Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Smurf    12/06/2012    4 recensioni
Andrea è una ragazza fuori dal comune... nasconde le sue emozioni e ha il vizio di rispondere male... vive con il Fratello Noah e ha 5 meravigliosi amici... leggete per capire :DD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio alla Folle che scrive 3 capitoli in un giorno:*
Okay questo capitolo mi piace, molto, non vi dico niente...
ringrazzio quella buona stella che mi fa scrivere e vi ringrazzio di leggere...
Indvinate...recensite se no smetto... grazie a chi ha recensito e a chi a letto... datemi idee così che possa avere molto EFLUVIO (è willwoosh per chi non lo sa)
ciao ciao carotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD




Rientrai e gli uccellini mi tolsero la giacca, gli scogliattoli mi sistemarono e un piccolo Bambi mi fece sedere sul divano.... Stop perché mischio Biancaneve con la mia vita?
Rientrai e mi tolsi le scarpe che lasciai in giro per casa, mi sedetti e presi il telecomando e accesi. Iniziai a fare zapping.
Io:'che merda questa tivù'. spensi e mi misi le cuffie. Partii dinuovo Ed e mi lasciai trasportare da tutte le emozioni che quel genio potesse trasmettermi. Qualcuno mi tolse la cuffia.
Io:'ciao Noah'.dissi sempre a occhi chiusi. Ma dico...sono 10 anni che prova a spaventarmi e ancora non ha capito che non ci riuscirà mai? Non lo capisco.
Louis:'non son Noah... posso sedermi?' annuii e mi tirai su. O Noah o Louis non è che cambiasse molto. Si sedette e io poggiai la testa sulle sue gambe.
Louis:'allora, non mi dici niente sull'uscita tra te e Zayn?'chiese accendendo la tivù.
Io:'non sono cazzi tuoi'. dissi sempre con gli occhi chiusi.
Louis:'bene, deduco che sia successo qualcosa....dai, non fare la stronza e dimmi cosa'. quando faceva così mi sembrava l'intervistatrice di Harry Potter nel Calice di Fuoco.
Io:'ci siamo messi insieme.... e non ur...' venni interrotta da un urlo di Louis.'...lare'. scossi la testa. Qualcuno entrò. Vidi il mio Harold avvicinarsi.
Harry:'cosa hai fatto a Lou per farlo gridare?'chiese alzandomi i piedi e sedendosi vicino a me.
Io:'uno dei miei famosi pompini'.dissi guardando la tele. Con loro potevo essere me stessa e non vergognarmi delle porcate.
Harry:'perché a lui si a me no?'chiese mettendo il broncio. Mi misi a sedere e mi chinai verso il cavallo dei pantaloni di Harold. Mi avvicinai e vidi formarsi un accenno di erezione. Gli diedi uno schiafo e lui lanciò un urletto e si accartociò su se stesso per il colpo subbito.
Harry:'sei una stronza'. Risi e lui mi fulminò.
Io:'adesso sai perché ha gridato'. dissi fiera di me. Lui mi fissò e si avvicinò.
Harry:'cosa è successo oggi pomeriggio McPaul?'chiese fissandomi. Schioccai la lingua e mi voltai.
Io:ci siamo messi insieme... ma vi avverto...gli insulti ci saranno'. mi alzai e andai a cucinare. Quella sera ridemmo e scherzammo fino a notte fonda. La domenica la passai a nerdare davanti al pc in canotta e boxer di mio fratello. Adoro rilassarmi. Sto distesa sul divano quando qualcuno suona.
Io:'trovati un hobby tu che stai lì fuori'. non ho voglia di scomodarmi. Si attaccarono al campanello. 'Cazzo arrivo'. Mi alzai e aprii la porta. Vidi Jake davanti a me che mi sorrideva.
Jake:'ciao splendore'. Grugnii e feci per chiudere la porta ma lui mise un piede in mezzo.
Io:'togli quella merda dalla mia porta...non so se ti è chiaro ma non voglio vederti'. Lui mi sorrise beffardo. Solo una persona poteva farlo e quella non era Lui.
Jake:'ehi sono venuto solo per parlare...non voglio fare niente'. Lo guardai e feci più pressione sulla porta tanto che lui tolse il piede e lasciai che la porta si chiudesse con un tonfo. 
Mi sedetti sul divano quando il cellulare mi squillò. Mi alzai e lo presi, ma non guardai chi era.
Io:'chiunque tu sia, non sono in vena di sentire le tue cazzate quindi chiama nel prossimo millenio quando sarò morta'. Sentii ridere, una risata che conosco.
Zayn:'mi odi anche al telefono?' chiese e dedussi che stesse ridendo.
Io:'si soprattutto al telefono perché non posso vedere la tua faccia da culo per picchiarti'. dissi sorridendo. Infondo mi piace prenderlo in giro.
Zayn:'pensavo...se domani passassi a prenderti per andare a scuola?' chiese titubante. Valutai la sua proposta.
Io:'okay... ma prima devi salutare Jackson'. so quanto odia quando dico così anche se non so il perché. Un foglietto passò sotto la porta lo presi. C'era scritto"ti riavrò che tu lo voglia o no"
Zayn:'McPaul ci sei?' mi riscossi. Jake non mi piaceva e adesso ne avevo la conferma.
Io:'sisi... devo andare scusa... ci vediamo domani'. attaccai senza aspettare una sua risposta. Aprii la porta e vidi Jake poggiato al muro.
Io:'si può  sapere che cazzo vuoi?' insomma è ricomparso dopo 2 anno... mi faceva paura.
Jake:'te'. Disse quasi sputando per terra. Lo odiai. Non l'odio che provo per un cane che mi fa la pipì addosso ma un odio profondo.
Io:'perché? non sono un gioco'. dissi lui si staccò dal muro e venne verso di me "Andrea vai fai vedere di che pasta sei fatta". Mossa sbagliata McPaul. Si avvicinò e premette le sue labbra sulle mie. Io mi divincolai ma lui è più forte, scalciai ma lui non accennava a lasciarmi.
Jake:'ho deciso che è arrivato il momento di averti tutta per me'. Lo guardai e vidi un lampo passargli negli occhi. Mi spinse dentro e sbattè la porta dietro di se. Fece tutto questo senza lasciarmi. Io mi dimenai e divincolai ma lui non mi lasciò. Mi scaraventò sul divano e io sbattei la testa sul bracciolo di legno. Mi toccai e vidi che non c'era sangue, almeno la copertura serve a qualcosa. Lui si mise sopra di me e sempre con mia riluttanza invana mi tolse la maglia e il reggiseno. Cercai di urlare ma lui mi siggillò la bocca con la sua. Iniziò a torturarmi i seni e mi lasciò su uno di essi un succhiotto. Io mi dimenai fino a quando non mi diede una sberla e sentii il sapore del sangue in bocca. Mi bloccai. Il mio corpo non poteva controbbattere contro il suo questo è chiaro. Le forze mi abbandonaro e appena capì che mi ero arresa scese ai pantaloni e me li tolse insieme alle mutande.
Jake:'sei la mia bambola'. Sentii le lacrime scendere dal mio viso. Si spogliò e me le leccò da viso. Scossi la testa per sottrarmi a quel contatto. Infondo ero ancora viva. Si infilò il presevativo ma non mi penetrò, si abbassò e iniziò a leccare e succhiare la mia femminilità. Quella che provavo non era eccitazione ma disgusto. Si alzò e mi penetrò. Gridai dal dolore. Lui sembrò godere del mio dolore. Iniziò a spingere e io piansi. Piansi tutto, mi sta portando via la felicità. Non venii, svenni prima. Mi svegliai ancora piangendo. Ero vestita ma mi sentivo sporca e infatti non era tutto un sogno. Salii in camera mia e mi sdraiai e pensai di chiamare Alice ma non potevo. Mi addormentai. La mattina dopo mi svegliai presto, mi lavai e mi vestii. Scesi e non aspettai Zayn andai con il mio Jackson. Arrivai a scuola e entrai in classe. Così passarono le mie ore, volevo fuggire ma non potevo e ogni ragazzo che mi si avvicina io mi sento in pericolo. Stavo andando verso la mensa decisa a mangiare fuori. Una mano mi si posò sulla spalla e io saltai in aria gridando.
Io:'ti prego, lasciami, lasciami in pace'. dissi quasi piangendo. Alzai lo sguardo e vidi Zayn che mi guradava spaventato.
Zayn:'Mc...Andrea, che succede?' chiese. Scrollai la sua mano dalla spalla e fuggii, il più lontano possibbile. Lo sentivo che mi seguiva, mi diressi al bagno delle ragazze. Entrai e mi chhiusi in un cesso. Mi strinsi le gambe al petto e iniziai a piangere. La porta si aprii e le ragazze stettero zitte. Dei passi si avvicinarono e aprirono la porta. Mi vide. Tremante e debole.
Zayn:'potete uscire trenta secondi?' sentii le ragazze uscire e lui si sedette sull'uscio. Lo guardai.
Io:'che...che...che sta f-facendo?'chiesi tra un tremito e l'altro. Si passò la mano sulla faccia.

Zayn Pov:

Mi fa male vederla così. Mi sedetti per terra sull'uscio e la fissai tremare, mi sembrava più debole che mai.
Andrea:'che...che....che stai f-facendo?' mi chiese tremante. E' uno strazio per me mi passai la mano sulla faccia.
Io:'aspetto che tu mi parli'. La fissai e lei pianse in silenzio. La vidi annuire, ma non capii il perché.
Andrea:'tra noi non può andare...'. Disse e si alzò. Mi alzai e la fermai lei sgranò gli occhi.
Andrea Pov:
Okay era Zayn, lui non mi avrebbe fatto del male... lui... mi rispettava. Crollai, non ce la feci più, mi avvicinai e lo abbracciai e lui mi strinse a se.
Io:'Jake...ieri....quando ...ho chiuso...con te....mi .... ha st-st-stuprato'. dissi e piansi. Lui non si mosse.
Zayn Pov:
Jake cosa aveva fatto? Oh, cazzo...cazzo...cazzo. La scansai e la guardai, era spaesata e aveva paura anche di me, ma lo nascondeva.
Io:'Andrea...scusa ma.... tu non ti fidi e io ho paura che potresti spaventarti...scusa'. Okay...la stavo lasciando. Ma non voglio.
Andrea:'non mi lasciare ora....si ho paura.... anche di te ma...posso passarci sopra'. Sorrisi stancamente e scossi la testa.
Io:'non ti lascio ma rimaniamo amici... voglio che passi questo trauma...scusa'. Mi allontanai e lei mi corse dietro....come posso lasciarla?
Andrea Pov:
Non lo voglio lontano da me, lo voglio con me, sento che posso fidarmi. Si voltò e se ne andò, gli corsi dietro e lo abbracciai.
Io:'non voglio essere tua madre o Safaa.... voglio essere la tua ragazza'. Lo avevo detto. Lui si voltò e mi guardò. Mi alzai in punta di piedi e posai le mie labbra sulle sue. Mi sentii meglio, rinata. Purificata e lavata dalla sozzuria che mi ricopre il corpo. Lui mi cinse la vita e io mi aggrappai a lui. Cercai di fargli capire che era il mio unico punto fermo e che se mi abbandonava io sarei morta. Le nostre labbra si schiudettero e assaporai il sapore del suo alito fresco. Sa di tabacco e menta. Lo adorai subbito. Ci staccammo. Mi fissò.
Zayn:'ne sei sicura?' certo la paura c'era e il terrore anche ma se avevo Zayn con me allora tutto sarebbe andato meglio. Annuii e mi rifugiai tra le sue braccia. Sorrisi beandomi di lui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smurf