Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine25    12/06/2012    2 recensioni
Jane chiuse l'armadietto e si girò a guardare il corridoio della sua nuova scuola, completamente vuoto, la campanella suonò ed esso si iniziò ad affollare. Come in tutte le scuole americane che si rispettino, ecco il famoso arrivo della squadra di basket. Jane fece una smorfia. Il capitano le rivolse uno sguardo che lei ricambiò in modo bruto, lo vide oltrepassarla ed andare verso un ragazzo davvero carino che, a quanto poteva vedere, non andava pienamente d’accordo con il capitano. {tratto dal secondo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Jane si era alzata contro voglia, teneva il muso ormai da giorni, non aveva nessuna voglia di partire, tanto meno se doveva andare dalla madre. Forse l’unico vero motivo per cui ha accettato di trasferirsi è stato per rivedere suo fratello Nick e per cambiare aria, la sua casa le ricordava troppo il padre e questo la faceva stare solo male. Prese le valigie e dopo aver salutato i suoi nonni si diresse all’aeroporto. Dopo una mezz’ora era pronta davanti al gate col suo biglietto in mano ad osservare l’aereo che l’avrebbe condotta ad una nuova vita.


*dodici ore dopo*

-Eccomi qui- disse Jane a se stessa mentre scendeva dall’aereo che l’aveva portata a Los Angeles, un’altra cosa che odiava di quella città? Che era troppo caotica e rumorosa, Jane preferiva la tranquillità e silenzio avendo abitato in un piccola cittadella in campagna. Sarebbe stato molto difficile abituarsi, ma aveva superato di peggio e Jane Smith non era una ragazza che si arrendeva facilmente. Ad aspettarla fuori c’era suo fratello Nick, un fratello molto geloso e protettivo anche se abitavano a km di distanza, lo era diventato soprattutto dopo l’ultima storiella che aveva avuto Jane (ma questa è un’altra storia). -Niiiiiiiiick- Jane saltò praticamente addosso al fratello che prontamente l’afferrò -Hey piccolina mia- la strinse di più a se coccolandola -Finalmente insieme- Jane fece una smorfia e lo guardò -Sai che ti adoro ma non mi piace e non mi piacerà stare qua Nick- Nick sorrise divertito per la faccia della sorella -Forza andiamo scema- Jane sbuffò -Mamma è a casa?- Nick rise di cuore -Aveva deciso di trasferirsi sapendo del tuo arrivo, ma poi ha cambiato idea- rise -Certo che è a casa zucchina- Jane lo fulminò con lo sguardo, incrociò le braccia al petto ed incollò i piedi al pavimento -Credo che quelle sedie siano comode per dormirci- Indicò delle sedie poco lontane da loro e Nick quasi non si rotolò a terra dalle risate guardandola, poi la prese di peso e la portò in macchina. Jane iniziò a dimenarsi ma Nick non se ne curò più di tanto e la posò sul sedile del passeggero della sua Range Rover. Venti minuti dopo erano davanti ad una villona stile Los Angeles e per un attimo sul volto di Jane comparse un sorriso ed iniziò a pensare che alla fin fine non era così male abitare lì, ma questa idea non ebbe il tempo di sfiorarle la mente che la madre si presentò davanti alla porta di casa, rivolgendole un sorriso glaciale.

Spazio Autrice:
So che è corto come capitolo, ma è solo di passaggio e per vedere se la storia vi piace. I prossimi saranno più lunghi ed interessanti. Grazie per averla letta, magari una recensione mi farebbe piacere. Scusate se ci sono errori di ortografia.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine25