Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_98    13/06/2012    2 recensioni
Naruto, Shikamaru, Sakura e Karin, amici da sempre, vivono nei quartieri popolari di Konoha, ma, quando la loro scuola chiude per mancanza di fondi, sono costretti ad iscriversi al liceo Yoshida, frequentato dall'èlite della città.  
Rassegnati ad una vita scolastica da esclusi, finiscono invece nel bel
mezzo del ciclone sociale della Yoshida: Shikamaru si ritrova al centro di una faida tra ragazze, Sakura si prende una cotta per la bastardaggine fatta persona, Naruto attira l'attenzione di una timida e richiestissima studentessa, e Karin inizia una scoscesa scalata al titolo di reginetta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - Un nuovo inizio

- Naruuutoo! Yuhuu! - gridava Sakura davanti a casa Uzumaki. 
- E fa piano... - borbottò un assonnato Shikamaru, massaggiandosi la tempia destra. 
- Eccomi! - un ragazzo biondo uscì trafelato dal cancello, sistemandosi la cravatta. 
Sakura sorrise; solo vedere l'amico le faceva venire il buonumore. 
-Sakura! Shika! Mi siete mancati ques'estate! - salutò Naruto, dopo aver ripreso fiato. - Se fossi tornato prima, ieri sera, sarei senz'altro passato a trovarvi... -
- Sì, sí... non ti preoccupare. - disse sbrigativo Shikamaru. 
- Anche tu mi sei mancato, scemo! Allora, com'è Barcellona? - chiese Sakura. 
- Oh, davvero fantastica! L'hotel era una meraviglia, e anche la gente, molto simpatica! Beh, a parte una guida che continuava a provarci con Karin... -
- Per puntare a tua cugina doveva essere messo proprio male... - commentò Shikamaru. 
- Ciao, ragazzi. - Karin uscì in quel momento, lanciando un'occhiata assassina a Shikamaru. 
- Ehm... Karin, che bello vederti! - salutò Sakura. 
- Grazie, cara. - Karin abbracciò la rosa  - Vedo che a differenza di QUALCUNO di mia conoscenza hai mantenuto le buone maniere. -
- Ah Ah. - rise sarcastico Shikamaru. 
- Che poi, cosa c'era da mantenere? - continuò la rossa - Se mai avessi avuto un po' di rispetto verso il genere umano, caro Shika, avresti cambiato pettinatura da... qualche anno? -
- E tu ti saresti già sparata. - rispose piccato il moro. 
- Banale. -
- Cretina. -  
- Ehm... vogliamo andare? - suggerì Sakura.    

Poco dopo essersi incamminati, i quattro passarono davanti alla loro vecchia scuola, dall'aria più fatiscente del solito. Aveva chiuso l'anno prima, per via della carenza di fondi per i lavori di manutenzione.  
- Ah, già mi manca... - sospirò il biondo. Naruto adorava la sua vecchia scuola: si trovava molto bene, era piena di ragazzi semplici e simpatici. Non aveva la minima voglia di andare in un liceo popolato da gente straricca e spocchiosa, che l'avrebbe guardato dall'alto in basso per i prossimi tre anni.
- Aiuto, chiamate il WWF! L'unico esemplare di Naruto attualmente esistente ha affermato che gli manca la scuola! Che abbia subito un trapianto genetico? - scherzò Sakura. Era già passata dalla fase "Naruto, mi sei mancato!" a quella "Naruto, quanto sei scemo!". 
- E poi la divisa... la divisa! - borbottò il biondo a cui la cravatta proprio non andava giù. Era abituato alle frecciate di Sakura, e quindi non ci fece molto caso, ma avrebbe preferito che l'amica rimanesse nella fase "Naruto, mi sei mancato!" qualche minuto in più. Anche qualche giorno, magari. 
- Beh, neanche a me va molto a genio, 'sto liceo Yoshida - disse Shikamaru. - Dev'essere pieno di figli di papà. -
- Infatti! Ma perchè proprio lì! - si lamentò Naruto. 
- Perchè tu e Shika siete talmente scarsi che vi hanno preso solo in una scuola privata, e io e Sakura, in un atto di misericordia, abbiamo deciso di non abbandonarvi al vostro infausto destino. - spiegò Karin, sistemandosi gli occhiali sul naso. 
- Ma quale infausto destino! La verità è che tu e l'altra secchiona volevate a tutti i costi andare in una scuola privata, e avete preso la palla al balzo! - esclamò Naruto, puntando un dito accusatorio verso le due ragazze. 
- Insomma, Naruto, non fare tragedie. La Yoshida offre un'ottima formazione e la retta è piuttosto economica, sarebbe un peccato non andarci. - disse Sakura. 
- E inoltre, è piena di ottimi partiti. - puntualizzò la rossa. 
- Lato da non trascurare. - concordò l'amica. 
Il biondo si bloccò di colpo.  - Ma dico, Shika, le senti?! -
- E sta un po' zitto, mi stai trapanando un timpano. - disse stizzito il Nara. 
- Ma nessuno mi dà retta! -
- Esattamente. -

                 ***

- Bene, io alla prima ora ho Letteratura. - lesse Karin dal suo orario. 
- Io Geografia. Siamo a tre classi di distanza, quindi andiamo insieme. - disse Sakura. 
- Io e Naruto abbiamo matematica, nell'altra ala. - sbadigliò Shikamaru. 
- Ok. Ciao ragazzi. - Karin prese Sakura a braccetto, e si incamminarono verso l'aula di letteratura. 
- Sai, Saku, ho un buon presentimento. - disse la rossa, sorridendo. 
- Ah sí? Perchè? -
- Beh, me li aspettavo più... spaventosi. I ragazzi, intendo. Alla fine sono come noi, più ricchi, ma come noi. -
- Beh, a dire in anch'io mi aspettavo una cosa molto più strana. Tipo ragazzi che vengono a scuola in limousine, col maggiordomo che gli porta lo zaino. -
- Ahah. E poi, conosco già la scuola cone le mie tasche. So chi sono quelli che contano, e quindi siamo facilitate. - asserí Karin, con l'aria di una che la sa lunga.
- Eh? Come la conosci? -
- Vedi cara, quando tu e Shika eravate via, io e mio cugino abbiamo curiosato un po' qui intorno. O meglio, io ho curiosato, mentre Naruto giocava ai ninja coi bambini del quartiere. Comunque, ho scoperto un sacco di cose sui ragazzi di questa scuola! C'è un gruppetto in particolare...-
Improvvisamente, tutti i ragazzi che erano nel corridoio si appiattirono contro gli armadietti. 
Una sgomenta Sakura fu trascinata da Karin a fare lo stesso. 
Due ragazze bionde passarono in mezzo al corridoio, guardandosi intorno con aria di superiorità. 
- Devono essere loro... - sussurrò Karin. 
- Cos..? - tentò di dire Sakura, prima di essere zittita dalla mano dell'amica. 
- Ino Yamanaka e Temari Sabaku. - disse Karin quando le bionde se ne furono andate. 
- ... -
- E questi nomi dovrebbero dirmi qualcosa? - chiese Sakura alzando un sopracciglio.  
- Sì, dovrebbero dirti molto! Quelle due tizie sono le candidate al titolo di reginetta! - 
- Cosa? -
- Konan ha finito l'anno scorso, e quindi la nuova reginetta sarà una di loro due. Ma sai qual è la cosa interessante? Che sono migliori amiche! -
- ... -
- Insomma la guerra è aperta! Tu per chi parteggi? -
- Reginetta? Guerra? Parteggiare? Karin, o ti sei data agli stupefacenti o questa è una gabbia di matti! - ormai il sopracciglio di Sakura stava per raggiungere l'attaccatura dei capelli. - E magari c'è anche un re! -
- Certamente, è stato eletto l'anno scorso! Si chiama Sasuke Uchiha, e pare sia un gran figo! -
- Figo o non figo, con questa gente non voglio avere nulla a che fare! - esclamò Sakura, incamminandosi verso l'aula di Geografia. Ormai in corridoio erano rimaste quasi solo lei e Karin. Non voleva fare tardi alla sua prima lezione! Mentre correva, urtò un tizio di spalle.
La sua borsa cadde rovinosamente a terra, e il relativo contenuto si sparpagliò sul pavimento. Ormai in corridoio non c'era più nessuno. 
"Cavolocavolocavolo! Sarò bollata come ritardataria il primo giorno di scuola!" Pensava Sakura mentre raccoglieva affannosamente libri e quaderni.
L'astuccio! Dov'era l'astuccio?! Alzò lo sguardo, e incrociò lo sguardo il tizio che aveva urtato. 
Sakura si perse nei suoi occhi neri, dimenticandosi per un attimo del ritardo.
- Fa più attenzione. - disse freddo il ragazzo, lasciando cadere l'astuccio. 
Il cuore di Sakura mancò un battito.

      ***
Uhm, salve ^^" questa è la prima fanfictin che scrivo, finita in un momento di insonnia *ora* 
È una schifezza senza precedenti? È scritta da cani? Sono andata OOC? Assoutamente sì. ç___ç
Comunque... mi è venuta l'ispirazione pensando a un cross-over tra Naruto e Gossip Girl. Ho modificato un po' la trama (cioè ho tolto Gossip Girl), ma l'idea dei ragazzi semplici nella scuola di ricconi è rimasta ^^" boh, spero sia di vostro gradimento (:
Se avete critiche o siete solo passati commentate pure >.<   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_98