il tuo nuovo collega, pur di vendicarti e, poco a poco, ti accorgi di essere solo la pedina di un gioco mortale perfettamente architettato, anche troppo per essere un caso come gli altri.
Siete bloccati in una residenza labirintica e piena di angoli angusti con uno spietato “ladro di anime” che progetta solo la tua distruzione.
Sai che qualunque cosa tu faccia Lui l’aveva già intuita e che qualsiasi cosa dirai Lui l’ascolterà, perché Lui è proprio come te e cela la sua identità agli occhi degli altri giocatori.
Il tuo nome è Arthur Kirkland e sei destinato ad affrontare le tenebre più oscure dell’anima.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME è INIZIATO TUTTO
 

DK97:- Bene, in questo extra spiegheremo, in modo anche comico e realistico, da cosa è partita la nostra storia delle investigazioni di Arthur ed Ivan, giusto BlackOwl97?
BO97: - Esatto! Vi spiegheremo come è nata l'idea e quali folli ipotesi avevamo in mente agli inizi!
DK97:- Bene, direi di cominciare e parto io con il mio punto di vista. Immaginatevi la scena. Eravamo collegate in video chiamata quel giorno e lei mi fa:- Sai? Ha avuto un'idea!-
- Che idea?-
- Facciamo un  giallo con i personaggi di Hetalia!-
... Io l'ho guardata e volevo rispondere "Ma ti prego! è un'assurdità! Chi vuoi che lo faccia oltre a noi?!" (le 20000 e passa storie di EFP mi smentiscono), tuttavia sembrava così convinta della sua idea che non ce l'ho fatta ed ho risposto:- Va bene, proviamo pure! Non so che salterà fuori ma... ok...-
BO97: - E meno male che l'hai detto! ;D Ora tocca al mio punto di vista: era ormai qualche giorno che pensavo che non sarebbe stata una brutta idea scrivere racconti con i nostri personaggi preferiti. (All'epoca non avevo idea di cosa fosse una fanfiction) Fatto sta che mi sono immaginata una trama da "detective story" (che poi abbiamo completamente cambiato) e ho deciso di parlarne con la mia socia.
DK97:- La memoria mi gioca brutti scherzi... com'era la trama originale n°1?
BO97: - Che Canada uccidesse Germania per "vendicare" i danni che l'Asse aveva provocato ad America durante la guerra.
DK97:- Giuuuustooo! Vero! Capirete che la questione è un po' assurda. Infatti ci siamo guardate in faccia ed abbiamo fatto una smorfia come a dire "naaaaa!" Insomma: prima versione = Canada colpevole ed una vittima! ... C'è un po' di differenza? ;)
BO97: - Puoi ben dirlo! XD
DK97:- In seguito ci è venuta un'altra idea. Abbiamo pensato ad Inghilterra ed a Russia. Un detective... chi mai sospetterebbe di uno di loro due? Insomma: siamo troppo brave no?! XD ;D
BO97: - E poi ammettilo, morivi dalla voglia di dare a Russia un ruolo dark!
DK97:- Nooo! Perchè dici così?! ;) Fatto sta che, alla fine, abbiamo bocciato pure questa. Abbiamo trovato poi il colpevole giusto e NON ve lo diciamo quindi:
GUAI AL RECENSORE CHE SCRIVERÀ: “AH MA È “TIZIO” IL COLPEVOLE!!!” Chiaro? ^^
BO97: - Quindi... tornando a noi, la sottoscritta ha ripescato nella sua memoria un episodio di Detective Conan (serie che guardavo sempre da piccola e che ho adorato per anni) in cui i protagonisti partecipavano ad un congresso di detective e i partecipanti venivano assassinati uno dopo l'altro da un individuo misterioso. Ho pensato: è PERFETTO!
DK97:- Si, ma non gasarti! Resto IO la numero uno!
Ivan:- Eccerto! *sarcastico*
DK97:- *lo guarda male* tralasciando ciò... alla fine siamo arrivate ad emulare la traccia di "10 piccoli indiani". Comunque, non è stato semplicissimo scegliere tutte le vittime in ordine e con il tipo di morte. Tanto è vero che all'inizio doveva essere una cosa tipo: "Morte, investigazione, morte, investigazione ecc.". Non avevamo pensato a far muovere l'"assassino" in modo subdolo e svincolante. Doveva essere il classico "trova serie d'indizi e smaschera". Non è stato esattamente così, vero? Chiedo sempre ai recensori di NON FARE SPOILER! Potrebbe star leggendo anche qualcuno che NON è arrivato alla fine della storia. Grazie!
BO97: - E quindi abbiamo iniziato a scrivere. E... beh, vedete tuttora il risultato! ^^
DK97:- Ehm... si... confesso che me lo aspettavo più lungo! ^-^' Che altro si potrebbe dire? Non lo so!
BO97:- Bene, direi di chiudere e...
Ivan:- Ehi! Ehi!! Ehi!!! Ferme!
DK97:- E che vuoi?!
Ivan:- Chi sono i protagonisti?! Da qui parliamo noi e commentiamo quello che avete scritto, giusto Arthur?
Arthur: - Esatto!
BO97: *occhiata sospettosa* ci dobbiamo preoccupare?
DK97:- Me lo chiedo anch'io! 7:^/
Ivan:- Ci avete fatto fare figure meschine con sto cavolo di racconto??? Ora tocca a noi far fare una figura del cavolo a voi! Yesss! ^J^
Arthur: - “yesss” è la mia battuta!
BO97: - e secondo: GUAI A VOI! *sguardo da assassina*
Ivan:- Allora parto io! Bene, la mia scrittrice ha mosso il colpevole (che NON DOVETE rivelare). Ora, secondo LEI il bello dello scrivere è potersi immedesimare nei personaggi e provare ciò che provano loro. Immaginatevela, nelle parti da "assassino", sulla tastiera a scrivere e sogghignare come una maniaca! Ho preso paura io, il che è TUTTO-DIRE!
Arthur: - Tzé! Se sentissi le risatine con sogghigno inquietante allegato che sfodera Black ti verrebbe un infarto!
DK97:- Eddai! Lo facevo solo quando avevo anche "Death Note soundtrack" nelle orecchie, per il resto mi contenevo! E poi, dai! I momenti peggiori sono stati quelli della soluzione! U.U
Ivan:- Ecco! Appunto! Parliamo di questi!
DK97:- ... Io dovrei stare zitta certe volte!
Ivan:- Oltre alla risata da pazza e gli occhi spiritati, QUESTA...
DK97:- Ho un nome!
Ivan:- Non me ne frega niente! Dicevo... QUESTA aveva il coraggi di fare degli scatti del tipo: alzarsi all'improvviso, andare a passo svelto fino alla libreria e tornare indietro. Quindi si sedeva e riprendeva il sogghigno!
DK97:- Non sopportavo la tensione! 7:^/
Ivan:- Ma che tensione! Ma per piacere! <:-/
BO97: - Ma dai, non ti facevo così emotiva!
Arthur: - Sta zitta tu, che ogni tanto mi salti su con frasi del tipo "muahahah *risata folle* adesso guarda mo' come va a finire!"
BO97: - *sguardo omicida verso Arthur*
DK97:- Dovete continuare per molto?!
Ivan:- No, il resto me lo risparmio per il sequel! Perché si! Ci sarà un secondo racconto... PURTROPPO!
DK97:- Guarda che abbiamo avuto parecchie recensioni positive! U.U
Ivan:- Ed il centinaio e passa che non ha detto nulla?...
DK97:- ... ... ... Dillo che mi vuoi distruggere!
Ivan:- Si, ti voglio distruggere!
DK97:- Perché?!
Ivan:- Mi hai reso troppo OOC!
DK97:- Ci serviva per poter fare un sequel!!!
Ivan:- Non m'importa!
DK97:- :'(
BO97: *sguardo e sogghigno sopracitati che fanno paura ad Arthur* Non deprimere la mia socia, tu!
Arthur: *osserva preoccupato la scena* Black, non è che puoi evitare di fare quello sguardo?
BO97: - NO!
Ivan:- *ignora BO97* Comunque, si, l'idea di fare Canada killer era ai limiti del decente! E... odio doverlo ammettere, ma probabilmente se aveste fatto diversamente da così non sareste riuscite a tenere l'effetto suspance e confusione tra i lettori...
DK97:- Ammetti che abbiamo dei lettori!!!
Ivan:- Certo! Quelli che hanno recensito!
DK97:- :'(
BO97: - *si avvicina ad Ivan sorridendo inquietante con un'ascia dietro la schiena*
Arthur: O_O" B-Black? Dove l'hai presa quella?!
BO97: - L'ho fregata a Danimarca, perché?
Arthur: *terrorizzato*
BO97: *sospira* ok, va bene, la metto giù. Torno in versione normale e non posseduta e mi ricompongo.
DK97:- Grazie ragazzi! Ora, da qui in poi risponderemo alle vostre domande, se sarà vuoto vuol dire che non ce ne sono. Prima, però, avrei da porvi il MEGA DOMANDONE FINALE!!! Vi PREGO di rispondere!!! Se non avevate intenzione di commentare potete anche mettere la recensione in "neutro" e rispondere oppure scrivere direttamente alla nostra posta, grazie! Ecco il domandone:
VI PIACEREBBE SCRIVESSIMO UNA STORIA FANTASY-AVVENTURA CON ARTHUR ED IVAN PROTAGONISTI???
BO97: aspettiamo le vostre risposte!

