Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    12/06/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12°:
All'improvviso un ragazzo è spuntato dal nulla e ha tirato un pugno sulla faccia ad Harry.Io mi sono fatta subiro indietro.Uno,due,tre altri ragazzi sono spuntati di nuovo dal nullaed hanno assalito i ragazzi. Piangevo.Mi sentivo impotente mentre vedevo Harry e gli altri incassare pugni sullo stomaco.
Finalmente arrivarono le guradie del corpo dei ragazzi che si erano allontanate per nostra richiesta.I ragazzi fuggirono prima che i bodyguard arrivarono a soccorrere i ragazzi.Entrati in macchina, Niall, il più sensibile, si mise a piangere. Il resto della band non aveva riportato gravi danni ,giusto qualche livido in faccia e sulla pancia,ma niente di serio, solo Harry era caduto per terra sbattendo fortemente la testa. Perdeva un pò di sangue. Presi un fazzoletto e cercai di asciugarlgi il sangue sulla tempia ,ma lui rifiutò il mio aiuto. Ciò mi fece star male.Nessuno parlò per tutta la durata del viaggio.Arrivati tutti a casa, Harry si chiuse in camera.
K:State bene ?
Liam:Diciamo nulla di grave ..
Louis: Se ribbecco qui cojoni di merda li ammazzo di botte,dopo quello che hanno fatto ad Harry ..
C:Lou calmati ..
Louis:Perdonami,ma Harry è quello che ha preso più botte di tutti e .. Giuro, gli faccio davvero male a quelli se li rincontro ..
K:te Zayn? Apposto?
Z:Qualche livido ,niente di serio .. Niall tutto ok ? -disse preoccupato.
Niall era piegato in due sul divano. Intanto sentivamo Paul incazzato nero che parlava al telefono con qualcuno del fatto. Zayn si era sdraiato con la testa sulle gambe di Claudia e le stringeva la mano. Claudia intanto gli teneva la borsa di ghiaccio sul braccio destro e lui di tanto in tanto le baciava la mano.
N:Sì  .. mi hanno solo fraccato di pugni sullo stomaco.
Zayn:Dovresti andare a parlargli.
C:A chi ?
Zayn:Harry e non tu , kim ..
Kim:Io?!?! Perchè proprio io ?!
Zayne:Perchè saresti l'unica che ascolterebbe... e sai anche il motivo ..
Kim:D'accordo.
Mi feci coraggio *Toc-toc*
Harry:Chi...chi è?
Kim:Sono io,Kim..
Harry:Ti prego,lasciami solo.Ho bisogno di stare un poò da solo..
Kim:No..Non posso! Mi fa male vederti così.
Entrai.Lui era sul letto e piangeva.Era cosi triste vederlo in quelle condizioni.
Harry:Perchè?Perchè?!Perchè,Kim,perchè loro si comportano così..
Kim:Me lo sono sempre chiesto anche io.Probabilmente perchè queste persone non hanno niente da fare e quindi ...Dai,sù. Non ci pensare più,si contento perchè tu sei meglio di loro!
Harry: Grazie <3. Grazie di essere qui con me. Ti Amo.
Restammo un'ora circa sul letto a farci le coccole mentre gli tenevo il ghiaccio sulla fronte. Mi ero seduta sopra di lui ,o per intenderci,sopra i suoi addominali e lui aveva appoggiato le sue mani sui miei fianchi.
Paul spalancò di colpo la porto e vide me sopra Harry.
Paul:Cosa diavolo ?!? Harry,perchè l'hai convinta a fare ciò?!!?!
H:Io non ho convinto nessuno e lei che ..
K:Harry,sei proprio un cattivo bimbetto .. 
Scesi ,gli diedi un bacino sul naso e salutai Paul che doveva parlare con Harry.
Uscita fuori dalla stanza tutto mi era chiaro!! Io amavo Harry e lui amava me . Come ho potuto,solo per un nonosecondo,dubitare di tutto ciò?!?! Come .. Non posso crederci ..
----
Erano passate circa 2 o 3 settimane da quando ho fatto il mio primo autografo ad una ragazza .E questa volta sì, mi pentii di aver fatto un favore ad una persona a me sconosciuta.
Questa volta stavamo a casa di Liam,lui era in cucina con con Danielle io e Louis stavamo guardando la tv quando in un talk show appare la ragazza che mi ha chiesto l'autografo.Sullo sfondo c'era una mia foto.Che stava succedendo?Chiese a Louis di alzare il volume.
Ragazza:E' tutto vero purtroppo ..-disse piangendo
X:Quindi ci puoi confermare che to lo ha detto proprio lei?
R:Sì ..-singhiozzanbdo.
X:E puoi darci delle prove?
R: Ho proprio qui una sua lettera...
Sfilò dalla tasca un foglio ,lo aprì e la telecamera lo inquadrò. Sulla lettera c'era scritto :" Non ti avvicinare mai più a lui o ti amazzo!! Harry è mio. " firmato da me!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è possibile?!
K:Assurdo!!! Non sono stata io!!!
X: Quindi signori e signore abbiamo delle prove concrete che la ragazza di ..
Harry spense la tv.
K:Non ci posso credere!!! Lei mi aveva solo chiesto ..
Liam:Un autografo,e te glielo hai fatto per genitlezza-mi interrupe.
K:sì, credete sul serio a quella sgualdri..
Cla:Certo che non crediamo a quella!-Fece in tempo per non farmi completare la parola.
Z:Potremmo andare a confrontare le calligrafie così capiranno che non sei stata tu.
H: Buona idea! 
Risolto il problema,tornai a casa mia.Per distrarmi accesi il computer ed entrai su twitter,vidi subito una notifica:Harry era andato a retwittare il suo tweet precedente( " Lasciate in pace Kim!") scrivendo :" Non vi capisco?! Voi non siete delle vere fan,dovreste capirmi ed essere felici per me,almeno così credo.Non voglio fan di questo tipo...Lo ripeto per chi non avesse capito,LASCIATE IN PACE LA MIA RAGAZZAA!! Grazie."Il giorno dopo la mia pagina era piena di scuse da parte di tutte le Directioner e c'era anche una scusa da parte della ragazza che aveva usato il mio autografo come minaccia,aveva ammesso di essere gelosa u.u.La perdonai.Da quel giorno non feci più autografi .Avevo capito la lezione :p.
Il mattino seguente,mi svegliai presto per andare a correre nel parco,mi dovevo tenere in forma in qualche modo no?! In tuta,con una bottiglia d'acqua in mano e le cuffie per ascoltare le canzoni dei One Direction sull' iPod uscii di casa. 
Dopo essermi fatta,per due volte consecutive,tutto il perimetro del parco, decisi di entrare dentro per riposarmi un pò su una panchina al fresco. 
Trovai subito una panchina libera,vicino a dei ragazzi che giocavano a pallone.Ahhhhh .... finalmente seduta,ferma,senza correre!
*So get out, get out, get out on my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing*
Adoro questa canzone!! Mentre l'ascoltavo .. *Baaaaammm!!!* La palla,con cui stavano giocando i ragazzi vicino la panchina dove mi trovavo,mi era arrivata sulla mano e mi aveva fatto cadere l'iPod e staccato le cuffie.I ragazzi si scusarono e poi andarono via senza aspettare una mia risposta.
*Now I'm climbing the walls
But you don't notice at all*
Perchè continuavo a sentire la canzone?
*That I'm going outta my mind
All day and all night* Era la voce...di Niall! Raccolto l'iPod alzai la testa e lui era li. Sudato più che mai,mi sorrise.
K:Che ci fai qui?
N:Stavo correndo e ho incontrato questa bella persona!
Ormai da un pò di tempo a questa parte,Niall evitava il discorso "Ho preso una cotta per te,ma non posso stare con te perchè stai già con uno dei miei migliori amici".
K:L'ho notato.
N:Quindi non vuoi un abbraccio è?
K:Guarda,adesso proprio no,se mai dopo che ti sei fatto una doccia ne possiamo parlare ;D.
Sorrise e ritirò l'abbraccio che stava per darmi.
K:Senti Niall,dato che qui siamo soli,volevo parlarti...bè,sai di cosa ..
N:Ascoltami Kim ..
K:No! Ascoltami tu!! Io non posso far finta di niente,quella tua dichiarazione,se devo essere sincera,mi ha mandato in confusione! Dubitavo persino se quello che provavo per Harry e che provo tuttora era vero o no!! Capisci!!?? Non posso far finta di niente,perchè il Mio Migliore Amico sta soffrendo tantissimo e non negarlo perchè te lo si legge in faccia ogni mattina e poi Liam ..
N:Liam te lo ha detto!?!?
K:Sì,ma questo non è importante!
(Qualche giorno fa, avevo minacciato Liam con un cucchiaio di dirmi ciò che gli aveva detto Niall e cioè che lui non ce la faceva più e che odiava il fatto di essere innamorato di me perchè non poteva essere felice con me come lo sono con Harry ; avevo legato Liam in boxer su una sedia e per un'ora ha resistito,poi però quando ho preso anche il secondo cucchiaio ha ceduto u.u)
N:Quando lo incontro glie le suono!
K:Stammi a sentire e lascia perdere Liam,non è stata colpa sua,l' ho dovuto minacciare per ricavare quell'informazione ,non ti immagini neanche che tipo di minaccia abbia potuto fargli; comunque,ora ascoltami!Tu sei il Mio Migliore Amico e farei di tutto per te!! Non riesco a sopportare che tu soffra per colpa mia!! Non sono neanche in grado di poter far qualcosa,perchè io Amo Harry e lui Ama me e credo che ciò non possa cambiare,anche nonostante il fatto che tu sia innamorato di me...
N:Ora ascolta tu me!!! Io ti voglio bene,e proprio per questo ,perchè tu sei la Mia Migliore Amica!! Ed io sono il Tuo Migliore Amico devo mettere una pietra su tutto ciò!!!  Non posso negare la felicità di provare un sentimento così bello come l'Amore,sopratutto alla M.M.A(mia migliore amica)ed a uno dei miei Migliori Amici!! Sarebbe puro egoismo.Quindi,voltiamo pagina!Facciamo finta che non fosse successo niente...Okkey? Mi faresti un grande favore e tu resterai PER SEMPRE la Mia Migliore Amica!!!! Ti bene quanto il Sole e Plutone sono distanti .. 
K:D'accordo,ma sappi che tu resterai per sempre il Mio Migliore Amico <3
N:E poooi .. io sto cercando di cambiare ,ma proprio ..
K:Che succede ? -mi stavo preoccupando.
N:Te lo dico senza tanti giri di parole .. Mi sono innamorata di un'altra ragazza .
K:Ma è fanatsticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
N:No ,non lo è ,anche questa volta.
K:Dimmi che non ti sei innamorato di Claudia? No ti prego ...
N:  ..... - abbassò lo sguardo .
K:Non voglio che soffri ancora ..
N:Scusami,te lo avevo detto,sono goffo .. anche in Amore.
K:Claudia sta con Zayn ,Niall,capito ? :\
N:Lo so,lo so,lo so ..
K:Sei proprio un bel patatone goffo,sappi che ci sono sempre io,e se ti serve un'aiuto te lo darò,ma che non ti salti in mente di far soffrire Zayn o Claudia ?
N:Ovvio che no,Zayn è uno dei miei migliori amici c:
K:Menomale .. 
N:Sei fanatstica Best Friend!
Mi abbracciò.Quell'abbraccio era diverso da tutti quelli che mi aveva dato in precedenza...era .. era più .. più no sò cosa,ma mi sentivo benissimo.Gli volevo un bene dell'anima e quando faceva il dolce qualche lacrima mi scappava,ma questa volta non mi era capitato.La lacrima uscì a lui,se l'asciugò velocemente,ma me ne accorsi lo stesso.Mi diede un bacio sulla fronte,dopodichè ci incamminammo verso un bar.Ero felice,felice per il semplice fatto di poter esserlo.
Vi piace ? Voglio sapere se fa schifo o è carina :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny