Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiel_violet    12/06/2012    5 recensioni
Ace si ritrova ad ospitare una principessa sulla sua nave,tuttavia la ragazza,Kokoro, nasconde la sua vera identità. Ma quando entra in gioco l'amicizia e l'amore è difficile dover mentire alle persone a cui vuoi bene,che sono ormai diventate la tua famiglia. Ma perché proprio una principessa? Quanti segreti si possono nascondere nel cuore di una giovane ragazza fuggita per essere libera e vivere la sua vita senza l'intromissione di un padre avido solo di denaro e potere? Come andranno a finire le cose?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problemi a tavola

 

Era una splendida giornata quella di Colorful Water. Il caldo estivo si faceva sentire e un leggero venticello si alzava per le vie del luogo.

Al momento sull'isola regnava più tranquillità del solito,poiché era mezzogiorno inoltrato e la gente si era ritirata nella propria abitazione per pranzare. L'unico vociare proveniva dalle varie locande della zona,infatti dentro di esse vi erano molti pirati che consumavano,chi avidamente,chi più lentamente,il proprio pasto. Per i locandieri il lavoro sembrava non finire mai: tutti affaccendati ad occuparsi delle varie ordinazioni,correvano da una parte all'altra per soddisfare i clienti,oltretutto molto impazienti. In effetti sembravano vere e proprie macchine divoratrici,quindi meglio non farli arrabbiare...

Vocioni,risate,brindisi e rumori di coltelli e forchette spezzavano dunque quella tranquillità,ma c'era una scena in particolare in una locanda che aveva attirato un gran numero di persone. Queste stavano tutte radunate intorno a uno sgabello,su cui sedeva un ragazzo,che portava una camicia gialla,di un giallo molto chiaro,un paio di pantaloni neri corti e un cappello arancione da cowboy, che gli copriva parte dei corti capelli neri. Fin qui nulla di strano,se non fosse per il fatto che in un attimo era crollato con la testa sul piatto in cui stava mangiando,attirando l'attenzione di tutti gli altri presenti. La cosa incredibile era che teneva il braccio alzato,con la mano chiusa in un pugno che stringeva la forchetta,su cui era infilzato un bel pezzo di carne. Le persone,sbalordite più che mai,si erano avvicinate cautamente,tenendosi sempre a una certa distanza.

Chi sussurrava qualche parola a un altro,chi con occhi stralunati gridava di chiamare subito un dottore,e fra quella banda di curiosi iniziavano a spiccare le varie congetture “Sarà morto?”, “Il cibo era avvelenato?”, “Ha avuto solo un malore,si riprenderà”, “Forse era molto stanco e non è riuscito a reggere lo stress”, “Meglio allontanarsi,non vorrei avere problemi”. Erano più o meno questi i pensieri degli spettatori,mentre il proprietario della locanda era entrato nel panico

-Se quest'uomo è morto,dovrò rispondere io!Oh Santo Cielo!Non voglio avere guai!-e mentre gridava allarmato queste parole,si metteva le mani fra i capelli per la disperazione.

-Sta tranquillo,non sono morto-. Qualche secondo di silenzio generale,giusto il tempo di voltarsi verso chi aveva parlato,per poi ricacciare un grido.

-Ma allora è vivo!-gridarono tutti in coro puntando il dito verso quel ragazzo. Sbalorditivo,davvero una cosa fuori dal comune!Prima uno crolla su un piatto, come se fosse stato appena colpito da un arma in un punto vitale,poi,come se fosse la cosa più naturale del mondo,non solo si rialza,ma ricomincia a ingozzarsi come un maiale,aggiungendo l'ennesimo piatto alla pila accanto.

-Si può sapere cosa avete tutti da guardare?Non è molto corretto fissare una persona mentre mangia-quello si volta scocciato e irritato. Possibile che non si può avere un minuto di tranquillità?

-Ehi!Non so se te ne sei reso conto,ma eravamo preoccupati per te!Ci hai fatto prendere un bello spavento,sai?-

-Mh?-esclamò con la bocca piena.

-Già,pensavamo fossi morto!-

-Ah,non preoccupatevi,mi ero solo addormentato-

Tutti avevano gli occhi fuori dalle orbite.

-SOLO ADDORMENTATO?-gridarono di nuovo in coro.

-Eheheh, già!Comunque vi ringrazio. Adesso scusate ma ho un dessert che mi aspetta!- si mise una mano dietro la testa sorridendo con aria innocente e birichina,conferitagli ancora di più dalle lentiggini che aveva sulle guance. Dopo aver ringraziato i presenti ,tornò a riempire il suo stomaco,che sembrava un pozzo senza fondo.

Gli altri tornarono a sedere ai loro posti,mentre il locandiere continuò a svolgere le sue manzioni,non prima però di aver emesso un sonoro respiro.

Come gli abitanti e i pirati,anche i sovrani si trovavano a tavola nell'enorme sala da pranzo del castello,dalle pareti color oro e dalle grandi vetrate che illuminavano tutta la stanza. Il pavimento bianco,così lucido da potercisi addirittura specchiare,era coperto per buona parte da un tappeto,anch'esso oro,su cui poggiavano i quattro assi del tavolo di legno. Ed è proprio su questo tavolo che i sovrani stavano pranzando,o per meglio dire il pasto c'era,ma loro erano occupati in un'accesa discussione con la loro figlia che,alzandosi,aveva sbattuto un pugno sul tavolo,facendo vibrare tutto.

-Ancora con questa storia!Allora non avete capito che io non sposerò mai quell'uomo!-strinse i denti,mentre i suoi grandi occhi azzurri colmi d'ira andavano a posarsi prima sul volto della regina,poi su quello del re.

-Credo di averti già spiegato più volte,Kokoro,l'importanza di questo matrimonio. Sai benissimo che stiamo attraversando un periodo un po' critico sul fronte finanziario,e questo matrimonio sarà la chiave per tener testa alla crisi. Inoltre,sposando quel signore,anche tu ti troverai in condizioni migliori,è una persona molto gentile e affidabile-.

-Non mi interessa. Non sarò io a pagare i tuoi errori!-rispose a tono la ragazza.

-Ma come osi rivolgerti a me con tutta questa sfacciataggine?!Sei solo una stupida mocciosa!Vedi cara,vedi cosa si ottiene a viziare troppo qualcuno?Eh,vedi?-il re più irato che mai si rivolse alla moglie puntando il dito contro la ragazza. La regina si alzò,avvicinandosi all'uomo e prendendolo per le spalle

-Calmati tesoro,ti sentirai male se continuerai a gridare così!E tu!-disse rivolgendosi in modo freddo e distaccato verso Kokoro -Smettila di fare i capricci. Lo sai perfettamente che il tuo destino sarà sposare quell'uomo,è inutile che ti ribelli!-

-Forse nei tuoi sogni,perché nella realtà non succederà mai!Fatevene una ragione!- e con queste parole,uscì dalla sala sbattendo violentemente la porta alle sue spalle.

-Tsk,che insolente!La prego signora Ume,cerchi di farla ragionare lei-

-Ahahahah cosa potrei fare io?Sono solo una donna anziana,non ho nessun potere magico per convincerla-una donna,sulla settantina,che fino a quel momento era rimasta in silenzio,aveva risposto al re. Il sorriso dolce e rugoso allo stesso tempo le conferiva un aspetto vissuto,ma comunque ancora arzillo.

-Credo che lei sia l'unica che possa riuscirci,ci provi almeno una volta,la prego-

-Sa anche lei che non sono d'accordo su questo matrimonio,ma vedrò cosa posso fare...-

I tre continuarono poi a pranzare tranquillamente. Mentre il re aspettava che il caffè fosse servito,aprì un giornale posto accanto a lui iniziando a leggere gli articoli.

-Mh- mugugnò mettendosi una mano sotto il mento

-Cosa c'è caro?-domandò la moglie vedendolo preoccupato

-Vedo che alcuni pirati hanno sulla testa delle cifre molto alte. Mi chiedo se saranno davvero così forti...-

-Probabilmente si,la marina non si sognerebbe di regalare denaro per avere tra le grinfie un pirata da quattro soldi-

-In ogni caso se ne avremo l'occasione faremo anche noi la nostra parte. Su quest'isola ci saranno un sacco di pirati,una ricompensa profumata non ci nuocerebbe affatto-

-Sicuro!-rispose la donna sorridendo maliziosamente.

Quando l'ora di pranzo terminò,i sovrani si ritirarono. Rimase solo l'anziana Ume,che si diresse verso la stanza di Kokoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Bene,ecco il primo capitolo! Spero vi piaccia! ^^

Ringrazio Pecorella_chan per aver letto e recensito,e ringrazio anche le persone che hanno messo questa storia nelle preferite e nelle seguite :D Grazie anche a tutti quelli che l'hanno solo letta! ^^

Mi auguro di non deludervi con questo capitolo!

A presto!

Ele

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiel_violet