Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    12/06/2012    6 recensioni
Hermione guardò il rametto di vischio. Quell'anno non ci sarebbe stato Fred con lei, la guerra se l'era portato via.
Le scese una lacrima, notando poi George che le sorrideva malinconico e le andava incontro.
La guerra, a lui, aveva portato via la persona più importante. Oltre a lasciargli una cicatrice sul viso, dal naso allo zigomo sinistro.
....
"Hermione, non sono Fred."
"L'avevo capito..."
George sorrise, prima di chinarsi su di lei e posarle un bacio dolce sulle labbra. " Buon anno, Herm..."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Granger"
"Weasley"
"Hai, visto?Siamo sotto al vischio"
Lei alzò il viso " Fred, non sono dell'umore giusto..."
"Solo perchè hai litigato con Ronnie, rischiato di dar un pugno a Harry...oh, dimenticavo, litigato con Ginny e fatto subito pace con lei?"
"Decisamente. Questa giornata non fa altro che peggiorare, per me!"Si lamentò.
Fred le sorrise " Forse..."
La baciò dolcemente sulle labbra.
"Meglio non rompere la tradizione, sai com'è!"
Lei sorrise "Giusto" e lo tirò a se, per la maglia, prima di baciarlo a sua volta.


Hermione guardò il rametto di vischio. Quell'anno non ci sarebbe stato Fred con lei, la guerra se l'era portato via.
Le scese una lacrima, notando poi George che le sorrideva malinconico e le andava incontro.
La guerra, a lui, aveva portato via la persona più importante. Oltre a lasciargli una cicatrice sul viso, dal naso allo zigomo sinistro.
"Ciao"
"Ciao"
"Sotto il vischio, eh?"
"Già..." disse sussurrandolo " Mi manca..."
"E' il primo anno senza di lui. Manca anche a me..."
Hermione lo guardò, notando il lucicchio triste negli occhi di George.
"Scusa..."
"Hermione, non sono Fred."
"L'avevo capito..."
George sorrise, prima di chinarsi su di lei e posarle un bacio dolce sulle labbra. " Buon anno, Herm..."
"Meglio non rompere la tradizione...Eh?"
George annuì, prima di baciarla ancora una volta. " Il primo era da parte di Fred. Il secondo, da parte mia..."spiegò all'espressione basita ed imbarazzata della ragazza. "Spero, non ti abbia dato fastidio..."
"Oh...No, certo..."
"Andiamo..."le sorrise, facendole cenno con il capo, prima di prenderle la mano ed incrociarne le dita.


Hermione uscì dal box doccia, fece appena in tempo ad avvolgersi nell'asciugamano che George si era materializzato davanti a lei con un Plop!
"George, sei impazzito?!"
"Caspita, ti sei trattenuta dall'urlare! Temo di non spaventarti più come prima!"
"Ok, ok, cosa ci fai qui?Anzi, esci subito che mi...Che c'è?Perchè mi guardi così?" lo interrogò.
Quando il ragazzo ,sorridente, le indicò con le dita il soffitto sollevò appena il capo.
"Vischio" disse lui.
"Nel bagno, c'è vischio nel bagno..." borbottò lei, prima che George l'attirasse a sè.
"Vischio nel bagno..."
"L'avevo notato.."
"Allora, meglio non rompere la tradizione. Ti pare?"
Lei emise uno sbuffo divertito, prima di sorridere. " Già..."
"Un anno che stiamo insieme." la baciò " Grazie, Hermione..."
"George, veramente è domani il giorno esatto di un anno insieme."
"Sempre a puntualizzare!" la guardò " Oh, non preoccuparti, ti amo lo stesso..." disse con l'aria di chi fa un grande sacrificio.
"Oh, che onore!Ora fuori dal bagno..."
"Antipatica" le fece la linguaccia, prima di uscire dalla porta e chiudersela alle spalle.
Hermione lo raggiunse poco dopo " A proposito, George, ti amo anch'io..."
George sorrise " Oh, non c'era bisogno di dirmelo. Lo sapevo già!"

(Ok, è la mia prima George-Hermione. Senza Fred!Un po' difficile, per me Fremione convinta! Beh...intanto...leggetela e recensite per farmi sapere!)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove