Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    12/06/2012    3 recensioni
Sonic è sempre stato il mio cartone e videogioco preferito sin da quando ero piccola. Ora, per dare il benvenuto all'estate, ho creato questa nuova FF. Spero vi piaccia!
Sonic e Tails si incontrano al mare, sulla bellissima Emerald Coast e dopo una chiaccherata decidono di andare in vacanza lì con i loro amici in Casa della Quercia, ovvero la casa del mare di Tails. Sarà un'estate di completo relax? Il pericolo o, peggio ancora, i sentimenti, incomberanno anche in un luogo pacifico come quello?
Scopritelo leggendo questa nuovissima avventura! Mi farebbe un gran piacere se lasciaste una piccola RECENSIONE, grazie!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Dopo quel giorno, Sonic sentiva che Rouge non era così antipatica; dopotutto, stavano passando lo stesso momento.
La colazione del giorno dopo arrivò come un fulmine e Sonic si pentì amaramente di essere andato in vacanza lì. Ogni giorno, era costretto a ignorare sia Knuckles che Amy e tutte le volte che uno dei due gli si sedeva accanto, lui si alzava e se ne andava, visto che l’altro sarebbe arrivato a momenti.
Un giorno si ritrovò a passeggiare nel frutteto vicino al campetto da calcio con Rouge e, non capendo bene il perché, anche con Cheese.
“Sai, io voglio cercare di non far vedere a Knuckles che sono gelosa, ma vorrei che sapesse cosa provo per lui; voglio mostrarmi superiore, come ho sempre fatto! Quasi quasi, andrei anche a sgraffignargli qualcosa lassù dove fa il guardiano..” disse lei con fare malizioso.
“Oh, no. Questo sarebbe un colpo basso! Allora si che non ti rivolgerebbe mai più la parola! Sai quanto è permaloso..” obiettò il riccio.
“Mmmh. Comunque sia, non riesco ancora a credere che stiano insieme, quei due. Voglio dire, lei si lamentava sempre di quanto fosse antipatico e lui di quanto fosse appiccicosa. Com’è possibile?! Sono incompatibili, ti dico, INCOMPATIBILI!” urlò l’ultima parola sbattendo il tacco per terra.
Sonic la guardò con un sorriso obliquo e disse:
“Lo credo anche io, ma a volte vediamo solo quello che vogliamo vedere.. Può essere che quei due si piacciano sul serio, e poi, li abbiamo visti baciarsi, no?”
“Sì, ma..” cercò di dire la pipistrella.
“Ora devo andare. Con permesso..” e corse via  sventagliando le foglie degli alberi.
Aveva bisogno di fare una delle sue corse migliori, di non pensare, almeno una volta a Amy e a quello stupido di Knuckles.
Sfortunatamente mentre attraversava il campetto incontrò proprio Amy, con un vassoio di chilidog. Quella visione ‘Amy+chilidog’ era mozzafiato.
“Hey, Sonic!” disse lei con un gran sorriso.
“Ciao, Amy.” Fece lui, sentendo un lieve calore salirgli alle guancie.
“Ho preparato dei chilidog con Tails.. Ne vuoi uno?” chiese, porgendogli il vassoio.
Lui la guardò negli occhi, senza mai guardare il vassoio. Lei rimase una attimo stupita e disse:
“Ti puoi fidare, non sono avvelenati!”
Lui fece una piccola risata di cuore e ne prese uno. Il suo stomaco fece di nuovo le fusa, avrebbe voluto che quel momento non finisse mai. Il silenzio più totale era piombato su di loro, come l’imbarazzo.
Rompendo il ghiaccio, lei attaccò dicendo: “Come mai ieri Rouge piangeva?”
All’inizio Sonic pensò ‘Non posso dirglielo! Inventati una bugia.’ Ma poi si ricordò cosa aveva detto prima la pipistrella ‘vorrei che sapesse cosa provo per lui’, quindi fece un grosso sospiro e disse:
“Perché ha visto te e Knuckles che vi baciavate”
Con sua grande sorpresa, Amy sorrise, poi cambiò subito espressione e  fece una faccia curiosa:
“E perché mai dovrebbe piangere se io e lui ci baciamo? Per caso le piace il mio ragazzo?”
‘Il mio ragazzo’, quella definizione l’aveva  fatto imbestialire.
“Sì. Le piace Knuckles, è innamorata di Knuckles. Si è resa conto della grande cazzata che ha fatto non dicendogli cosa provava quando ancora poteva farlo. Ma adesso, evidentemente, E’ TROPPO TARDI!” calcò molto sulle ultime tre parole, come se stesse esprimendo in realtà quello che lui provava per Amy.
“Va tutto bene, Sonic?” chiese Amy, tranquilla. Il riccio vide che l’echidna stava venendo nella loro direzione.
“Sì, sì, va tutto alla grande, ALLA GRANDE!” passò accanto alla riccia e ricominciò a correre verso l’orizzonte.
Com’era possibile che non capisse? Eppure c’era passata anche lei! Sapeva cosa voleva dire non essere ricambiati. Adesso, sicuramente era là con quel cavernicolo a scambiarsi effusioni sotto gli occhi di tutti.
DAH! CHE FASTIDIO!
Per di più, tra pochi giorni sarebbe arrivato il compleanno del riccio, e quale regalo migliore di due piccioncini che gli faranno insieme un bel dono? Proviamo ad indovinare cosa potrebbe essere, umh.. Forse un ring? O un cappio per impiccarsi? O peggio ancora, un invito alle loro nozze?!
“Sonic, ora che Eggman è in galera ti preoccupi così tanto di queste bambinate? Non ci pensare, stai diventando paranoico” si disse. Fece dietro-front e torno verso la Casa a tutta velocità sotto il sole che ormai stava per tramontare.
Dopo la caotica cena, un misterioso Tails disse con le mani attorno alla bocca per fare una sorta di megafono: “TUTTI IN GIARDINO! C’E’ UNA SORPRESA, STASERA! Non mi importa se non hai voglia, Shadow, vieni anche tu!”
E detto questo tutti andarono verso la meta prefissata, compreso il riccio nero che camminava strascicando i piedi a terra.
Fuori, sotto il cielo stellato, era stato sistemato un bellissimo gazebo con un tavolino sul quale erano posati vassoi ripieni di dolci, chilidog e bibite.
Più in là, un enorme stereo era stato adagiato sull’erba e un sovraeccitato Vector ballava ora a ritmo di Hip Hop.
Espio prese un microfono (che oltretutto, non si capì neanche da dove fosse uscito) e disse:
“Forza, forza, basta magiare! E’ ora di ballare, scemi!”
Prese un CD e mise una musica da villaggio turistico, una di quelle in spagnolo.
Sonic vide Rouge trascinare Shadow sulla pista, mentre lui diceva:
“No, dai. Non ho voglia!”
“Non mi importa!” rispose lei, e incominciò a farlo ballare, anche se stava impedito come un palo della luce.
Sonic rise, poi vide che Knuckles stava guardando Shadow e che Amy stava venendo verso di lui.
‘Santo Eggman!’ pensò Sonic ‘Cosa faccio adesso?!’
Penso di allontanarsi, ma ormai Amy era arrivata e fece:
“Hey, Sonic! Che fai, non balli?”
Lui esitò un attimo prima di rispondere, poi  disse:
“No, non ballo. Non ho una compagna; comunque, perché non balli con Knuckles?”
“Oh, lui? No, abbiamo litigato, sai?” si giustificò lei.
Lo stomaco del riccio suonò ‘L’inno alla gioia’ e fece mille capriole.
“Ooh, e quando?” chiese lui, falsamente dispiaciuto.
“Oggi, quando sei corso via. E’ venuto tutto incazzato, e abbiamo litigato.” Continuò lei.
Sembrava abbastanza tranquilla.
“Ma.. vi siete lasciati? Non voglio essere impiccione, chiariamo solo che..tu sei, cioè, lui è mio amico..” balbettò, ansioso di saperne di più.
“Oh, bé, io direi proprio di sì, SONIC.” Calcò bene sul nome del riccio per ragioni ignote “sai, a volte i maschi sono così ignoranti..”
Era felicissimo! Finalmente era arrivata, l’estate! Si erano lasciati, FINALMENTE.
Lei, con aria seccata, si girò e fece per andarsene, ma Sonic la tenne per un braccio e disse:
“Aspetta!”
Improvvisamente Espio parlò di nuovo al microfono:
“Bene,bene,bene, pivelli. Ora rallentiamo un po’, d’accordo? Formate le coppie!”
E, detto questo, inserì la canzone ‘When you say nothing at all’ .
Sonic sentì Vector lamentarsi : “Un lento?! Io voglio ballare il rap!”
Poi, vide Charmy e Cream che si univano in ballo e il Chao Cheese che svolazzava loro intorno;
poi c’era Knuckles, che chiese con sua grande sorpresa a una paonazza Rouge di ballare.
“Ma stavo già ballando con Shadow..” la sentì dire il riccio.
“No, tranquilla, tanto ballare non mi piace.” Disse Shadow, lasciando Rouge a Knuckles e andandosi a sedere vicino a Vector.
Sonic provò un po’ di pena per Shadow, ma dopotutto, a lui piaceva stare solo quanto al suo gemello piaceva correre.
Poi, finalmente, guardò verso Amy: la stava ancora tenendo per il braccio.
Fece scivolare la mano fino a tenere quella di lei e disse:
“Balliamo?”
Lei lo guardò sorpresa e poi disse:
“Va.. va bene!”
Lui le mise le mani sui fianchi e lei incrociò le sue dietro la schiena. Incominciarono a volteggiare e Sonic si sentì così leggero che gli parve di volare.
Dopo pochi minuti, o forse diversi giorni, smisero di ballare e si guardarono fissi negli occhi. Erano così vicini, sempre di più..
Quando all’improvviso lo stereo fece un fischio acutissimo e si spense perché un qualcosa enorme e dello stesso colore del cielo notturno attraversò velocissimo lo spazio sopra la Casa e coprì la luce della luna. Il tutto durò pochi secondi. E scomparendo via, a Sonic parve di sentire di nuovo quella voce profonda che diceva
‘E’ troppo tardi..’
Tutti i presenti si guardarono in faccia, misti tra lo spavento e la sorpresa.
Il primo a parlare fu proprio Knuckles:
“Che diavolo è successo?!”
“Già! E perché lo stereo ha fatto quel rumore??” chiese Shadow.
La piccola Cream era in lacrime per lo spavento e Tails era andato a consolarla.
“Non sono riuscita a vedere che cos’era!” disse Amy con le mani sulla bocca.
“Neanche io, ma qualcosa non mi convince” concluse Sonic.
Una vecchia ferita si stava riaprendo?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie