Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    12/06/2012    2 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ragazze con l' ultimo capitolo di oggi... i prossimi sarnno pubblicati la prossima settimana..
Intanto godetevi questo.. Un bacio <3 e grazie per tutte le recensioniii !!


Durante il tragitto in macchina nessuno parlò più di tanto.. tutte le coppie erano occupate ha lanciarsi sguardi, coccole, baci
e abbracci .. solo per me ed Harry non era così. 
Si ci volevamo bene, ci abbracciavamo, ridevamo ecc.. ma tutte le coccole da fidanzatini non erano ancora arrivate..già
perchè noi non eravamo una coppia!.
Arrivammo davanti al pub dopo circa 30 minuti, devo dire che non c' era molta gente per essere mezzanotte... ero contenta per 
questo.. non mi piace molto il rumore e avere tanta gente intorno.
Appena entrammo nel locale la poca gente che c'era cominciò a fissarci.. Io e le mie amiche ci mandavo occhiatine infelice e i ragazzi 
 se ne accorsero così ci fecero segno di non farci caso e diaccomadarci al tavolo...
Era un locale molto buio riuscivo a malapena a  vedere Harry e Louis che erano seduti accanto a me..
Ordinammo da bere .. io presi un bicchiere di Vodka .. appena pronunciai quel nome Harry mi fulminò con uno sguardo..

Io: Che c'è??
Harry: Non starai esagerando un pò?
Io: E perché??..
Harry: Ti vuoi forse ubriacare ?..- mi fulminò un' altra volta con lo sguardo-
Io. e anche se fosse?? qual' è il tuo problema?
Harry: scusa se mi preoccupo per te è!
Io: Senti Hazza ora non fare l' arrabiato è solo un bicchiere non una bottiglia..


Ordinammo tutti da bere.. io fui l' unica a prendere una bibita alcolica, Harry continuava ha fissarmi in modo strano.. 
non riuscivo a comprendere il motivo di tutto ciò..
La serata passò in fretta tra una risata e l' altra.. Ad un certo punto la porta del locale si aprì.. entrò una bellissima ragazza,
dai lunghi capelli biondo cenere e gli occhi da gatta di color verde.. indossava un vestitino simile al mio solamente che invece che rosso era verde.
Non so perchè ma la ODIAVO .. si non la conoscevo ma l' idea che si stava avvicinando al nostro tavolo mi faceva saltare i nervi..

Myriam: Ciao a tutti.. Voi siete i One direction vero??..- già Myriam era quello il suo nome-
Liam: Si ciao siamo noi.. e tu come ti chiami?..
Myriam: Io sono Myriam sono italiana e sono una vostra grandissima fan..
Harry: Davvero??..
Myriam: Già Hazza..


La guardai sbalordida .. cavolo nemmeno lo conosceva e già lo chiamava HAZZA!!?? ok stavo cominciando a delirare..

Harry: è un onore avere una fan così bella come te..
Myriam: oh ma grazie!
Harry: Perchè non ti siedi qui con noi?..
Myriam: s non disturbo..


Tutti guardammo Harry con facce pietrificate.. che cosa stava facendo?? forse era lui ad avere bevuto un pò troppo...
Così guardai il mio bicchiere di Vodka e mi accorsi che era vuoto!. Doveva averlo bevuto mentre ero in bagno...
Sentivo il mio cuore battere a mille le lacrime stavno iniziando a scendere e òper di più Harry non mi degnava nemmeno più
di uno sgaurdo.. era occupato con quella bellissima ragazza appena conosciuta.
Dopo circa 15 minuti che questa situazione andava avanti.. Mi alzai di scatto.

Louis: Fra che ti succede?..
Io: scusate .. vado a vomitare.!


Uscì dal locale  sbattendo la porta.... Cavolo ci mancava solo la pioggia!!
Harry era rimasto lì pietrificato dalla mia reazione ...tutti erano in silenzio .. tutti tranne lei..

Myriam: E' acida la ragazza!!
Louis: Harry vai!!..
Harry: Io..


Erano tutti in silenzio.. Harry si alzò e cominciò a correre per raggiungermi..
Fuori pioveva.. camminavo per strada da sola senza una menta.. in testa avevo solo ricordi, piangevo..
Le mie lacrime si confondevano con la pioggia e quello che mi faceva più incazzare era quello sdramaledetto bicchiere di Vodka.

Harry: Fra.. fermati aspetta!!..- mi urlava-
io non volevo fermarmi non volevo tornare indietro non dovevo.
Harry: Cazzo fra fermati!! non buttare tutto all' aria...
a quelle parole mi fermai.. mi stava dicendo a me di buttare tutto all' aria?? che faccia tosta!. Mi fermai..
Harry mi raggiunse .. mi prese per un braccio e mi girò verso di se..
Era tutto bagnato.. era così bello.. del resto lo ero anche io .. solo che non volevo immaginare la mia faccia come era ridotta.. con tutta quell' acqua..
 
Harry: mi dispiace..
Io: riesci a dire solo questo? ! io mi fidavo di te.. me lo avevi giurato!- le lacrime cominciarono a scendere più veloci-
Harry: Lo so..
Io: menomale che ne sei al corrente.
.- mi voltai e me ne andai-

Ero confusa.. Harry mi raggiunse di nuovo .. mi prese ancora una volta per il braccio tirandomi a se e poi...
Finalmente quello stramaledetto bacio era arrivato!..
Il bacio più bello della mia vita .. ma anche il più triste.. era un bacio di passione che desideravo.. 
Sentivo le sue mani lungo il mio corpo.. era la sensaziuone più bella .. ma niente era paragonabile a quello che stavo provando..
un senso di tristezza enorme.
Il nostro cominciò a diventrae violento.. Harry mi mozzicò il labbro inferiore facendomi uscire del sangue..
Mi staccai.. lo guardai intensamente negli occhi e gli dissi:

Io: Non volevo che il nostro primo bacio fosse così.
Harry: io invece si..
Io:allora volevi farmi soffrire..
Harry: no volevo un bacio sotto la pioggia con la ragazza che sarebbe diventata mia per sempre..


mi gelai nel sentitre quelle parole... da lontano vidi una sagoma correre verso di noi.. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa