Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hold_me_hazza    12/06/2012    1 recensioni
Ero andata li solo per accompagnare mia sorella alla partita del suo ragazzo, ma non immaginavo che una cosa del genere mi avrebbe sconvolto la vita. . .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
Lily arriva e andiamo alla festa. Lei è bellissima con un vestito blu con un fiocco in vita. Ha i capelli neri  lunghissimi, fino al sedere, sarebbero ricci ma lei li piastra sempre e oggi ha fatto dei piccoli boccoli alla fine. Quando arriviamo ci riuniamo con tutti e cominciamo a parlare.
“ehi Lily, Angie, Celine eccovi!!” dice Isa venendoci incontro sorridente, anche lei vestita tutta elegante. Questa sarà una serata bellissima!! Siamo tutte stupende e stare con i miei amici mi aiuterà a non pensare a lui. Sento Will che mi chiama, così io mi giro . . e lo vedo. Non quel cretino del mio migliore amico; ma Harry!! Ha una camicia bianca, sbottonata abbastanza da far vedere i pettorali ed è bellissimo. Sembra quasi surreale, come se intorno a lui fosse tutto illuminato, ditemi che sono diventata matta e che non è davvero circondato da stelline che lo seguono ovunque!!
“Ehi scema!! Quanto siamo carine oggi!!” mi dice Will, riportandomi alla realtà. Io gli sorrido e lo saluto. Quando finalmente riesco a staccare gli occhi da quello che per me è una macchina produci-feromoni vado dai miei amici. La serata passa tranquilla e riesco a non incontralo più.
A un certo punto arriva Kate urlando: “Avete saputo?!? Emily si è ubriacata e si è fatta una canna e ora è si sentita male!! Dicono che l’ha fatto perché Harry non voleva stare con lei!”. “Ci credo!! È una tale troia!!” dice Isa. Ma perché quel tipo sta sempre in mezzo a ogni discorso!?!? Continuano a parlare di questa ragazza e di Harry, così io e Lily ce ne andiamo.
Troviamo uno spazio in cui stare sole, senza nessuno che sta pomiciando, così gli racconto di questo pomeriggio e del fatto che non riesco a smettere di pensare a Harry. ”No Angie non va bene!! Non ti puoi innamorare di lui!!” “Cosa credi, lo so!! E poi non sono innamorata, sarà solo una cotta che durerà un paio di giorni..” “Ma che dici non funziona come un mal di denti!! Lo sai no? Harry con le ragazze è spietato, le usa e poi le getta via, neanche fossero un vecchio giocattolo che non usa più.” La mia migliore amica ha reso perfettamente l’idea e io mi sento sempre più in colpa a pensare a lui.
Anche la serata passa e torniamo alla normale vita scolastica. Trascorrono alcune settimane e sembra che quello che provavo per Harry era davvero una semplice cotta. Ormai non ci penso più . . . non più di tanto, almeno.
Scendiamo per fare educazione fisica e io e Will ci giustifichiamo per non farla. Oggi è una bella giornata quindi stiamo fuori, abbiamo anche i campi da calcio a scuola e il prof fa fare ai ragazzi una partita di pallone. Noi chiediamo di andare in bagno, così possiamo andarcene e girovagare in giro. Ci mettiamo in un angoletto, vicino alle macchine parcheggiate e ad un certo punto sentiamo delle voci.
“Spero tu stia scherzando!! È assolutamente assurdo!!”
“ Lo so anch’io ma non posso farci niente!”
“Sai che succederebbe se qualcuno lo scoprisse?! Ti prenderebbero in giro fino alla morte!”
“Si ma non lo scopriranno, perché io non ho intenzione di fare assolutamente niente!!”
Questa voce è familiare. Sbirciamo da dietro la macchina dove ci eravamo nascosti e vediamo che i due ragazzi non sono altro che Harry e il suo migliore amico Louis. Il mio cuore fa una capriola e ci mette almeno cinque secondi buoni per rimettersi al suo posto. Ora che finalmente non pensavo più a lui lo dovevo sentire mentre stava parlando di una cosa che, a quanto sembra, è estremamente segreta! Will mi fa cenno di stare zitta, ma io vorrei solamente andare via, non voglio sapere assolutamente niente di lui! Ma in realtà io sono curiosa tanto quando il mio migliore amico, quindi rimaniamo fermi ad ascoltare.
Ricomincia Louis: “Come non hai intenzione di fare niente?!?!?”
“Hai capito perfettamente. Lo sai come la penso a proposito”
“Ma finalmente hai trovato una persona con cui non vuoi stare solo per scopare, non puoi lasciartela scappare!! Che vuoi fare continuare a pensare a lei e guardarla da lontano? Vuoi restare da solo?”
“Ma io non sono solo”
“Le troiette che ti scopi non valgono!”
“Guarda che io mi riferivo a te! Tu ci sarai sempre per me, vero Lou?”
“Ma certo scemo. . . solo che vorrei che anche tu vivessi una normale storia d’ amore come tutti. Devi superare questo trauma”
Questa conversazione si sta facendo davvero interessante, vorrei davvero sapere di chi parlano e poi che trauma ha Harry? Uno come lui dovrebbe avere una vita da favola.
La campanella suona e i due se ne vanno. Aspettiamo un po’ e anche io e Will andiamo via.
Will: “Cosa darei per sapere di chi stavano parlando!! Deve essere davvero una ragazza fantastica una che fa dire cose dal genere a Harry Styles . . .”
Mi limito ad annuire, senza dire niente. Sono davvero sconvolta e scoraggiata. Ho sempre pensato che fosse uno a cui non fregava niente delle ragazze con cui stava e questo mi ha sempre frenata a pensare bene di lui. Se mi continuavo a dire che era uno stronzo allora il mio interesse verso di lui lo potevo intendere come fisico. Ma se adesso scopro che ha dei problemi come tutti gli altri e che prova dei sentimenti veri e sinceri allora lo comincerò a vedere come una persona reale e non come qualcosa di irraggiungibile.
Torniamo dalla nostra classe senza far vedere al prof che ce ne eravamo andati, e ci guardiamo negli occhi in un tacito accordo di silenzio su ciò che avevamo appena sentito.
Arriva la ricreazione e prendendo Celine e Lily da una parte le racconto tutto. Di loro posso fidarmi ciecamente.
Celine: “Oddio davvero!?!? Che ficata dobbiamo assolutamente scoprire chi è questa ragazza!!”
Lily: ”Giusto!! Dobbiamo indagare! Sono troppo curiosa!!”
Io: “Ora non cominciate a fare così! Io ve l’ho detto perché siete le mie migliori amiche, non perché volevo che mi aiutaste a scoprire chi è!”
Lily: ”Ma anche tu lo vuoi sapere no? E poi tu non hai una cotta per lui?”
Io: “Ma scherzi!? È il passato quello ora non mi interessa più! Era un secolo fa!”
Celine: “La settimana scorsa..”
Io: “Dettagli! Comunque non voglio avere niente a che fare con lui!”
Lily: “Dai che male c’è a curiosare un po’ in giro. Non succede mai niente qui dentro!”
Celine: “shhh!!! Stanno arrivando Louis e la sua ragazza!”
Ce ne andiamo facendo finta di niente anche se Louis mi guarda in modo molto strano. Chissà che avrà.. non dovrebbe averci sentito parlare.
Passo le ultime due ore di scuola a cercare di convincere Lily e Celine a non fare casini e penso di esserci riuscita, anche se con loro due non si sa mai. Con quelle due si dovrebbe stare sempre attenti e questa è una cosa che proprio non mi riesce . . .
Passano un po’ di giorni e sembra che quelle due pazze hanno mantenuto la promessa di non investigare. Io e Celine stiamo tornando da scuola, insieme ad alcuni amici, ma voltato l’angolo notiamo Harry con i suoi amici entrare in un bar, così salutiamo tutti ed entriamo anche noi.
Lo so che avevo detto che non mi sarei impicciata, ma in fondo non c’è niente di male nell’andare a comprare una bottiglietta d’ acqua in una giornata calda come questa, no?
Si sono seduti ad un tavolo, così noi ci sediamo in quello più lontano. Non ci hanno notato e da qui riusciamo anche a sentire bene.
Harry: ”Ragazzi vi devo dire una cosa davvero importante..” comincia titubante. Sembra quasi che abbia paura, la voce gli trema impercettibilmente.
Niall: “Certo! Tranquillo Harry lo sai che a noi puoi dire tutto!”dice il biondo tutto sorridente.
Harry: “Ve la dico perché voi siete i miei migliori amici, quindi non dovete dirlo ASSOLUTAMENTE a nessuno!!”
Zayn: “Oh andiamo Harry, lo sai noi siamo fratelli non ti tradiremo mai”  adesso è il moro a parlare.
Liam: “Di che si tratta? Hai fatto qualcosa che non dovevi fare??” sembrano davvero molto uniti.
Louis: ”Ahahah in un certo senso si!”
Harry: “Lou!!! Lasciami parlare! È una cosa difficile per me, perché non mi è mai successo e non so proprio come comportarmi, mi sembra di impazzire!!”
Louis: “Finalmente il piccolo Styles è sceso tra i comuni mortali e prova le loro stesse emozioni” lo prende in giro, mentre gli accarezza quei meravigliosi capelli.
Harry: “Smettila Louis, lo sai che è difficile!!” gli dice scostandogli la mano. L’amico mette il broncio e così il riccio gli sorride perdonandolo con gli occhi. “comunque, ragazzi, dovete sapere che da un po’ di tempo ci sto pensando e sono giunto a una conclusione, io . . .” lascia un po’ di suspance e sia io che Celine che i suoi amici tratteniamo il respiro aspettando la fine della frase.
“mi sono innamorato!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hold_me_hazza