Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Najara    12/06/2012    3 recensioni
La storia la conosciamo tutti, l'abbiamo letta e vista in decine di versioni...
Questa volta però saranno i personaggi di glee a muoversi tra la Francia e l'Inghilterra di fine cinquecento.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale

Finale!

Buona lettura e occhio al glucosio!

 

 

Epilogo: Moschettieri

 

Quinn osservò divertita Brittany che si era infilata sotto il tavolo alla ricerca del suo nuovo gattino, che in brevissimo tempo era raddoppiato grazie alle leccornie che la ragazza gli riservava.

Santana e i moschettieri Kurt, Rachel e MercedesQuinn sorrise nel vedere come Brittany scattava in piedi dimenticandosi del gatto.

I quattro entrarono inchinandosi profondamente.

“Sono felice di potervi parlare, non ho avuto occasione di ringraziarvi per…” Sorrise notando che Brittany ignorando il protocollo era corsa da Santana e ora le stava mormorando qualcosa all’orecchio, “Sì, beh lo sapete.” Concluse quindi mentre anche gli altri sorridevano. Era curioso notare che Santana stessa ritenesse molto più interessante ascoltare la sua dama di compagnia che lei.

Brittany?” La ragazza la guardò interrogativa e Quinn le indicò di sedersi accanto a lei, poi indicò le sedie agli altri.

“So bene che rischi avete corso per me e so che difficilmente potrò ricompensarvi a dovere.” Fece una pausa, Brittany aveva spostato la sedia che ora era accanto a quella di Santana e, Quinn dovette guardare due volte per esserne sicura, si stavano tenendo per mano.

“Non abbiamo bisogno di ricompense, Vostra Altezza, abbiamo compiuto il nostro dovere di moschettieri, difendere il Re e la Regina da qualsiasi minaccia”,

“Giusto… ma il corpo dei moschettieri non esiste più…” Fece notare la Regina.

“Abbiamo giurato, e la nostra parola non svanisce solo perché il Cardinale è riuscito a farci chiudere!” Rimbeccò Rachel ottenendo uno sguardo di ammonimento da parte dei suoi due compagni.

La Regina però non sembrò sfiorata dal tono della ragazza, invece sorrise dicendo,

“Ho parlato con il tesoriere Figgins e con il Re… credo che si possano trovare i fondi affinché il corpo dei moschettieri venga restaurato.”

Brittany stava sorridendo felice e visto che l’unica non stupita dei quattro era Santana era chiaro cosa la giovane aveva avuto fretta di sussurrargli all’orecchio.

Ancora una volta Brittany si piegò verso Santana e le sussurrò piano,

“Sarai meravigliosa con l’uniforme!”

Santana sorrise. Sì il suo sogno si era avverato.

 

 

Note

 

E così finisce l’avventura! Quindi non mi resta che ringraziarvi per aver seguito la storia fino alla fine in particolare ringrazio tantissimo chi ha voluto lasciarmi un commento! GRAZIE!

 

Ora passiamo alle minacce… ho un’altra storia pronta che posterò presto, temo che dopo aver preso l’abbrivio io non riesca più a fermarmi! Sono finita nel vortice Brittana!

Quindi se vi va ci rivedremo presto con un'altra avventura questa volta stile Men In Black!

Grazie ancora a tutti e ciao ciao.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Najara