Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    12/06/2012    0 recensioni
I personaggi di naruto nel nostro universo, vanno a scuola nella high school konoha (liceo). Tante coppie e guai. Non vi scrivo nessun pairing perchè saranno a sorpresa. Recensite per favore :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIGH SCHOOL KONOHA: CRAZY LOVES .
CAPITOLO 1: FRIENDS.
-Risa, aspetta un secondo- Ino tornò indietro.
Era stata una bella giornata, dopo aver conosciuto la prof.ssa Kurenai, il prof. di scienze ,matematica e chimica(materia facoltativa alla sezione D), Kakashi Hatake. Poi c’era il prof. di lettere Asuma e il prof di fisica Gai (un po’ strano ma simpatico). Oggi non hanno avuto lezioni,inizieranno l’indomani.
-Risachan,dove abiti?- sobbalzò,Naruto, il biondo compagno di banco – Uhm,poco più avanti del chiosco Ichiraku-
-Benissimo,allora possiamo fare la strada assieme visto che abito nella curva del chiosco,se ti va-
-Se ti va di aspettare anche Ino,per me va bene- il biondo annuì e si appoggiò al muretto,vicino a lei. Dopo pochi minuti Ino si presentò con un ragazzo e una ragazza. – Lei è Hinata,mia ex compagna delle medie e lui è suo cugino Neji- la castana sorrise – Piacere, Risa-. La ragazza dai capelli blu sorrise timidamente – piacere mio, Risachan- invece l’altro borbottò un “ piacere Hyuuga”. Risa riconobbe il cognome, se non si sbagliava era uno delle quattro famiglie.
-Andiamo?- chiese Naruto. Hinata arrossì, cosa strana per Risa,ignara del biondo (non se ne era accorto) ma non per Ino e Neji che sapevano che era talmente timida che arrossiva per qualsiasi cosa.
-C..ciao Naruto-kun- balbettò. Gli Uzumaki conoscevano gli Hyuuga,ovviamente, ed è per questo che si sono conosciuti, Naruto,Neji e Hinata. Al loro gruppo si univa il distaccato figlio di Fugaku Uchiha, Sasuke Uchiha. Si conoscevano praticamente tutti.
-‘ttebayooo!- urlò l’Uzumaki.
-Naruto,sei un idiota-
-Narutokun….-
-Non sono idiota,Hyuuga-
-come no?!- ribattè sarcasticamente l’altro.
-Basta,Ino fa’ qualcosa-
-Mhm-  soffiòil biondo.
-NARUTO BASTA,andiamo a casa-
-Scusa Ino-
-Comunque,vi iscrivete a qualche gruppo?- chiese Risa che,per cambiare discorso avrebbe fatto qualsiasi cosa.
-Cheearleader *- affermò decisa Ino.
-Arti marziali miste- dissero Naruto e Neji in coro che si scambiarono un’occhiataccia.
-N..non…lo…so-
-Io credo che ti seguo Narutokun-
-Ottimo Risa! Ci sarà anche Sas’ke,sicuro!-
-Ma….Inochan…..tu lo sai che come capo delle Cheearleader c’è Temarisan?- s’intromise Hinata.
-Chi sarebbe Temari, Hinata chan?-  domandò risa fermandosi davanti a Ichiraku.Anche gli altri lo fecero.Più o meno si conoscevano tutti,erano nelle stesse medie anche se in classi diverse. Ma lei essendo proprio nuova non conosceva nessuno.
-Un’arpia della sua classe,che l’ha presa di mira e credo ci saranno altre vittime- sbuffò Neji.
-Capito……..ma aspetta se Temari è del primo, come fa a essere già il capo delle Cheerleader?-
-Risa,Temari Sabaku No ti dice niente?- Ino mostrò le mani come a far paura.
-Oh- ora le era tutto chiaro – C’è qualcun altro come lei che fa parte delle Cheerleader?-
-Sicuramente qualche suo leccapiedi trovato oggi – lo Hyuuga fece cenno alla cugina- Andiamo Hinatasama –
-Ciao – salutò la ragazza.
Anche gli altri si separarono,andando ognuno a casa sua.
                               ***********************
Risa rigirò i fogli che le avevano dato a scuola. Delle domande su di lei, per metterle sull’album scolastico. Agrottò le sopracciglia alla domanda “single?”, ovviamente scrisse un bel “SI”.
Il cellulare squillò.
Ino Yamanaka:
“Risachan, vieni oggi alle 18 davanti a Ichiraku, siamo io,Naruto, Sakura,Hinata,Neji e TenTen”.
TenTen?
Risa Suzumiya:
“Uhm non so chi sia TenTen,ma ok. A tra poco.”
 
                           *************************
-Ma quanto ci mette?!?- sbuffò Sakura.
-Frontespaziosa,abbi pazienza- disse Ino.
-Frontespaziosa?-
-Sono soprannomi,Ten-
-Oh-
Risa arrivò trafelata –Scusatemi tanto, gomen’nasai, davvero ** -
-Scuse accettate – sorrise la bionda – Come on, guys!-
-Ciao io sono TenTen- disse questa mentre camminavano.
-Risa Suzumiya,in che sezione stai?-
-B,classico. Tu sei con Ino nella D,giusto?- la castana annuì. Arrivarono al parco. –Hinata,come mai sei così silenziosa?- chiese Sakura all’amica.
-Ssakura…cchan- indicò un punto nel parco.
-Uhm,chi c’è?- chiese Risa.
-Ttemarisan, Shikamarukun e l’altra nnon lo so……-
-Hinata non ti preoccupare – Naruto le poggiò una mano sulla spalla e lei arrossì.
-Chi c’è qua!- trillò una voce. Hinata sobbalzò, non si erano accorti che Temati&co si erano avvicinati.
Neji assottigliò gli occhi – Sabaku  vedi di non scocciarci-
-Hyuuga,non sei nessuno per darmi ordini….oh ci sono anche, uhm, una biondona racchia, una fronte larga color confetto e oh, un ragazzo con i codini- elencò.
-Sabaku!- Neji era infuriato.
-Temari smettila- l’avvertì l’Uzumaki.
-Temari,non seccare e andiamo- sbuffò Shikamaru.
-Tem, guarda c’è la sfiga tona delle racchie squallide- ridacchiò la rossa indicando Risa. Temari alzò un sopracciglio ma prima che potesse dire altro un voce la fermò.
-Temari, andiamo. Seigetsu e Itachi ci stanno aspettando al bar- alzò un sopracciglio verso il gruppetto.
-Si,andiamo Konan- mugugnò Temari.
 
-E quell’altra?- Risa sospirò – neanche è passatp un giorno e già hanno formato un gruppo…..-
-Risa, è della popolarissima figlia di papà di Temari Sabaku No che stiamo parlando, stava vicino alla mia classe l’anno scorso- disse Sakura.
-Fa parte di una delle famiglie più importanti di Tokyo- strascicò – Sabaku No,Hyuuga,Uchiha….e…?-
-Uzumaki!- trillò Naruto. Risa sorrise.
-E cosa alquanto nota che gli Hyuuga e i Sabaku si odiano a morte da…..uhm più o meno sempre- aggiunse Neji.
-Comunque non può permettersi di trattarci così – si lamentò Ten.
-uhm- affermò Sakura.
-le altre due chi erano?- chiese la Yamanaka.
-Quella rossa…è Kkarinsan, e poi Konansan, Seconda A- spiegò Hinata.
-Le conosci Hinatachan?- chiese la rosa.
-Suo padre e il mio – indicò Hinata- hanno chiuso un’affare con la madre della tizia rossa, che a quanto pare si è divorziata e si è messa con il padre di Seigetsu Hotuko***- rispose lo Hyuuga.
-Ragazzi?- chiamò Risa.
-uhm?- fecero Ino,Sakura e Ten.
-Dicci Risachan- disse Hinata.
-Credo che quelle tre ci rimarranno attaccate e ci causeranno problemi,lo si capisce dal modo in cui ci hanno guardato-
-Già- sospirò l’Haruno.
-Non preoccupatevi DATTEBAYO!- Naruto sorrise.
-Sarà dura- sospirò Ino.
                      ********************
                                ************************
AngolinoAutrice:
Grazie a chi ha letto la storia anche se ci sono errori,tanti errori.
Pertanto vi chiedo….c’è qualcuno che mi può dare un aiutino ? Come beta reader,intendo.
*Cheearleader,si scrive così?
** gomen’nasai= sarebbe scusatemi in giapponese…..pensavo fosse carino,ma se non vi piace lo tolgo.
***Hotuko…..mi sembrava averlo letto da qualche parte che era il cognom di Seigetsu,comunque sia se è sbagliato ditemelo,se sapete gli altri anche please .
Non ho ancora fatto l’album dei personaggi di questa fic,quindi per ora niente fic,anche perché se viene cancellata che li ho fatti a fare?? CRECO DISPERATAMENTE BETA READER xDDD
IwillN3v3rbEam3moRy : grazie!!! Lo so che purtoppo ce ne sono tante di storie ambientate in una scuola LL…… scusa per Kiba,anche a me piace molto ma ho sbagliato a scrivere xD Sono contenta che ti piace la mia Ino……. Gli altri vedrai….arriveranno…per il resto non ti dico niente. Grazie per averla letta . Dattebayo! Angel.
 
SPERO CHE LA STORIA VI PIACE,’TTEBAYO, SUL SERIO CERCO AIUTO.
DATTEBAYO,ANGEL.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko