Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: youmovemekurt    12/06/2012    1 recensioni
LARRY, LARRY, LARRY.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi domando se sei mio, oppure fai finta.




Uhm, è arrivato il postino, ci sono bollette, bollette, bollete.

Qualche invito per una festa e stupide letterine dagli amici delle mie sorelle.


Oh, una busta 'Per Louis' con una faccina felice, questo è Harry sicuramente, solo lui non sa fare le parentesi tonde, lo riconoscerei fra mille.

La apro.


"Ciao Louis, ciao Boo Bear.

Sono io. Harry, il tuo migliore amico, ho diciotto anni e finalmente credo di essere abbastanza maturo per capire ciò che provo, sopratutto nei tuoi confronti. Solo mi sembra stupido provare certe cose, sopratutto nei confronti di un ragazzo, e sopratutto se quel ragazzo sei tu.

Ma facciamo un passo per volta, come stai?

Credo bene dato che vedo ogni giorno foto tue con Lottie o con le tue sorelle mentre vi divertite.

Io no, cioè sto normale, non che ti interessi, penserai 'Che vuole questo, pensavo che dopo la discussione su Eleanor avrei chiuso con lui', beh io non ho chiuso con te, per nitente. Mi manchi. Due parole. Otto lettere che non avrò mai il coraggio di dirti a voce. Quindi le scrivo, perché si dice che scrivere sia più facile, no?

La nostra casa è vuota da quando non ci sei più, solo tutto solo in quest'attico che sembra divorarmi ogni giorno che passa.

Non invito nessuno Louis, nemmeno Zayn, Liam e Niall, perché so che toccherebbero le tue cose, si siederebbero sul tuo letto, ti scompiglierebbero l'armadio. Ed io non voglio, perché quelle solo le uniche cose che ancora mi legano a te.

Mi manchi Louis, da quando te ne sei andato non sorrido più, o almeno non come prima. Sono uno stronzo di prima categoria, ma forse da quando ci conosciamo non l'hai mai notato perché quando sono vicino a te, o quando ti avvicini mi sciolgo, mi basta un tuo sorriso per scatenare milioni di farfalle nello stomaco, che poi chissà perché le farfalle, dicono che ti fanno sentire leggero e ti danno la sensazione di volare, ma a me non servono.
Spicco il volo ogni volta che mi specchio nei tuoi occhi celesti con una sfumatura verdognola, Louis.

Torna ti prego.

L'ho capito Louis, forse troppo tardi, ma non importa, ho capito di essere innamorato di te, e non mi odiare, ti prego.

Ti ho guardati negli occhi e ho capito di aver trovato, nel tuo sguardo, tutto quello che stavo cercando. Il tuo sorriso mi è rimasto impresso nel cuore e da quel momento non se n'è andato più via. Ogni volta che ti vedo, ogni volta che il mio sguardo incrocia il tuo, in qualche modo, mille farfalle svolazzavano di qua e di là nello stomaco, le mie guance iniziano a bruciare e il battito del mio cuore va irregolarmente, ed è allora che ho capito.

Ho capito cosa vuol dire amare.


Perché Louis io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, e fa tremendamente male non poterti baciare quando voglio io, non poter dormire con te, essere felice, essere tuo.

E dio, sarai scandalizzato, perché magari pensavi che fossi etero, beh ecco l'ennesima delusione, non lo sono e ti amo.

Sei il mio rosso Louis, il mio amore, non lasciarmi sprofondare nel vuoto, non ladciarmi in bianco e nero

Torna, ti prego. E scusa se di tanti proprio di te mi son dovuto innamorare.

Ti amo, Harryxx"


Ditemi che è uno scherzo, Harry, il mio migliore amico, il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe è innamorato di me?
Non è possibile.


E perché mi sento così leggero? Così felice? Perché il mio cuore inizia a perdere qualche battito, perché improvvisamente i miei occhi hanno bisogno di un altro paio color verde smeraldo, perché mi sento così tremendamente vuoto ora?

Oh Louis andiamo, basta, è il tuo migliore amico, non può funzionare.


____________________________________________________
Ehilà, scusate ho dovuto rifare la storia perché mi sono accorta che non andava bene, quindi l'ho trasformata in una Larry u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt