Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    13/06/2012    1 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissavo Blair molto attentamente negli occhi. Penso che era a disagio per via del mio sguardo,ma non ci feci caso e la fissai ancora più intensamente.
-Ecco….non so come dirlo,cioè noi ci conosciamo da poco…
La interruppi, iniziai a sclerare e le urlai contro 
- MA ME LO VUOI DIRE SI O NO! MI SONO SVEGLIATA ALLE 6 PER TE PORCA CAROTA.
Mi guardò malissimo… come per dire: “porca carota e questa frase dove l’hai sentita?!” Poi iniziammo a litigare.
- Potevi rimanere a letto, nessuno ti ha obbligata.
- Sono venuta per capire il il tuo comportamento ieri,anche se inizio a pensare che tu soffra di sbalzi di umore.
- Ahah e così sono io che soffro di sbalzi di umore? Di certo non mi metto a urlare da un momento all’altro svegliando l’intera città come continui a fare te, isterica!!
- Già, meglio isterica che scorbutica ed associale.
- L’acidità in persona. E ….stronza.
- Almeno io ho il coraggio di affrontarle le cose,non come hai fatto tu l’altro ieri che eri in imbarazzo a pranzare con Harry.
- MA NON è COMPA MIA SE MI PIACE.
La fissai confusa per due secondi.
- C-come?
Blair era diventata rossa come un peperone e mi guardava con aria pentita,ma non disse niente.
- Allora era questo che mi volevi dire?
- …….Si.
- AAAw ma di che ti preoccupi?
- Quando l’ho visto dirigersi verso di noi e sedersi nel nostro tavolo non so perché ma ho pensato che tra voi ci fosse qualcosa,poi quando abbiamo parlato mi sono sentita un po’ presa in giro.
- Ma tra me ed Harry non c’è niente..viviamo solo insieme.
-è? Tu vivi con Harry? Harry Styles il giocatore di rugby più figo della scuola?
- Ahah adesso! Ne ho visti di migliori ahahah comunque … non pensare male,vivo insieme a mio fratello che abita con lui e altri 3 ragazzi.
- AH si lo so..Eleanor me l’ha detto. E non con un tono amichevole! Quanto la odio.
- Non sono l’unica allora.
- Eggià,siamo più o meno…aspetta che conto..si tutta la scuola. A parte le sue “amiche” Cristina e Jasmin.
- E pensa che il suo “ragazzo” vive con me…
- Oddio.. Maria aiutaci tu (???) comunque io devo andare se no Elly rompe le palle!!
- Ahahah è così che chiamate Eleanor? Elly ahaha aspetto che suoni qua, guardo un pò di allenamento.
- Ok
Blair se ne andò, come diamine faceva a sopportare quelle cornacchie in calore delle amichette di Eleanor.. mah… 
Mi incominciò a girare la testa, mi sentì male… probabilmente svenì.
Mi svegliai a casa, di fianco a me c’erano Louis, Eleanor e Liam..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevamo voglia di scrivere così abbiamo scritto anche l'8 yeeeeeeee!!!
Cosa ne pensate???? vi prego commentate (:
Naiky, Lau
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl