Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scarpette rosse    12/06/2012    1 recensioni
Sono Zayn Malik, un diciannovenne che soffre d'amore.
_______________________
#scarpetterosse
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-PROLOGO-
 


Non vi è mai capitato di innamorarvi sul serio, e poi sentirvi persi quando vi lascia?
A me è successo. 
Sono passati tre anni da quando lei è sparita, creando in me un vuoto che è impossibile riempirlo.

Solo lei sarebbe in grado. 

Sono passati tre anni, ma non ci sono riuscito a dimenticarla, e credo che mai riuscirò. 
E' sparita così, nemmeno una telefonata, un messaggio o una lettera. L'ho saputo da sua madre. 
Sono cambiato davvero molto, la sua assenza ha fatto in me una persona orribile. 
Ho cominciato a fumare, a usare le ragazze, creandomi così una reputazione che gli sfigati la chiamerebbero sogno.
Sono peggiorato, insomma. 
 
Eccomi qui, sono Zayn Malik, un diciannovenne innamorato di Zoey. 


__________________________________________

Salve,
il mio nome è Cristiana.
La mia idea è quella di scrivere una storia nella quale il protagonista sia maschile. 
Volevo fare una cosa diversa, spero solamente che uscirà bene questa storia. 
Comunque, questo è il prologo (adesso direte 'capitan ovvio' , ok, vabbè) e a breve posterò il primo capitolo. 
Spero che vi piaccia, per me non è niente di che, mi sembra un pò banaluccio, ma vabbè. 

A presto miei cari lettori, Cris :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scarpette rosse