Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    12/06/2012    7 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti:

Cari eccomi tornata dopo tanto tempo! :)
Per prima cosa vorrei ringraziare Georgia Emme per aver recensito l'ultimo capitolo e avermi dato un nuovo spunto per riprendere a scrivere.
Ringrazio anche tutti quelli che seguono la mia storia fin dall'inizio (Cleocecycalss ) e chi la segue da altri capitoli (Blyu)  :)
Ed ora partiamo col settimo capito..mi scuso se sarà un pò corto ma devo riprendere piano piano lo spunto e sopratutto ricollegarmi con la storia.
Ora che la scuola è finita spero di riprendere a scrivere molto regolarmente.
Se volete mi trovate su facebook (vi manderò un link per posta) in modo da potermi chiedere chiarimenti e ricordarmi di scrivere xD.
 

 

 Eccovi il settimo capitolo!:

 
Una giornata di scuola normale..o forse no?!

 

 
Da quel primo giorno di scuola era passato un mese e i giorni trascorrevano tranquilli anche se ogni tanto i due si trovavano a discutere finendo poi per ritrovarsi alla sera prima di dormire imprecando uno contro l’altra e anche la notte precedente non fu da meno.
Ma questa  notte passò tranquilla, stranamente, per i nostri protagonisti anche se a Robin procurò una serie di sogni tutti riguardanti maria..e la cosa non gli piaceva per niente.
"bel risveglio..svegliarsi sognando quella ragazzina..tzè!..altra giornata di scuola..andiamo a vestirci". Nell'alzarsi dal suo enorme letto a baldacchino, non si accorse di avere ancora intorno alla vita parte delle coperte, le quali attorcigliate intorno a lui lo tirarono tanto da farlo inciampare nel tappeto e finire con la faccia sul pavimento ( Nota autrice: ahahah scusate la dovevo mettere questa scena..povero Robin xD) provocandogli un bel bernoccolo sulla testa.. "dannata ragazzina, vedi ti penso e cado! è tutta colpa tua!" ..
Prese i suoi pantaloni neri di pelle, la sua maglietta bianca e la sua giacca di pelle nera, mise il cappello e finalmente si decise a scendere per fare colazione, non prima di aver inciampato ancora in quel dannato tappeto "ancora!" 
 « stupido tappeto al mio ritorno me la pagherai cara! parola mia!»  e detto ciò scese per arrivare pochi mituni dopo nell'immensa sala da pranzo,dove cominciò a fare colazione.
 
Dall'altro canto Maria, svegliata dalle prime luci che filtravano dalla finestra, si destava dal sonno serena anche se dentro di lei qualcosa la turbava, ma non sapeva proprio cosa fosse.
" vorrei tanto sapere perchè una dannata volta che mi sveglio serena mi devo sentire così..cosìì..aaah! non lo sò nemmeno io come! sarà meglio che vado a preparmi..oggi nuovo giorno di scuola!" 
Scese dal letto e si diresse in bagno. Si lavò per bene la faccia, magari un pò di acqua fredda l'avrebbe fatta stare meglio..
Uscita dal bagno prese la sua divisa scolastica e la indossò, presa cartella e cappello scese al piano di sotto dove i suoi genitori stavano facendo colazione.
 « Buongiorno Padre, Buongiorno Madre»  disse mentre prendeva posto a tavola.
«Buongiorno Maria!»  risposero all'unisero i genitori.
Fecero colazione tutti e tre insieme, parlando del più e del meno, finquando il sign. Robinson si accorse che era arrivata l'ora per lui di andare a lavorare nei campi e salutando di fretta la famiglia uscì di corsa di casa.Anche Maria sistemata la tavola prese la sua cartella, uscì di casa e attraversato il piccolo ponte che collegava le due sponde si incamminò verso scuola.
Non molto lontano anche un nostro ragazzo dagli occhi neri stava uscendo da palazzo insieme ai "suoi" incamminadosi tutti insieme verso il villaggio.
 
Dopo una mezzoretta finalemente Maria era arrivata alla scuola, dove si trovavano già alcuni suoi compagni e compagne di classe..
« Ciao ragazzi,ciao ragazze!», «ciao Maria» !   le risposero tutti in coro e subito  si misero a chiaccherare allegramente ridendo e scherzando finchè non arrivò la maestra che annunciava l'inizio delle lezioni.
Tutti entrarono con ordine, maria entrò per ultima notando che mancava un certo "brutto maleducato".. "strano, non c'è ancora..è in ritardo anche oggi..ah! Maria ma cosa ti importa, se non c'è meglio non ti darà fastidio" e pensato ciò entrò e prese posto.
La lezione iniziò e stava andando molto bene, tutti seguivano e ascoltavano e c'era un silenzio che permetteva il buon svolgimento della lezione stessa..ma si sà le cose cambiano in fretta come questa del resto..
Mentre la maestra stava spiegando la porta sbattè con violenza e fecero il suo ingresso Robin e i "suoi" che senza nemmeno salutare la maestra presero posto.
"ottimo, eccolo arrivato...ma perchè non se ne poteva stare a casa?!..brutto maleducato!" pensò Maria mentre Robin prendeva posto dietro di lei
"ecco quella ragazzina..bene bene, un'altra giornata di divertimento inizia"
Stranamente non interruppe la mattinata di lezione ma d'altro canto preferì osservare Maria per tutto il tempo, sapeva di darla fastidio continuando ad osservarla.
La mattinata terminò e arrivò l'ora di pranzo, infatti tutti gli studenti presero il loro pranzo e si recarono nel giardino per la pausa dalle lezioni..e fu quì che Robin cominciò il suo divertimento..
« Ciao piccola, cosa fai ora non saluti più?» disse Robin,
« ti saluterò quando imparerai a chiamarmi col mio nome e non "piccola"»  rispose a tono Maria mentre si apprestava a mangiare il suo piccolo panino..che fu però rubato da Robin, tanto per darle fastidio..
« ridammelo subito Robin! » «perché se no cosa mi fai ahahahah»
 A quel punto Maria cominciò a saltellare per arrivare a prendere il suo panino ma per farlo inciampò e finì tra le braccia di Robin che preso alla sprovvista l’abbracciò prima che cadesse..
Rimasero li fermi ad osservarsi, nero nel verde e verde nel nero,cuori che battevano all'unisolo, emozioni che stavano nascendo ma tenute nascoste da entrambi,  finché Robin destato dalle voci dei “suoi” le diede una spinta che la fece cadere col sedere per terra.
«Aiaah».gridò maria, « si può sapere che ti è preso?! » chiese massaggiandosi la parte lesa.. Non mi devi toccare ragazzina, non sei all’altezza per farlo!» 
  Ma una vocina dentro di lui cominciava a dire il contrario “ lo sai che non è vero” “zitta tu!”
«Ma ma come ti permetti, tu brutto brutto.. » « brutto cosa,avanti parla ragazzina! » «Brutto maleducato ecco cosa sei! »
Robin si arrabbiò ancora di più tanto che stava per darle un’altra spinta quando dal nulla uscì un ragazzo che afferrò Maria e la portò lontana pochi centimetri dalla mano di Robin..
«Stai bene? » Le chiese.. Maria alzò lo sguardo e rimase incantata.. occhi di un azzurro come il mare la stavano fissando.. «Ehm, si certo, grazie sei stato molto gentile».. « dovere» rispose il giovane misterioso..
Robin stava per intromettersi, non gli piaceva per niente quel damerino.. quando la maestra arrivò annunciando che la pausa era finita e tutti dovevano riprendere posto.
Tutti entrarono e maria salutò quel giovane e seguita da un Robin alquanto geloso entrò in classe.
Una volta tutti seduti la maestra ricominciò la lezione, almeno così tutti pensavano..
«Ragazzi prima di prendere vorrei presentarvi un vostro nuovo compagno che è arrivato ora dalle terre del Nord.. » subito ci fu un brusio di voci, tutti si chiedevano chi fosse e da dove venisse.. «Ragazzi ordine, ora lo farò entrare e vi prego di dargli un ottimo benvenuto. » «Certo maestra», risposero tutti
«Prego figliolo entra pure».. tutti si girarono e con gran sorpresa di Maria era proprio quel giovane dagli occhi azzurri
«Ciao a tutti»,disse, «io sono Thomas Gray, piacere di conoscervi» e puntò il suo sguardo proprio su Maria che arrossì. Mentre dietro di lei Robin aveva assunto il colore del rosso acceso.. “il damerino di prima! Non è possibile cosa ci fa qui e perché fissa così Maria!” pensò mentre con lo sguardo seguiva il giovane che si andava a sedere al posto.. “oh no pensò, proprio qui a fianco a me!” a fianco a Robin.

 

 
Angolo Autrice:

 

 
 
Eccoci qua! Allora avete visto Robin e Maria ahahah  che teneri xD
 ora cosa accadrà tra i due? E il nuovo ragazzo chi sarà e cosa centra nella storia?
Vi aspetto al prossimo capitolo!
 Baci!
 Sara ^-^
 



per        per   

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly