Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiel_violet    09/06/2012    4 recensioni
Ace si ritrova ad ospitare una principessa sulla sua nave,tuttavia la ragazza,Kokoro, nasconde la sua vera identità. Ma quando entra in gioco l'amicizia e l'amore è difficile dover mentire alle persone a cui vuoi bene,che sono ormai diventate la tua famiglia. Ma perché proprio una principessa? Quanti segreti si possono nascondere nel cuore di una giovane ragazza fuggita per essere libera e vivere la sua vita senza l'intromissione di un padre avido solo di denaro e potere? Come andranno a finire le cose?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DA PRINCIPESSA A PIRATA

 

Prologo

 

La vita di corte non era affatto male. Potevi avere tutto ciò che desideravi, potevi fare tutto quello che volevi,potevi dare ordini ed essere servita in tutto. A chi non piacerebbe condurre una vita così? Quale ragazza non sognerebbe di essere chiamata “principessa” e di sposare un uomo ricco e affascinante? Sicuramente tutte le ragazze, vedendo un bel castello,un giardino tempestato di rose e fiori e una stanza enorme con un armadio pieno di vestiti sfarzosi e colorati,morirebbero di invidia nei confronti della fortunata.

E nel nostro caso la fortunata era Kokoro Yamashita,una ragazza di 18 anni,compiuti circa un mese prima,che ricopriva appunto il ruolo di principessa nella bellissima e grandissima isola di Colorful Water.

Il nome particolare di quest'isola era dovuto alla bellezza delle acque che la circondavano:infatti durante il giorno i raggi solari colpivano le tantissime pietre colorate depositate sul fondo delle acque,”colorando” così l'acqua in tanti modi diversi a seconda dell'ora e del tempo. Lo stesso la notte,quando i raggi della luna si infrangevano sul mare,davano vita a un meraviglioso spettacolo argenteo.

Uno spettacolo insolito ma prezioso,poiché aveva attratto molta gente sull'isola, trasformandola in poco tempo in un luogo in cui uomini e natura vivevano in un perfetto rapporto simbiotico:la terra offriva all'uomo protezione e lavoro,e l'uomo si curava di custodire quel favoloso patrimonio artistico.

Erano state costruite case,negozi e molti altri edifici. I porti avevano un ruolo importante,poiché incentivavano l'economia e lo sviluppo dell'isola e,nonostante questa si trovasse ben lontana dalle altre isole,non c'era nessun ostacolo che danneggiasse il suo sviluppo.

L'unico problema erano forse i numerosi pirati che vi facevano sosta. La gente aveva imparato a convivere ogni giorno con questa realtà,sempre più emergente e, quando qualcuno vedeva un pirata,cercava di starne alla larga,perché ne aveva paura. Molti su quell'isola erano convinti che i pirati fossero gentaglia pericolosa,priva di valori, dedita solo al saccheggio e ai delitti,che meritava di essere rinchiusa al fresco e di pagare addirittura con la pena di morte.

E come ogni buona tradizione che si rispetti,tutti davano la colpa di quella sgradita situazione a colui che aveva dato inizio a tutto questo con la sua esecuzione,ovvero Gold D. Roger. Si,per loro era sua la colpa se era iniziata l'era della pirateria.

E queste convinzioni era cresciute su quell'isola da quando era arrivata la famiglia reale dei Yamashita,circa 10 anni prima,che con la sua ricchezza e il suo potere si era imposta sulla gente del luogo,accattivandosi la loro simpatia. Poco tempo dopo,l'isola si trovò ad avere un re e una regina,con una erede di appena 9 anni,cresciuta ed educata a dovere nella loro nuova dimora:un grandissimo castello situato al centro dell'isola come simbolo inespugnabile del potere dei Yamashita. Questi,che erano circondati da servitù e numerose guardie,avevano cercato di reprimere fin da subito il fenomeno della pirateria,che vedevano come una minaccia per i loro affari. Approfittando dell'ignoranza del popolo,erano riusciti a convincerli che i pirati fossero dei fuorilegge che andavano puniti. E così il popolo continuava sempre di più a disprezzare e odiare questo tipo di gente. Le guardie facevano il possibile per catturarli e sopprimere il numero sempre più crescente,ma erano arrivati a un punto in cui la situazione era divenuta insostenibile,e le misure adottate fino a quel momento erano inefficaci. In ogni caso i sovrani del regno non si erano mai rivolti alla marina, essendo fiduciosi del loro potere e,francamente,diffidenti dall'avere alleati di quel genere,ma non per questo erano considerati nemici.

Si poteva quindi dire che i pirati lì erano di casa,ma dovevano comunque guardarsi sempre le spalle...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti! ^^ Ho iniziato questa nuova fanfic a capitoli e ringrazio chi si fermerà a leggerla e,spero,a darmi un parere. Naturalmente Ace sarà il protagonista, insieme a un personaggio di mia invenzione (cioè Kokoro,che qui ho solo nominato,per ora...xD).

Anche l'isola l'ho inventata io, quindi ho fatto un mix tra fantasia e quello che conosco già! Spero non sia troppo noiosa o altro...

Bene,detto questo...al prossimo capitolo! :)

Mi auguro di avervi incuriosito almeno un po'! ^^

ELE

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiel_violet