INTERVISTA
 

DK97: - Salve a tutti! Sono una delle due "scrittrici" che gestiscono questo account! ^^ Innanzitutto ci tenevo a ringraziarvi di essere arrivati fino a qui!... bene... Questo racconto non vuole tifare nessun legame tra nazioni e non siamo responsabili di danni celebrali... no, così, tanto per dire! Lascio la parola alla mia collega.
BO97: - Come ha saggiamente detto la mia socia, non è colpa nostra se siete rimasti traumatizzati o cose simili, quindi se volete vendicarvi non fatelo con noi! (Se non volete che tiri fuori la Sedia di Busby... ). Quindi... siamo ancora qui a prolungare il vostro strazio con qualche intervista ai nostri protagonisti...
DK97: - Bene! Quindi direi di far accomodare in studio le nostre due star. Ecco a voi... Arthur Kirkland e Ivan Braginski!... Se non è di troppo disturbo applaudite... no?... fatelo per Inghilterra e Russia allora!
BO97: - Ma chi vuoi che applauda, ci siamo solo noi due!
*applausi**applausi**applausi*
BO97 *occhiata scioccata per gli applausi che vengono dal nulla*
DK97: - Tanto lo so che è solo perché avete paura della lista nera di Russia!... Comunque... Cominciamo da Ivan! Allora... cosa vuoi dire sulla tua interpretazione? -
Ivan: - ...Ehm... allora, se non sbaglio nella maggior parte dei casi sei stata tu a muovermi, vero DranzerKay97?
DK97: - Si esatto! :)
Ivan: - *alone viola* Sei sulla mia lista nera!
DK97:  O_O"
BO97: - Suvvia, non esagerare. È stata brava, in fin dei conti. E, solo per curiosità, io sono sulla lista nera?
Ivan: - *alone viola* Se mi hai mosso anche tu considerati in pericolo...
DK97: - Eh? Ah! Ok! Mi sono ripresa! Bene... Ivan ti adoro, ma dopo questo passiamo al tuo collega Arthur! BlackOwl97, visto che è il tuo preferito e che lo hai mosso per di più tu, che ne dici di fargli tu la domanda?
BO97: - Molto volentieri! Allora, che ne dici di come ti ho interpretato in questa fan fiction? -
Arthur: - Sei stata brava! E hai fatto proprio bene a darmi la parte del detective! Chi meglio di me poteva impersonare il moderno Sherlock Holmes? Però sei stata un po' avida con il tè, non mi hai mai concesso una tazza...
BO97: - ^^" Vedrò di tenerlo presente in futuro!
DK97: - Dimmi un po' Arthur, non temi che il tuo collega possa sconfiggerti e diventare un detective migliore di te?
Arthur: *impallidisce* - Non c'è la domanda di riserva?
Ivan: *sorriso inquietante*
DK97:- Ok! Procediamo! Ivan! Scommetto che non vedi l'ora di interpretare il secondo!

 
Ivan:- Siceramente farei anche a meno! Dal copione sarà anche più scadente del primo...
DK97:- Ma no, dai! Non è vero! La verità è che ti piaceva fare il cattivo... invece adesso Inghilterra ti gha tolto lo Yandere...
Ivan:- Non è detto! E comunque... non sarà la stessa cosa il secondo...
DK97:- E beh! Certo! Mica possono essere tutti uguali! Ci saranno delle nette differenze... Arthur? Tu che dici?
Arthur: - che voi due mi fate paura... 
BO97: Arthur! 
Arthur: è la verità!
BO97: comunque sia la storia sarà diversa e i  nostri due investigatori troveranno pane per i loro denti, questo è certo!
DK97: - Dimmi un po' Arthur, non temi che il tuo collega possa sconfiggerti e diventare un detective migliore di te? 
Arthur: *impallidisce* - Non c'è la domanda di riserva? 
Ivan: *sorriso inquietante*
DK97:- Certo che c'è! Quando hai fatto il provino e ti abbiamo detto che eri stato scelto come Sherlock, ti aspettavi che Watson sarebbe stato Ivan?
Arthur: A dirla tutta no, lui non me l'aspettavo proprio.

DK97:- Tu Ivan? Te l'aspettavi?
Ivan:- Beh, tenendo presente che non mi  avevate fatto il paragone a Sherlock... no. Non potevo immaginarlo. Cioè, inizialmente pensavo a lui, ma quando m'avete comunicato che ero stato scelto... pensavo più a Cina... ho notato che è un pairing più famoso. IvanxArthur... mai visto... magari ce n'erano altri ma... non li ho visti... è stata una trovata originale, poco usata ed inaspettata. Insomma, apparte negli alleati, quando mai ci siamo incontrati io e l'inglese? ... ... ... ... è stata un'esperienza nuova lavorare con Inghilterra.
BO97: una sua risposta senza commenti cattivi nei riguardi della nostra storia?? Non s'era mai vista!! *-*
Ivan: Ehi! Sono pagato per questo! ^J^
BO97: -_-" scema io che speravo...

DK97:- Si, mi mancava la rispostina pungente... *schiocca la lingua ed alza le sopracciglia* Cooomunque... il secodo lo abbiamo già pronto e da sfornare... Spoleriamo??? Si, sul titolo! Sarà: "NERO COME LA NEVE".
Ivan:- Wow... *aria di sufficenza*
DK97:- *occhiataccia* Per il terzo, cari lettori, pensiamo proprio a voi! è cominciato e stiamo raccogliendo le vostre idee, suggeriteci via recensione o messaggio, per fare un racconto con i fuochi artificiali!
Ivan:- Con i fuochi artificiali?! Calmine! Intanto non sapete se piacerà o se avranno ancora voglia di seguirvi e poi: chi vi fa credere di essere all'altezza?!?!
DK97:- Tu, bello mio!
Ivan:- Eeeeh???!!!
DK97:- Certo! U.U Tu ed Iggy! Non ci stancheremmo mai di scrivere dei nostri personaggi preferiti! ^^
Ivan&Arthur:- Aihaih!!! A_A
DK97:- -_-' ... Ma poi ci sono anche i lettori! Abbiamo conosciuto molti recensori/recensitrici moooolto simpatici/he! Che ci ispirano sempre! ^^
Ivan: Ancora per poco! Muahahah!!!
Beh, caro il mio guastafeste, resta la pura verità. Infatti credo che sia d'obbligo ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia, anche senza lasciare commenti, ma specialmente quelli che l'hanno fatto, che hanno donato un po' del loro tempo per aiutarci con il nostro primo lavoro. Grazie 1000 :)

DK97:- Infatti! Grazie a tutti perchè, si: avrete perso un po' di tempo ma se avete scritto molto avete anche guadagnato punti recensione... un favore a vicenda, no?
Ivan:- ...
DK97:- No??
Ivan:- ... *scuote la testa*
DK97:- Oumh... :(
Arthur&BO97: ed ecco la vendetta del Signor Guastafeste... -_-"
Ivan:- Io sono una star! Me lo posso permettere! U.U

DK97:- Ok! Procediamo! Ivan! Scommetto che non vedi l'ora di interpretare il secondo! Bene, ora rispondiamo ad una domanda che più di una volta ci è stata rivolta. Ossia: PERCHÉ ARTHUR CON IVAN??? Cos’hanno in comune??? Allora, intanto: PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI??? Due motivi:
1_ Sono i nostri personaggi preferiti.
2_ Sono perfetti! Insomma, come detto nel primo capitolo, Arthur è l’erede di Sherlock ed Ivan è il colpevole per eccellenza! Chi meglio di lui poteva entrare nella mente di un criminale???
BO97: inoltre, mentre lavoravamo, ci siamo rese conto che avevano anche delle cose in comune: hanno alle spalle un passato glorioso ma anche parecchie delusioni e tristezze e, diciamocelo, non è che vadano d'accordissimo con le altre Nazioni... ;)
DK97:- Si, mettiamola così: è pazzesco ma, tranne per il fatto che uno è Yandere e l'altro Tsundere (sapete che vuol dire? No?), ... loro sono... UGUALI! Passato travagliato, problemi in famiglia... ecc ecc. ... Non so se avete presente, tipo "club alcolisti anonimi" si potrebbero ritrovare lì nella versione "club depressi anonimi"! XD
BO97: - Eheh, in effetti non sarebbe una butta idea... XD
DK97:- *prende nota sul taccuino degli appunti* XD
BO97: Beh, un altro grazie ha chi ha letto, con questo la storia si chiude... Speriamo che vi sia piaciuta almeno un po', o che vi abbia fatto passare un po' di tempo in maniera positiva...
Ivan:- Fermi tutti!
DK97:- Che c'è?
Ivan:- Ora intervistiamo noi! Vero Iggy? Ho già pronta la prima domanda!
BO97: *occhiataccia sospettosa* Ci dobbiamo preoccupare? 
Ivan:- No! è la domanda che si chiedono tutti! Ossia: perché avete voluto torturare i poveri lettori con questa storia assurda?
DK97:- Mi sono ri-ripresa! Occhio te! Si era detto che dovevate farci pubblicità... se continui così ti sostituisco con America!
Ivan:- Non ci provare!
DK97:- Lo scopriremo nel secondo! Quindi restate con noi lettori!
Arthur:- Dopo questa sono fuggiti tutti...
DK97:- Zitto anche tu! Francia ci teneva ad essere il protagonista!
Arthur: - CHEEE??!! Come osate provare a sostituirmi con quel vinomane?! 
BO97: - Visto? Vi conviene fare i bravi voi due! Il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi! E con coltello intendo tastiera del computer... 
DK97:- Per rispondere ad Ivan... ce lo stiamo chiedendo pure noi! No, non è vero, scherzo! Speravamo di scrivere qualcosa di Hetalia con i nostri personaggi preferiti che potesse essere mostrato ad un pubblico che sa apprezzare! ^^
Ivan: - Se, se, come no... -
BO97: - Ma la vuoi smettere?! Guarda che la prossima volta invito America al posto tuo! -
Ivan: *alone viola + sguardo omicida*
BO97: *impallidisce e fa un passo indietro*: - Ok, ritiro tutto! Non invito America, invito Bielorussia! *sogghigno* 
Ivan:- AAAAAAaaaaahh...!!!
DK97:- *Lo fissa allontanarsi* Bene! Ringraziamo BlackOwl97 per averlo fatto fuggire! *si assicura che Ivan sia davvero fuggito* Arthur? BO97? Qualcosa da aggiungere?
Arthur: - Si. Qualcuno vuole un po' di tè? -
BO97: *alzata di spalle*: - Perché no? Ma non dar fuoco alla cucina, ok? Non saprei che spiegazioni dare a mia madre…
Arthur: - Che vorresti dire con questo?!
BO97: - Niente più di quel che ho detto... ;D -
DK97:- Grazie, io passo. Il tè non mi fa impazzire!
Arthur: *sguardo assassino*
DK97:- Cioè... *disagio* ... mi piace ma ORA non mi fa impazzire! Sono le... *gurda orologio*... 18:13 e non è ora per il tè... aspetto le 17! ^^"
Arthur: - Vabbé, sarà per la prossima volta. Ora vado a recuperare il mio collega, sperando di riuscire a convincerlo che non c'è Natalia dietro l'angolo... l'hai proprio terrorizzato per bene, sai? -
BO97: *sorrisetto compiaciuto*
Arthur: - Signorine, arrivederci. -
DK97:- *lo guarda uscire*
Arthur:  *esce*
DK97:- Povero il mio Russia! X3 Sei stata crudele, sai?! *sguardo imbronciato*
BO97: - Eddai! Voleva distruggere i nostri sogni di gloria... -
DK97:- È per quel suo aspetto crudele e sadico che mi piace tanto! 8] *testa tra le nuvole*
BO97: - 7:/ Ok... E con questa sconvolgente rivelazione sul lato yandere della mia collega, vi salutiamo! 
DK97:- Ciao a tutti! E se trovate Russia chiamate il 666 ed avvisatelo che lo aspettiamo per le nuove "riprese"! ^^
BO97: - Ciao! Alla prossima (sempre che il signor Russia si presenti...)! -
 (???):- *davanti alla porta mentre corre* AAAAAaaaahhh!! NATALIA NOOOoooo!!!
(???2):- TORNA QUì!!! DEVI FARMI DA WATSON!!!
DK97:- "">.>... Ehm... o...k...
BO97: - Wow... Non pensavo di averlo spaventato COSì tanto... 
DK97:- (pensieri) Come se davvero non sapesse qual'è il suo unico punto debole! *scocciata*
BO97: *sorriso in stile Sedia di Busby*
DK97:- Sigla!
BO97: - Ma non abbiamo una sigla... Vabbè, ciao a tutti dalle due folli! Alla prossima! 

by DranzerKay97 e BlackOwl97
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BlackKay97