Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    13/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 9
Voi, la mia famiglia

Episodio 9.  E' arrivato il momento di rinunciare ai miei sogni.

- Hyun Joong si diresse al Parco Giochi che i Double S avevano aperto solo per le ragazze, ricordate? Hae Ra era distesa a terra. Aveva gli occhi pieni di lacrime. La malattia colpiva ancora..
Hyun Joong: Hae Ra, sveglia Hae Ra... " Cavolo.. sta male sul serio.. Devo portarla in ospedale subito."
- Hyun Joong portò Hae Ra in ospedale, la ricoverarono d'urgenza.. Chiamò tutti. Hae Ra .. stava male.
Dottore: Non preoccupatevi. Dormirà fino al giorno dell'operazione.. Io farò di tutto per salvarla.. 
Eun Hye: Il dottore l'aveva avvisata.. ma lei, testarda.. Doveva tornare a casa..
Hyung Jun: Omoni, si calmi. Lei c'è la farà. Dopo domani c'è l'operazione. Quel dottore è bravissimo, vedrà che non gli succederà niente..
Kyu Jong: Ragazzi io non me la sento di aspettare quì.. Vado a prendermi un pò di caffè.. Sono troppo nervoso adesso..
Ha Ni: Andiamo insieme sumbae.. sono molto nervosa anche io...
-....
Ha Ni: Kyu Jong sumbae.. non fare così.. Hae Ra è un tipo forte..
Kyu Jong: Ha Ni-ah.. scusa se ti faccio questa domanda.. ma se tua madre fosse viva e stesse male.. tu cosa faresti se fosse in un altra città?
Ha Ni: Bè partirei subito per assisterla.. ma cosa c'entra questo con Hae Ra?
Kyu Jong: Nulla.. non farci caso, avvolte.. avvolte dico cose senza senso.. Comunque hai ragione.. Dobbiamo solo aspettare giorno 1 e Hae Ra tornerà più forte di prima...
- Questi due giorni passarono velocemente.. Hae Ra non aprì nemmeno una volta gli occhi. Era il giorno dell'operazione ma anche del concerto... I ragazzi, con il cuore triste.. si diressero al grande parcoscenico.. Anche se non avevano proprio voglia di cantare. Mentre per Hae Ra, era già iniziata l'operazione..
Presentatore: Oggi, giorno 1 Dicembre, quì al parcoscenico più famoso della Corea... abbiamo con noi i grandi Ss501. Con le loro canzoni ci faranno vivere 2 ore splendide. Ecco a voi i Double S.
- Quel giorno, i fans erano più di un milione. Venuti da tutto il mondo. C'erano cinesi, giapponesi, italiani, americani. Insomma di tutto e di più. I ragazzi salirono sul palco.
Hyun Joong: Buongiorno a tutti. Sono il Leader Kim Hyun Joong. E' un piacere essere quì per noi.
Young Saeng: Salve cari amici. Sono Heo Young Saeng, il principe del gruppo.
Jung Min: Buongiorno, sono Park Jung Min. E' un vero piacere essere con voi stamattina.
- Una ragazza del pubblico..
Ragazza1: Strano, di solito mette il suo soprannome. Ed è quello che sorride di più.. Come mai oggi.. sembrano tutti molto giù di morale.
Kyu Jong: Salve a tutti. Sono l'ETERNAl Center degli Ss501, Kim Kyu Jong.
Hyung Jun: Buongiorno cari fans, sono Kim Hyung Jun.
Presentatore: Ragazzi, credo che i vostri fans vi conoscano bene, non ci sarebbe stato bisogno delle presentazioni eheheh.. Un'ultima parola prima della prima canzone Leader?
Hyun Joong: Oggi.. Una nostra cara amica verrà operata per essere salvata da una malattia brutta.. molto brutta. Questo concerto... è dedicato a lei. Vogliamo che le nostre canzoni, le nostre voci.. le arrivino al cuore. Così che possa svegliarsi presto. Yoon Hae Ra, questo è per te.
- Il pubblico impazzì a quelle parole, Kyu Jong fece cadere timidamente una lacrima. Ma l'asciugò subito... Cominciarono a cantare. Nel frattempo l'operazione era già iniziata.
Min-ah: Menomale che quì c'è la televisione. Riesco a sentirmi più tranquilla guardandoli. Sento che andrà bene..
Eun Hye: Voi ragazze potevate andare..
So Hyun: Sta scherzando omoni.. Hae Ra è quì..dobbiamo starle accanto. I ragazzi c'è la stanno mettendo tutta però si vede che sono giù in viso...
Ha Ni: "Hae Ra.. ti prego Hae Ra.. devi farcela.."
- Passò un ora e mezza. L'operazione era finita. I ragazzi continuavano invece.
Dottore: Eun Hye-sshii.. L'operazione è andata come previsto..
Eun Hye: Che significa dottore? La mia bambina stà bene?
Dottore: Come può vedere l'operazione non è durata molto. Sua figlia stà bene e può tornare a vivere con tutte e due le gambe. Il suo corpo ha un non sò chè di straordinario. E' molto forte come corpo per una ragazza. Di solito si sarebbe potuta salvare solo con l'amputazione. Sembra che ci abbia aiutato un miracolo..
Eun Hye: Oh.. menomale.. è... è un vero sollievo.." tesoro, marito mio.. sei stato tu vero?"
Jan Di: Omoni, si sente bene?! Si segga quì.
Ha Ni: Chiamo subito il manager così può dargli la bella notizia...  Pronto, si, l'operazione è finita ed è andato tutto bene! Per favore lo comunichi al più presto ai ragazzi.
- Le ragazze piangevano dalla gioia.. Un momento di silenzio nel palco, i ragazzi dovevano cambiarsi per un ballo. Quando entrarono nel camerino..
Manager: Ragazzi.. hanno telefonato dall'ospedale.
Hyun joong: Cosa? Hae Ra come stà? Com'è andata l'operazione?
Manager: Mi dispiace ragazzi... ma..
Jung Min: Le dispiace? COSA? PARLI CHIARO. CHE GLI è SUCCESSO?
Manager: Eheheh è sana e salva e con tutte e due le gambe ragazzi.
Young Saeng: Cosa? Dice sul serio? Hae Ra stà bene?
Kyu Jong: Cavolo.. ci ha fatto prendere uno spavento. La prossima volta giuro che.. Hae Ra.. c'è l'hai fatta. Sapevo che c'è l'avresti fatta.
Hyun joong: " Hae Ra.."
- Hyun Joong cadde per terra, dopo un giramento di testa.
Jung Min: Yaa hyung, che ti prende? Hae Ra stà bene.. Siediti quì.
Hyung Jun: Si stà bene. Per fortuna si è risolto tutto nei migliori dei modi. Brava Hae Ra, sono fiera di te.
Manager: Ragazzi, io sono fiero di voi, nonostante il dramma nel vostro cuore siete riusciti comunque a cantare e ballare. Finite il concerto e correte da lei. Credo che vi stia aspettando.
- I ragazzi con un gran sorriso salirono sul palco pronti per la prossima canzone.
Jung Min: Sapete cari fans? Proprio adesso ci hanno comunicato che la nostra amica è fuori pericolo. Sta bene. Se abbiamo sbagliato qualcosa vi chiediamo scusa.. Ma sapete, l'amicizia, l'amore.. per noi sono cose importanti. Noi 5 teniamo a quella ragazza in un modo speciale. Vi prego cari fans, prometteteci che terrete altrettanto alle persone a voi care. Dimostrate spesso i vostri sentimenti.. perchè un giorno potrebbe essere troppo tardi. E adesso un regalo, una canzone che non dovremo cantare. Un regalo per voi. In Your Smile <3...
- Il pubblico dopo quelle parole gridava ancora di più. C'era chi piangeva, c'era chi sorrideva, c'era chi abbracciava la figlia, la madre, un amico, il ragazzo. Insomma, quelle parole arrivarono al cuore di tutti. Dopo un'altra ora il concerto giunse al termine. Dopo i saluti, i ragazzi senza nemmeno cambiarsi, corsero in ospedale.
Hyung Jun: Ragazze, eccoci.. Dov'è?
So Hyun: E' in quella stanza, per adesso c'è Eun Hye-sshii.
Kyu Jong: Dottore, crede che una canzone le farebbe male?
Dottore: Credo che invece l'aiuterà. Dovete spronarla a svegliarsi, l'operazione è stata dura. Se si sveglia, sarà completamente guarita.
- I ragazzi, invitarono le ragazze nella stanza di Hae Ra. Gli dedicarono una bellissima canzone. ( In esclusiva il testo in italiano xD)
         
 Let Me Be The One

Hyung Jun:   Guarda.
                      So che è passato molto tempo, lo sai.

                      Ora devo dirti qualcosa, quindi guarda quì.
Hyun Joong: Per prima cosa le parole che voglio dirti...
                     Anche se non sò da dove partire...
Kyu Jong:    Sono stato un pò ansioso..
                     Anche ora mi sto sentendo un pò timido ( oh amore)
Jung Min:    Proverò a raccogliere un pò di coraggio..
                     Sai che non riesco a dire questo tipo di frasi strane...
Young Saeng: Per una volta nella vita penso che il momento sia ora...
Hyung Jun:  Inizierò quì,  baby ti prego ascolta ( lascia che sia l'unico)..
Insieme:       Lascia che io sia l'unico, l'unico per te..
                     Voglio essere io ( Lascia che io sia l'unico)...
                     Lascia che io sia l'unico, in tutta la giornata...
                     Penso solo a te... ( oh amore)...
                     Lascia che io sia l'unico, per l'eternità
                     Amerò solo te ( oh amore)..
Jung Min:    I pensieri senza senso diventano vento..
                     Le lacrime trabboccano per formare il mare..
Hyun Joong:Un uomo insufficiente come me...
                     Incontrandoti, si sente così speciale..
Kyu Jong:   Quindi amore, amore..
Young Saeng:Lascia che ti ami baby..
Kyu Jong:   E dare amore,
Young Saeng:E' come se fosse un miracolo..
Kyu Jong:   E lascia che io..
Young Saeng:Ti prego accetta il mio cuore..
Hyung Jun: Perchè io voglio stare con te girl..
Insieme:       Lascia che io sia l'unico, l'unico per te..
                     Voglio essere io ( Lascia che io sia l'unico)...
                     Lascia che io sia l'unico, in tutta la giornata...
                     Penso solo a te... ( oh amore)...
                     Lascia che io sia l'unico, per l'eternità
                     Amerò solo te ( oh amore)..
Hyung Jun: L'unica al mondo che mi fà brillare..
                    Tu sei quell'una su un milione..
Kyu Jong:   Tra tutte le stelle del mondo, l'unico posto in cui posso riposare..
Jung Min:   La mia felicità, tristezza, il mio sorriso, le mie lacrime...
                    Sono tutti e solo per te..
Young Saeng:Se sono con te non ho paura di niente..
Jung Min:   Lascia che io sia l'unico, esisto grazie a te..
Hyung Jun: Lascia che io sia tutte le tue risposte, quell'uomo sono io.
Kyu Jong:   Lascia che io sia l'unico, l'unico al mondo..
                    Lascia che io sia quello a cui importa...
Hyun Joong:Lascua che io sia l'unico, non cambierò...
                    Nemmeno se rinascerò (Baby sei tu)...
Insieme:       Lascia che io sia l'unico, l'unico per te..
                     Voglio essere io ( Lascia che io sia l'unico)...
                     Lascia che io sia l'unico, in tutta la giornata...
                     Penso solo a te... ( oh amore)...
                     Lascia che io sia l'unico, per l'eternità
                     Amerò solo te ( oh amore)..
- Solo all'inizio della canzone tanti pazienti stettero ad ascoltare i 5 davanti la stanza di Hae Ra. Anche il dottore si era commosso. Le ragazze e la madre piangevano.Anche loro mentre cantavano lasciavano andare qualche lacrima. L'avevano cantata tante volte, ma per quell'occasione era più bella che mai. Hae Ra aprì gli occhi...
Hyun Joong: Avete visto ragazzi.. il nostro bacio l'ha svegliata...
Hae Ra: R-ragazzi.. sono.. sono riuscita a sent-sentirvi..
Min-ah: Allora è proprio vero che le vostre canzoni toccano i cuori.. Hae Ra.. bentornata fra di noi..
Ha Ni: Vedi di non ammalarti più perchè la prossima volta ti uccido io.
Jan Di: Yaa, hai sentito Ha Ni-ah si? Stai attenta..
Hae Ra: Eheh.. g-grazie ragazze..
Eun Hye: Tesoro mio, stai bene si? Hai visto? E' andato tutto bene.. Scommetto che anche papà ti ha aiutata.
Hae Ra: Mamma...
Dottore: E' meglio che solo poche persone rimangano. Per non farla stancare troppo. Credo che fra un paio di giorni potrà tornare a casa.
Young Saeng: Dottore, se non fosse stato per lei.. la ringraziamo tutti veramente..
Dottore: Non dite sciocchezze. Io ho soltanto fatto il mio dovere. Anzi, vi chiedo un favore. Non è che potreste farmi un autografo? Mia figlia è pazza di voi. Vuole la firma di tutti. Mi ha detto che il suo più grande sogno è diventare una cantate come voi.
Jung Min: Per noi è un vero onore dottore. Ragazzi, prendiamo il foglio, facciamo una bella firma di gruppo per quella ragazza..
- I ragazzi accompagnarono a casa le ragazze. In ospedale rimasero soltanto Hyun Joong e Eun Hye.
Hyun Joong: Omoni, la prego torni a casa. E' stata una mattinata stancante. Dovrebbe dormire un pò.  Rimango io quì, fra poco arriveranno anche gli altri. Lo faccia per me..
Eun Hye: Si forse hai ragione. Voi ragazzi avete bisogno di stare insieme.. Vado a casa, mi farò una doccia e andrò un pò a dormire. La mia bambina stà bene adesso, sono molto più tranquilla.. Ci vediamo stasera tesoro mio, riposa e non agitarti..
-Eun Hye andò via.
Hae Ra: Hyun Joong-uh...
Hyun Joong: Hae Ra..  Vuoi qualcosa?
Hae Ra: Si... un bacio..
Hyun Joong: .... pensavo... di non potertene più dare...
- Hyun Joong si avvicinò e la baciò ma arrivarono i ragazzi che li videro..
Hae Ra: Già.. mancava anche a me..
Hyun Joong: Sei morta se mi fai spaventare ancora così..
Jung Min: Ragazzi, voi vi siete accorto che prima di salire sul palco, Hyun Joong-uh, ha pianto un pò nel suo camerino? Io me ne sono accorto. Era la prima volta che lo vedevo in quello stato..
Hyung Jun: Ce ne siamo accorti tutti.. In realtà veniva da piangere anche a me... Hyun Joong-uh.. il duro hyung che piange ehehe.. Ragazzi, siamo tornati. Hae Ra come ti senti?
Hae Ra: Sumbaee. Stò meglio grazie.. Yaa, devo pagare il biglietto per il mini concerto che avete fatto nella mia stanza..
Kyu Jong: Per oggi abbiamo offerto noi, la prossima volta verrai direttamente sopra il palco a cantare con noi. Capito?
- Stettero tutta la notte a parlare. Il mese non poteva iniziare meglio ma.. dopo dei drammi di questa portata è davvero pesante non poter stare meglio dopo.. La felicità di quei momenti sarebbe durata troppo poco...Martedì 4 dicembre. Hae Ra era tornata a casa. Tutti stavano festeggiando quel martedì per il ritorno a casa di Hae Ra e per l'essere al primo posto nella Hit Parede, ( si esiste anche lì xD). Young Saeng ricevette improvvisamente una telefonata.
Young Saeng: Oh, papà.. dimmi..
- Dopo pochi minuti..
Hae Ra: Sumbae, tutto bene?
Young Saeng: Oh, si certo.. Scusa Hae Ra.. vorrei rimanere ma sono molto stanco.. Vado a riposare a casa.. Non sforzarti e mangia quello che abbiamo preparato..
Jung Min: Ma che gli prende?.. Ha un viso così strano..
Kyu Jong: Vado a parlarci io.. Hae Ra, scusa.. E' stata una bella giornata.. Ci vediamo domani. Ci vediamo ragazze... Ah, Ha Ni-ah, poi voglio parlarti, ci vediamo domani per pranzo. Capito?
Ha Ni: Oh, si certo sumbae.. A domani allora..
Jan Di: E' logico, si confesserà. Eheheh, è arrivato il tuo momento.
Hae Ra: Ehehe, mi sà che Jan Di-ah ha ragione Ha Ni-ah.
Min-ah: Vado anche io ragazze. Si è fatto abbastanza tardi e non vorrei fare preoccupare i miei. Ci vediamo domani..
Hyun Joong: Min-ah.. non preoccuparti. Vedrai che è solo stanchezza.
Min-ah: Oh? Ah.. parli per Young Saeng sumbae?.. Bè.. spero che sia così sumbae.. Allora.. vado.. Notte a tutti...
- Nel frattempo a casa dei Double S..
Kyu Jong: Perchè hai uscito la valigia hyung? Non abbiamo partenze da fare..
Young Saeng: Kyu Jong-uh... no.. l'ho presa solo per vedere se avevo il mio orologio quì dentro.... tutto quì.. Non lo trovo più da quando siamo rientrati..
Kyu Jong: L'orologio è un motivo per le tue labbra tremanti? Che ti prende hyung? E' successo qualcosa? Chi ti ha telefonato poco fà?
Young Saeng: Poco fà.. mi ha chiamato mio padre.. Mia madre... stà molto male.. devo partire al più presto......
Kyu Jong: Sembra sia il periodo delle persone malate.. hyung ti accompagneremo noi mh?
Young Saeng: No Kyu Jong-uh.... devo lasciare il gruppo.. devo rinunciare ai miei sogni.. non posso più stare quì.. con voi...
Kyu Jong: C-cosa? Stai scherzando vero? Tua madre non starà male per sempre.. che vuoi dire hyung?
Young Saeng: Mia madre.. tempo fà ha avuto un incidente.. ha perso la memoria..Non vi ho detto niente perchè sò quanto tenete a lei e.. non volevo farvi preoccupare.. Mio padre mi ha detto che si sarebbe occupato di lei.. così io avrei potuto continuare.. ma oggi mia madre ha avuto un attacco improvviso.. E' ricoverata in ospedale.. I dottori dicono.. dicono che non si sà se guarirà.. Mio padre lavora.. e come sapete non abbiamo nessuno con lasciare mia madre.. e in realtà voglio andare io..Pensandoci non rinuncio ai miei sogni.. lei è la donna che mi ha messo al mondo.. Se non l'aiuto io.. chi lo farà?.. Quindi.. fammi preparare la mia valigia hyung..
Kyu Jong: Hyung... non puoi fare così.. tu ami cantare e ballare.. come farai senza questi sogni? Eh? Ci deve essere un altro modo..
Young Saeng: No.. finisce quì hyung.. mi va bene così.. Non muoio mica senza ballo o canto.. "" però.. muoio senza di voi.. mi mancherete tantissimo ragazzi..""Scusa ora voglio solo preparmi... a domani Kyu Jong-uh..
- Entrarono gli altri in casa...
Kyu Jong: Hyung.. tu sai quanto sono stato perseguitato.. Non volevano che cantassi, non piacevo.. Avevo un difficile rapporto con i miei genitori..La gente diceva che non ero bravo.. diceva che non meritavo di stare con gli Ss501.. Voi.. soprattutto tu hyung.. mi dicevi di lottare per i miei sogni, anche se mille cose se non di più-.. mi si sarebbero messe contro.... Grazie a voi.. ho realizzato i miei sogni. Perchè.. le parole che hai usato per me non le usi per te stesso? COME PUOI ANDARTENE COSI'? HYUNG.. pensaci.. prima di andare a dormire stanotte..
Hyun Joong: Yaa, cosa è successo ragazzi? Che sono queste parole? Cosa significa come puoi andartene? Hyung?
Kyu Jong: Young Saeng se ne và.. parte..Buona notte ragazzi.. ci vediamo domani mattina.
- I ragazzi non capivano.. Davvero doveva finire tutto così? Nei giorni seguenti lo seppero anche le ragazze.. Min-ah.. soprattutto lei era distrutta.. Si stava ripetendo.. prima Jan Di e ora il principe...Giovedì 6 dicembre..
Min-ah: No.. non può partire così.. devo dirgli quello che provo.. davvero non si può fare niente per farlo tornare?
Jung Min: No.. a quanto pare vuole stare accanto sua madre.. Sua madre chiede sempre di lui in questi giorni.. e lui non se la sente di lasciarla da sola.. Sembra anche che non si riprenderà così lui ha deciso di lasciare il gruppo.. per stare accanto a lei.. Non cantare gli sembra la soluzione più ragionevole..
Ha Ni: Certo che questo periodo fà davvero male al cuore.. Kyu Jong.. da quanto non esce dalla sua stanza?
Hyung Jun: Da quando lo ha saputo. Non vuole parlare con lui.. Vedete.. Kyu Jong e Young Saeng sono un pò come Jan Di-ah e Ha Ni-ah.. Jan Di ha aiutato molte volte Ha Ni.. e così ha fatto Young saeng con Kyu.. In realtà.. siamo tutti distrutti.. nemmeno io posso crederci.. Ci siamo sempre aiutati l'un l'altro.. senza chiedere mai nulla in cambio, ma senza accorgercene ci aiutavamo comunque.. eheh...
Hae Ra: Ma voi avete pensato a quanto male potrebbe stare Young Saeng??? E' lui che deve rinunciare praticamente a tutto.. Mi dispiace ma Kyu Jong sumbae non deve fare così..
Hyun Joong: No Hae Ra... Kyu Jong non lo fà per cattiveria... E vero che stà male perchè lascerà il gruppo.. ma stà più male perchè Young Saeng.. deve rinunciare alla cosa per cui è nel nostro gruppo.. La musica.. Young Saeng ama troppo cantare e ballare.. Diventa un altro quando canta.. mette sempre tutto se stesso.. Un pò come facciamo tutti. Kyu Jong potrebbe accettare il fatto che se ne và dal nostro gruppo.. ma non che smetta di cantare perchè sa e sappiamo tutti quanto lui tenga alla musica..
Jung Min: Uff.. no.. nemmeno io voglio che hyung ci lasci...
Jan Di: E' una situazione assurda..
- Venerdì 7 dicembre. Quella mattina.. Kyu Jong scese dalla sua camera.. voleva bussare in quella del principe ma non ebbe il coraggio..Scese giù in cucina.. trovò Jung Min con una lettera in mano... e gli occhi pieni di lacrime.. Eh sì.. era una lettera di Young Saeng.. Scesero anche tutti gli altri.. Si misero dietro Jung min e lessero la lettera..la lettera diceva: Ragazzi.. sò che ho sbagliato ad andarmene così.. senza nemmeno salutarvi.. Ma sapete come sono con gli addii.. non mi sono mai piaciuti molto.. Ma nel vostro caso.. non ci sarei riuscito.. nemmeno a dire una parola.. Voi.. siete sempre stati come una famiglia per me.. anzi lo siete al 100 per cento.. Sono stati i 7 anni più belli della mia vita con voi.. Non c'è mai stato un momento in cui non sarei voluto essere con voi... Leader.. ti raccomando, tratta bene Hae Ra.. se nò te la dovrai vedere con me. Ora dovrai cercare un altro principe per il gruppo... Però cercane uno migliore di me.. Tu ne sarai capace.. non per niente sei il leader.. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Sei un grande amico... Jung Min-ah.. tu invece tratta bene Jan Di-ah e rimani sempre come sei. The Sexy Charisma hai capito? Conto su di te per mantenere il gruppo vivo ehehe... Grazie anche a te hyung... Hyung Jun.. che dire di te? Ehehe, tu sei unico.. veramente.. sei quello che mi ha tirato su molte volte.. Grazie. Davvero.. So Hyun, sposatela ehhe.. e invitami al matrimonio.. Kyu Jong.. capisco la tua rabbia.. capisco la rabbia di tutti.. ma credimi.. è davvero quello che voglio.. mi dispiace.. se vi ho lasciato così.. Kyu Jong-uh, una volta ti ho detto che non ci sarei stato sempre io a tirarti su.. ecco.. è arrivato quel momento...Non sei solo.. loro.. io ci saremo sempre.. ti prego.. sorridi sempre.. e odiami se vuoi.. ma per me.. sei e sarai sempre il mio fratellino.. Ragazzi.. scusate se da codardo vi ho scritto solo una lettera.. Jan Di-ah.. metti sulla retta via Jung Min.. eheh.. Ha Ni.. che aspetti a dire a Kyu Jong quello che provi? E anche tu Kyu Jong-uh.. è arrivato il momento sai?Hae Ra... sei un'amica davvero speciale.. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.. chiedo scusa anche a te.. Min-ah... Saranghae.. sò che non è bello leggerlo per letterla.. ma non sarei comunque riuscito a dirtelo.. Saranghae.. So Hyun, noi ci incontreremo in America.. Mi mancherete tantissimo ragazzi.. Manager mi dispiace.. Cavolo quanto ho scritto.. ehehe, avrei tantissime cose da dirvi ma ora mi viene solo in mente.. Vi Voglio Bene Ss501..
Hyun Joong: Quindi.. è già partito..
Jung Min: Io non voglio che scegli un altro al suo posto.. deve tornare.. deve farlo..
Kyu Jong: Hyung...
Hyung Jun: .....
- Come l'avrebbe presa Min-ah dopo quel Ti Amo improvviso? Come avrebbero fatto i nostri angeli a stare senza il principe? Come avrebbe fatto lui senza di loro? Senza la musica? Niente era facile in quel momento.. Tutti e quattro si lasciarono andare con le lacrime.. ed Hae Ra.. che era fuori, guardando dalla finestra.. li vide e capì.. che era troppo tardi per fare anche un minimo passo.. Avrebbero ricominciato senza di lui?
Ci vediamo al prossimo episodio <3 Saranghae <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94