Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine25    12/06/2012    0 recensioni
Jane chiuse l'armadietto e si girò a guardare il corridoio della sua nuova scuola, completamente vuoto, la campanella suonò ed esso si iniziò ad affollare. Come in tutte le scuole americane che si rispettino, ecco il famoso arrivo della squadra di basket. Jane fece una smorfia. Il capitano le rivolse uno sguardo che lei ricambiò in modo bruto, lo vide oltrepassarla ed andare verso un ragazzo davvero carino che, a quanto poteva vedere, non andava pienamente d’accordo con il capitano. {tratto dal secondo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane è una ragazza nata in Italia con origini Americane poiché entrambi i genitori sono di Los Angeles. Jane ha vissuto 14 anni della sua vita in Italia insieme ai nonni e al papà, mentre la mamma e suo fratello maggiore, Nick, a Los Angeles. Il padre e la madre hanno divorziato quando è nata Lei, avevano iniziato a litigare poiché, a causa della sua nascita, si erano molto distaccati. Lei e la mamma non vanno affatto d’accordo, mentre col padre ha sempre avuto un ottimo rapporto, purtroppo però il padre è venuto a mancare, ed adesso Jane a 14 anni è costretta a fare le valigie ed andare a L.A. La sua vita cambierà completamente, dovrà lottare per arrivare a realizzare i suoi sogni, ma non sempre le cose saranno così brutte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine25