Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dreamer96    12/06/2012    2 recensioni
Un incontro inaspettato a Londra,il crearsi una nuova vita e nuovi amici,l'avventura di un matrimonio che vedrà forse un buon fine? Nuovi innamoramenti saranno i protagonisti di questa storia nella storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una giornata d'autunno tutta la mia vita cambiò. Lavoravo presso una delle riviste più vendute a quel tempo ed ero costantemente occupata nell'intervistare personaggi di quel mondo che dopo circa trent'anni definisco tutt'altro che affascinante.La mattina oramai era mio solito fare tardi,prendere il taxi e correre per arrivare il più presto possibile al mio ufficio dell'ottavo piano di un edificio situato al centro di New York che consideravo la mia seconda casa. Il mio lavoro era molto stressante perchè non avevo nemmeno un attimo di relax,ogni giorno era la stessa storia: tante,tante lettere inondavano la mia scrivania da momento che avevo uno spazio sulla rivista chiamato : ' Deep love,but sometimes...'.Obbligatoriamente vi erano su quella scrivania di legno tre cose che non dovevano mancare: il mio grande bicchiere di caffè-latte per riprendermi dalle lunghe lettere sentimentali che mi facevano piangere,perciò accanto c'era sempre una scatola rossa di fazzoletti che finiva ogni due settimane e per terminare la mia foto con la mia carissima amica Chiara,la quale tuttora non fa altro che ascoltare i miei lunghi discorsi,le voglio un bene da pazzi.Quella foto fu scattata a Barcellona perchè quelli si che fu una delle vacanze migliori visto che non ci vedevamo da venerdì 24 febbraio del 1995 e ci lasciamo con la speranza di rivederci quella stessa estate,ma ciò non accadde e lasciammo che il destino decidesse per noi.Quel venerdì fu come abbracciare l'amicizia in persona. Ritornando a noi,il mio ufficio era molto interessante,avevo due grandi quadri,uno alla destra della porta raffigurante Parigi di sera regalatomi da un pittore svedese,l'altro alla sinistra rappresentava Praga col suo fiume.C'era la scrivania al centro,la mia comoda poltrona in pelle nera e tanta voglia di sognare ad occhi aperti. Capitava alcune volte che mi addormentassi in ufficio quando ero troppo stanca e finiva che il giorno seguente il mio capo mi ritrovava lì e nonostante ciò continuava a farmi lavorare fino a tarda sera. Questo fu fino al 28 ottobre del 1998,ogni cosa si ripeté giorno dopo giorno quando il quel pomeriggio trovai sulla scrivania una lettera diversa dalle altre.Era color panna,mi sedetti,l'aprii,mi si erano incollate le dita per la tanta colla che era stata utilizzata,sfilai il foglio,era scritto così:
 
Cara Charlotte,
come sa nel nostro dipartimento dicono molto sul suo conto.Gradirei se ci incontrassimo venerdì per parlare circa il suo trasferimento a Londra,la reputo molto capace nel suo lavoro,soprattutto per il successo ottenuto con lo spazio 'Deep love,but sometimes...'Ho molti progetti per lei.
 
                                                          Affettuosamente,Sara Simpson.
 
E adesso?Cosa avrei fatto a Londra,chi avrei conosciuto?Sarei forse diventata qualcuno?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer96