Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    12/06/2012    2 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Awww! Che stanchezza!
Se avessi saputo prima,che dobbiamo partire alle 6 di mattina,sarei andata a letto presto.
 
Corse velocemente in bagno,per farsi una doccia.
 
Si vestì con una maglietta a righe bianche e blu,dei jeans lunghi fino a metà coscia e delle converse nere.
Si fece una treccia,che ricadeva sulla spalla sinistra.
 
Sono pronta!
Sono le 6:30 vado a fare colazione.
 
***
In sala da pranzo
 
Si avvicinò e si sedette su una poltrona del tavolo.        
 
< Buongiorno! > esclamò contenta.
< Ciao Mikan, sei pronta? > la salutò Hotaru.
< Certo! Ciao Ruka! Ehi ma,dov’è Natsume? >
< Lui non aveva fame > precisò il biondo.
 
Presero a parlare del più e del meno,fino a quando arrivò l’ora di partenza.
Tutti trasportano le loro valigie sull’autobus che li portò all’aeroporto riservato agli alice.
 
Durante la permanenza nel pullman, Mikan riposò vicino ad Hotaru, che intanto leggeva un libro e consumava il solito cervello di granchio.
Ruka accarezzava il suo coniglietto,guardando fuori dal finestrino e Natsume dormiva con il suo solito manga sul viso.
 
Arrivarono all’aeroporto e i nostri protagonisti si svegliarono in quell’istante.
Ognuno ha il proprio biglietto,carta d’identità e passaporto alice.
Salirono le scale che portano all’entrata dell’aereo. Mikan è l’ultima a salire.
 
Ma dove si è seduta Hotaru?
Che carina!Si è messa vicino a Ruka . Formano proprio una bella coppia!
 
< Ed ora dove posso sedermi? >
< Puoi sederti qui,vicino a me,mutandine color fragola >.
< Natsume! Davvero? Grazie! >
 
Si sedette vicino a lui e l’aereo decollò.
 
Tutti e due rimasero in silenzio e guardarono il panorama per buona parte del tempo.
 
All’ora di pranzo,passò la hostess,che servì il pranzo a tutti.
 
< Che delizia!Ma come mai abbiamo il pasto diverso dagl’altri? > si incuriosì lei.
< Il sistema di valutazione delle stelle,vale anche qui. Io e te,che siamo le uniche stelle speciali,abbiamo il pranzo migliore di tutto l’aereo > puntualizzò indifferente.
 
Mikan iniziò a mangiare di gusto ma Natsume la batté sul tempo.
Era rimasto il dolce.
 
< Fragole!? > chiese prendendone una tra il pollice e l’indice.
< Tu adori le fragole,tanto che le porti anche sulle mutande adesso,in questo  momento >.
Glie la rubò con i denti e se la mangiò,sotto la faccia rossa dalla rabbia di Mikan.
 
< NATSUMEEEE! >
 
Ovviamente l’urlo echeggiò in tutto l’aereo.
 
***
Passarono le ore,tutti vennero accolti tra le braccia di Morfeo.
 
Mikan si addormentò su una spalla di Natsume, che appoggiò a sua volta,la testa su quella della sua protetta.
 
Arrivati a destinazione,le coppie depositarono i bagagli e si recarono in sala da pranzo,per la cena.
 
Più tardi,la classe libera da ogni impegno,si recò nella sala giochi.
 
Tv,computer,flipper e angolo del barista. Niente di tutto questo attirò una Mikan semplicemente stanca.
 
Si girò e vide Ruka avvicinarsi ad Hotaru.
Sembrava che le stesse bisbigliando qualcosa.
Ruka si allontanò a passo svelto e Hotaru, lo seguì.
 
Ma dove staranno andando?
Voglio seguirli!
Stanno uscendo,non devo farmi scoprire!
 
Con una grazia di una ballerina che l’anno scorso non aveva affatto,li seguì dietro l’albergo e gli spiò.
 
< Senti,dovrei dirti una cosa > parlò il biondo.
< …>
< Ti amo. Scusami..Volevo solo dirti questo > si girò per andarsene quando cacciò un urlo di dolore.
Hotaru lo aveva ovviamente colpito con il fucile anti-idioti.
 
< Ma che fai?Sei impazzita!? > si massaggiò la testa,mostrando una smorfia.
< Baciami > lo intimò.
< Cosa? >
< Baciami stupido! >
 
Ruka, senza pensarci due volte, avvicinò le sue labbra fino ad unirle a quella che tanto tempo fa,non considerava altro che un’amica.
 
< O///O > sorpresa da quella reazione,arrossì violentemente.
 
Devo ammettere che stanno bene insieme.
Sono felice per te Hotaru!
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Vi tengo ancora sulle spine. Non dico nulla riguardo alla dichiarazione di Natsume e vi chiedo di non tenere conto del fuso orario. A presto!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _