Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    12/06/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13°:
L'estate si sentiva già nell'aria ed il compleanno di Cluadia si avvicinava ed io avevo in servo già una grande sorpresa.Erano passati circa due mesetti da quando Niall mi aveva rivelato di essersi invaghito di Claudia. Finalmente i ragazzi erano liberi per una settimana intera da interviste,concerti o roba simile e noi,io e Claudia, per queste due settimane avevamo il ponte a scuola. 
I miei decisero di passare queste due vacanze in Italia come la famiglia Capozzi,così ,dopo le nostre tante suppliche ,i miei mi lasciarono da Anne con Cla. Anne era fantastica,molto simpatica ed era come una specie di seconda mamma. Era contenta del fatto che io e suo figlio stavamo insieme,le stavo simpatica.Quando passavamo da lei a prendere il te,Anne tirsva fuori una montagna di foto di Harry quando era ancora piccolo ed erano così dolci e tenere :3 peccato che lui si sentiva sembre in imbarazzo e per ciò anche Gemma ci dava corda per infastidirlo di più. 
Appena partiti i nosri genitori ,la prima cosa che facemmo fu quella di trasportare tutte le valigie che ci eravamo portate a casa della mia futura suocera.Erano davvero tanti ,dato che i nostri non si fidarono per lasciarci le chiavi di casa,dovettimo portarci un sacco di roba,ma sopprattutto io perchè in fondo Claudia si era regolata.
Anne per farci un Grandissiiiimooo favore ci lasciò casa:lei andò a dormire a casa del suo nuovo marito a Cherchille,mentre io , Claudia ,Harry,Zayn,Liam,Niall e Louis dormimmo a casa sua ad Holmes Chapel.Volevamo invitare anche Danielle ed Eleonor,ma Anne ancora non aveva molta confidenza con loro.Il primo giorno passò tra i saluti e il dormire e il spostare valigie. La sera ,Harry venne a dormire con me.
Il mattino seguente mi alzai pian pian per non svegliare Harry che era sdraiato sul letto scoperto. Andai davanti lo specchio,ero curiosa di una cosa.
H:Ti sei divertita ieri sera amore? -disse sorridendo con un occhio aperto e l'altro chiuso.
Sorrisi.
K:Ieri ho scoperto una parte di Harry Edward Styles che non conoscevo ;D
Harry si alzò.Ma non ha un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava sempre in boxer e a volte io mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip,strano ,ma piacevole *w*. 
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il  collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza .. 
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..Aspetta,ora ...
Ricordavo tutto.Ieri sera Harry dormiva beato sul letto ed io sono andata lì e mi sono messa sopra di lui e l'ho baciato ed ho .. come ero morbosa. Strano non avevo neanche ... 
H:Che succede ? Ti sei pentita? Io proprio no :D
K:Neanche è solo che è tutto grazie a Liam..
H:Liam?! 
K:Già .. ieri sera gli avevi detto che avresti voluto iniziare la settimana bene e lui poco dopo mi fece bere ,io accettai tanto per fare ,ma ..
H:La mia stima per Liam cresce! 
Liam:Grazie! :)
K:Liam!! Che ci fai qui !!! - mi misi subito dietro Harry,che imbarazzo stare in mutande davanti Mr.Payne.
H:Tanto sei abituato a vedermi nudo o seminudo ;D
Liam:Esco subito volevo solo dire una cosa a Kim.
K:Esci!!!!!.
L:Solo i complimenti per ieri sera e..
K:ESCII SUBITOOOOO!!!
Uscì.Mi vestii e poi con Harry preparato scesi giù.
Liam e Niall stavano ballando 'I'm sexi and I konw it',Louis era in giradino,lo vedevo dalla finestra mentre Claudia e Zayn stavano seduti sull'altro divano a vedere la tv.
N&Liam:I'm sexy and I konw it! 
Niall e Liam cantavano accompagnati dal telefono.
Z:No , you aren't sexy and you don't konw it u.u ..Ahahahah .
Liam:Guarda chi si vede!
C:E poi chi è che si deve comportare bene è Kiiimm? 
Z:Già Harry,avevi detto che avresti voluto fare il più dolce possibile con Kim,non il morboso-lo guardò con un sorrisetto malizioso.
N:Menomale  che non è nato nessun figlio u.u
Evidentemente Liam ha raccontato tutto agli altri .__. Io ero diventata rossa; all'improvviso Harry mi prese e mi mise sulla sua spalla come un sacco di patate e mi buttò sul divano.Mi iniziò a riempire di baci e mi fece il solletico.
K:Harrryyy!! No ,haha ,nono ti preggo !! Ahahhah, pleeeeaaaasseee!!
H:Finchè non ammetti che non ti sei divertita ieri *sguardo malizioso*
K:D'accordo basta che la smetti ...Ti preeeegggooo!!! Okokokok Mi sono divertita ieri tanto ,ma basta ahahahaha per piacereee!
Smise.Potevo respirare di nuovo. Si sedette sopra la mia pancia,era sexy,ma non una piuma.
H:Visto ragazzi,questo è l'importante :D
Dio,quanto era imbecille! Il mio Imbecille! *-----*
Z:Già .. :DD
C:Zaaaayn!
Z:Che c'è ,tanto prima o poi ..
C:Ogni cosa a suo tempo u.u
N:Aspetta DjMalik,lei non te la da.
Stavo per scoppiare a ridere,ma tratteni e mandai giù la risata.Conoscevo Niall,conoscevo il suo tono di voce e quello era indiscutibilmente un tono Geloso.
Z:Zitto ,Niall! Tanto lei ..
C:Lei ...  lei vedrà :)
N:Gliela dai? - disse preoccupato- Cioè, gliela dai? - cambiò tono per non insospettire.
Liam:Sono fatti loro non credi patato - disse stringendo la guancia di Niall.
C:Già e poi  .....   ... . .. . . . . .Kim! Cosa sono questi?!?! *mi alzò la maglietta,scansando Harry sopra di me* e questi?!?! e questo?!?! *indicò la vicino all'ombelico* ... 
K: *sorrisi imbarazzata*
C:Dimmi che sono dei succhiotti ? *--*
K:Diciamo che ..
H:Sì lo sono ;)
C:Hazza sono fiera di te :D e finalmente Kim si diverte un poco e non fa la piccola angioletta casta ;) - mi disse baciandomi la guancia ed abbracciandomi.
N:E quelli ?! :D ti ha morso una tigre ? xD
K:Sembro massacrata,che divertita ..
Z:Oh grande Harry! *disse battendogli il cinque* hai usato la tattica dei morsi sulle braccia :)
H: :D
C:Ahahaaha 
Louis rientrando da casa :Ragazzi! Guardate qua! Questa sera c'è una apertutra di un parco giochi a Dublino e ...
N:Il MacigLand di Dublino ?!?! -disse togliendo dalle mani di Louis il giornale.
Louis:Credo di sì,sai stavo leggendo e non so dirti altro dato che non più il giornale...
N:Ci andiamo ?!? Vi prego è fantastico!!
Liam:Fin laggiù Niall? -disse disinvogliato.
Z:Per me è ok,se fa contento patato ^^
C:Anche per me va bene.
H&K:Yess!!
Louis:Si ,ma ad una condizione!
C&Z&K&H&N&L : Spara la cavolata Louis! Dai sù ! ..
Louis:Questa sera,ognuno di noi si dovrà ubriacare!
Z:Oh sssiiii ,me gusta,tutti proprio tutti .. -disse abbraciando Claudia con un sorriso malizioso.
C:Per me va bene,se va bene anche a Kim ;D
H:A kim va più che bene ,vero amore ..
K:Okkey..
N:E' deciso!Sorry Liam!
Liam:E vada per il parco..
Decisi prendemmo l'aereo per Dublino.
AVVISO :
Da qui inizia a diventare RATING ROSSSSOOOO :D 
TUTTO HOOOOTTT :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny