Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    12/06/2012    5 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un capitolo molto dolce, mi spiace in questi giorni avrò degli impegni e non aggiornerò quindi per le catture dovrete aspettare un po'.
 
I nostri eroi stavano camminando in direzione di Mineropoli, Brock era sereno ma Ash e Lucinda stavano ancora pensando alla sera precedente
 
Lucinda riflettendo: Mi chiedo se quello che è successo ieri sera sia un segno, certo che è stato bellissimo trovarsi li da sola con Ash <3, un sogno che si avvera. Ma lui si sarà accorto di ciò che significava?, di ciò che ci potrebbe essere tra noi? chi lo sa.
 
Ash sempre riflettendo: Mi chiedo ancora cosa volesse dire quella torta... buona era buona ma quella frase non so mi ha fatto sentire strano, in positivo, ma strano. So solo una cosa, è stato bello stare un po' solo con Lucinda spero di diventare veramente amico con lei.
 
Pikachu e Piplup, invece, poco dietro i loro allenatori, che gli avevano raccontato tutto, e parlottavano mentre ridevano, sembravano avere ben chiaro il da farsi.
 
Lucinda: Senti Ash, riguardo a ieri sera io... era rossissima, quasi quanto il giorno prema alla vista della torta.
 
Ash: Senti Lucinda non preoccuparti, forse quello era un segno, noi dobbiamo...
 
Lucinda era tesissima, non ci poteva credere lui avrebbe finalmente pronunciato quelle parole. Stava per gettarglisi al collo ma...
 
Ash:... essere amici.
 
A Lucinda cadde il mondo addosso. Guardava Ash quasi piangente stava per scoppiare. 
Quel momento fu interrotto da qualcosa  che rimbalzò sulla schiena di Lucinda facendola cadere in avanti dritta tra le braccia di Ash.
Stavolta arrossi solo Ash. Lei non si seppe spiegare perché ma appena fu tra le sue braccia iniziò a piangere, così di getto, senza freno. Era distrutta, lui non la capiva, per lui tutta quella serata era stata solo " una serata con un'amica ".
 
Ash: Su Lucinda non piangere... si può sapere che ti è preso?
Era sconvolto, non sapeva il perché ma quella vista gli faceva molto male.
 
Lucinda però non lo ascoltava, continuava a piangere, niente aveva più senso, voleva solo stare lì tra le sue braccia e non lasciarlo più.
 
???: HAI VISTO QUELLO CHE HA COMBINATO? IO QUELLO LO AMMAZZO, FARLA SOFFRIRE COSì SE LO PRENDO...
 
???: Calmati ragazza, anch'io sono furioso, ma non possiamo intervenire. Ricordati che se ci vedono salta tutto.
 
La ragazza gli afferrò la mano e lui iniziò ad avere forti vampate di calore ma non disse nulla. 
 
???: Hei ma che ti prende? su prendi il binocolo e dimmi che fanno.
 
???: O-oh s-s-s-s-si ve-ve-vediam-m-mo.
 
Guardiamo anche noi.
 
Lucinda aveva smesso di piangere, ma era ancora stretta ad Ash. 
 
Nessuno osava parlare: Lucinda tristissima stretta ad un Ash incredulo e confuso, Brock che non capiva ma sorrideva, Pikachu e Piplup che al contrario  capivano tutto ma erano interdetti, e i due misteriosi ragazzi che li spiavano, quasi furiosi per il comportamento del corvino che si dimostrava incredibilmente stupido.
 
Brock fu il primo a riprendersi: Muoviamoci il centro pokemon è davanti a noi e poi si sta facendo buio.
 
Ash e Lucinda: Si.
 
Anche Pikachu   e Piplup dopo essersi messi in braccio ai rispettivi allenatori annuirono.
 
Era notte fonda nel centro pokemon e tutti dormivano, quasi tutti. C'era un ragazzo che si rigirava nel suo letto senza prendere sonno.
 
Pika? disse il piccolo pokemon elettro.
 
Ash: Neanche tu riesci a dormire Pikachu?
 
Pika! disse il piccolino 
 
Ash: Sai  stavo ripensando a quello che è successo oggi, Lucinda sembrava davvero triste, ma non capisco perché. C'è da dire una cosa però, Lucinda è davvero morbida ed ha anche un buon profumo, ah già ha anche dei bellissimi occhi e anche i capelli sono molto belli...
 
Pikachu era al settimo cielo, il suo padrone stava finalmente capendo ma...
 
Ash:...sono contento di averla come amica.
 
Pikachu cascò.
 
Ash: Bene, andiamo a dormire adesso. 'Notte Pikachu.
 
PIKA!! disse Pikachu addormentandosi.
 
Anche Ash si addormentò e sognò proprio Lucinda. Gli sembrava così dolce, lei sussurrava delle parole che lui non capiva e poi scappava via. Lui non voleva era troppo bella per lasciarla andare, quindi la rincorse ma lei si allontanava sempre più fino a sparire.
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ash si svegliò. Era sudato e impaurito, fuori era ancora buio, perché erano le 4:00 di notte. Lucinda si era svegliata sentendo quel grido,era scossa e confusa, aveva gli occhi lucidi evidentemente stava ancora piangendo per l'accaduto di quel pomeriggio.
 
Lucinda: Ash! che hai da gridare a questo modo.
 
Ash: Scusa Lucinda hai ragione.
 
In quella Ash iniziò a piangere senza un perché, così di getto e stavolta fu lui a gettarsi tra le braccia della ragazza.
 
- Non andartene, non andartene. - ripeteva continuando a piangere e stringendola sempre di più a se.
 
Lucinda era inerte, si lasciava abbracciare e intanto piangeva anche lei.
 
- Non preoccuparti Ash ,seppe dire ad un certo punto, non ti lascerò.
 
Passarono la notte piangendo abbracciati finché si addormentarono sempre abbracciati, fino al mattino dopo.
 
Capitolo schifoso, ma dovevo pur pubblicare qualcosa.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl