Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scarpette rosse    12/06/2012    2 recensioni
Sono Zayn Malik, un diciannovenne che soffre d'amore.
_______________________
#scarpetterosse
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-PRIMO CAPITOLO-

 

La luce che proveniva dalla finestra mi fece svegliare, non che amavo molto i risvegli di questo tipo, ma vabbè. Aprii gli occhi, mettendo a fuoco la stanza. Non era mia. 
Bene. 
Mi girai a sinistra e vidi una ragazza che dormicchiava, aveva i capelli castani e la pelle ambrata. 
Com'è che si chiamava? Amber? Anastacia? Ok, non me lo ricordavo. 
Mi alzai e raccolsi da terra i miei jeans e la mia maglia, li indossai e poi allacciai le mie vans al piede. Guardai per l'ultima volta la ragazza e poi uscii dalla camera e dalla casa. 
Il cielo era pieno di nuvole, tipico di Londra. 
Infilai le mani nelle rispettive tasche dei jeans, e mi diressi al parco. 
L'aria scompigliava i miei capelli, cosa che prima odiavo davvero, quando lei era qui accanto a me, e rideva quando la mia espressione era infastidita. 
Quanto mi mancava la sua risata piena di vita. 
Con lei era impossibile essere seri o arrabbiati. Mi mancava la sua risata che riempiva il mio cuore, i suoi occhi dolci quando voleva ottenere qualcosa, il suo sorriso che scatenava in me mille emozioni. Mi mancava soprattutto la sua presenza accanto a me e le sue mani intrecciate alle mie. 
Lo sapevo, ogni volta che cercavo di non pensarla, finiva sempre così. 
Dai miei occhi uscì una piccola lacrima, poi altre due, e poi altre ancora. 
Ero davvero così innamorato di lei? 
Davvero soffrivo così tanto? 
Asciugai le mie lacrime con la manica della mia felpa, poi insiprai lentamente e mi sedetti su una delle tante panchine vuote che c'erano a disposizione. Estrassi dalla tasca della felpa una sigaretta e un accendino, l'accesi e infine la portai alla bocca. 
Se lo avesse saputo, mi avrebbe picchiato a sangue. 
Risi al solo pensiero, ma lo scacciai immediatamente. Mi mancava davvero tanto, mi mancava la mia Zoey. 
Mi mancava chiamarla 'piccola' e sentire una delle sue, come 'non mi chiamare piccola, io non sono piccola'. 
Ad interrompere i miei pensieri fu una bambina davvero graziosa, aveva i boccoli ed erano biondi, i suoi occhi erano grandi e marroni, la sua pelle era bianca come la neve e le sue guance erano rosee. 
Aveva una somiglianza incredibile a quella di Zoey. 
-Non trovo più la mia mamma- la sua voce era spezzata, stava per piangere. 
Buttai la sigaretta ormai finita, poi la presi in braccio e le dissi -Adesso andiamo dalla polizia e la troviamo, ok? Non ti preoccupare- la piccola annuii con il visino e poi si aggrappò a me. 
Camminai fino alla stazione della polizia, ci entrai e andai verso il comandante. 
-Scusami, questa bambina non trova più la sua mamma- dissi con la voce parecchio preoccupata. -Signorina, è lei la bambina?- si girò verso una sedia, seguii il suo sguardo ed è lì che mi pietrificai. 

__________________________________________

Ok, non riuscivo ad aspettare e così ho deciso di postarlo il primo capitolo. 
Non è niente di che. 
E' corto, lo so, ma prometto che mi impegnerò nei prossimi capitoli. 
Spero che vi piaccia di quello che ho scritto qui :)
Recensioni? *fa gli occhi dolci* 
Ok, adesso ritorno in me. 
Il prossimo lo posterò in questi giorni, a presto lettori miei.
Cris
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scarpette rosse