Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    12/06/2012    3 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Son felice per te Hotaru!
Meglio lasciarli soli.
Oh no,sono già le 11:00!
Adesso mi tocca dormire con quel pervertito..
E pensare che la nostra camera  non ha letti separati,ma ne ha uno matrimoniale.
Sarà come essere marito e moglie!
Ah..Spero di non fare figuracce davanti a lui..
 
Rientrò nell’hotel e salì fino al 3 piano.
Stanza 315.
 
Aprì la porta,ma non c’era nessuno.
 
Ma dove sarà finito Natsume?Ah beh,non importa,almeno posso farmi un bagno.
 
Si diresse verso la vasca e chiuse la porta a chiave.
Dopo il bagno,si avvolse un asciugamano intorno alla vita ed uscì.
 
< Natsume! Cosa ci fai qui? > si spaventò.
< In che senso,cosa ci faccio qui?Ti ricordo che qui ci dormo anch’io >.
< Ah scusa,hai ragione > ricordò.
 
Mikan si avvicinò al mobile,dove aveva riposto i suoi indumenti. Si mise a cercare la biancheria,ma sembrava fosse scomparsa.
 
< Stavi cercando questi? Non perdi il vizio di avere la biancheria piena di frutta. Devo dire che non sei proprio niente male,sei in prima media e hai già una terza,vedo che cresci in fretta > disse,sventolando mutandine e reggiseno.
< NATSUMEEE! >
< Zitta!Stanno dormendo tutti > le tappò la bocca.
< Ora se non ti dispiace,dovrei vestirmi > gli strappò di mano la biancheria e tornò in bagno,sbattendo la porta dalla rabbia.
 
Indossò la biancheria con una canottiera bianca e dei pantaloncini di tuta.
Ovviamente Natsume restò solo in boxer.
 
Quando uscì nuovamente,se lo trovò davanti.
 
Com’è bello Natsume! Ha i pettorali ben scolpiti,sembra quasi un modello!
Un momento,ma cosa vado a pensare?Non si è nemmeno accorto che sono alle sue spalle.
< Sono bello,vero? > sembrava leggesse nel pensiero.
< O///O Non dire sciocchezze,potresti almeno coprirti! >
< A me va bene così,però potevi rimanere in biancheria anche tu,sai più siamo,più ci si diverte > guardo e sorriso malizioso.
< Smettila,ora dobbiamo dormire > si infilò nel letto e il moro la imitò.
< Quanta fretta,non è che stai facendo certi pensieri? > ipotizzò, mostrando un ghigno.
< Finiscila! > urlò lanciandogli un cuscino in pieno viso.
 
Natsume assunse una faccia da pesce lesso e Mikan scoppiò in una fragorosa risata.
 
< Sei ridicolo! >
< Questa me la paghi! > sorrise.
 
Che bellissimo sorriso!Non l’ho mai visto ridere di cuore.
È il sorriso più bello che io abbai mai visto.
Ma in fondo è ovvio che sorrida raramente, Ruka mi ha parlato della sua triste storia.
 
Si era nuovamente persa a riflettere e il gatto nero si vendicò,restituendole il colpo.
 
Iniziò quindi,un’animata battaglia di cuscinate che durò per tutta la notte.
 
***
La mattina dopo
 
Aww!
Accidenti,io e Natsume non abbiamo dormito per niente..
Un momento..Ma siamo abbracciati!
Vuol dire che mi sono addormentata fra le sue braccia O///O.
 
È così bello e dolce quando dorme..
Ma devo riuscire a sciogliermi dal suo abbraccio senza svegliarlo.
Ma non ci riesco,mi stringe troppo forte!
 
Pov Natsume
 
Si è svegliata!
Ebbene ho voglia di tenerla fra le mie braccia ancora per un po’.
Farò finta di dormire,non oserà mai svegliarmi.
 
Pov Mikan
 
Accidenti,non ci riesco!
È inutile,ha un sonno di ferro,non si sveglierebbe nemmeno se gli tirassi un pugno.
…………………………………………………………….
 
< Oh no!Boom! >
 
Mikan cadde per terra e si ritrovò Natsume sveglio,sopra di lei.
 
< Ehi,mutandine color fragola,ti sembra questo,il modo di svegliare le persone? > rise dentro di se.
< Ehm..scusa! > si alzarono entrambi.
 
Andarono a fare colazione.
 
Non si sorpresero,quando trovarono i loro 2 migliori amici per mano.
Un pensiero invase Mikan.
 
Ma cosa avranno fatto,quei due,questa notte?
 
Finita la colazione,tornarono a prepararsi per il mare che li aspettava.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Non manca molto al desiderio di tutte voi. Se porterete ancora un po’ di pazienza,vedrete che non vi deluderò. Baci!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _