Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    13/06/2012    1 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey sorellinaaaaa "

Naya corse ad aprire la porta di casa sua e subito si fiondò in braccio al fratello

" hey hai messo su qualche chilo Naya?"

Carlos mise a terra Naya dopo averla presa in braccio

" ahahah ma quanto sei simpatico..."

Naya diede una spinta al fratello che si mise a ridere

Intanto dalla sala arrivò anche Heather che vide tutta la scena, non voleva disturbare quel momento tra i fratelli Rivera, erano tenerissimi insieme...

" ma cosa vedono i miei occhi? chi è quella strafiga bionda?"

Carlos si voltò a guardare Heather che subito corse ad abbracciarlo, Naya invece arrossì e si voltò a guardare altrove, conoscendo il fratello sapeva perfettamente che se l'avesse vista con il suo sguardo ebete mentre guardava Hemo sicuramente si sarebbe subito accorto di qualcosa...

" ciao Carlos, quanto tempo..."

" già, allora saresti tu la sorpresa che mi aveva annunciato mia sorella? ti unisci a noi Hemo?"

"beh se non ti dispiace..."

" ma sei pazza??? certo che non mi dispiace, anzi, ci muoviamo? sto morendo di fame..."

Heather e Naya si sorrisero prima di seguire Carlos in macchina per dirigersi al ristorante...

***

" allora che mi raccontate di bello? sembra che sia io la star a questo tavolo, vi ho raccontato praticamente tutte le partite del campionato e voi non mi avete ancora raccontato niente del tour e delle riprese..."

Carlos era un giocatore di Football, non era ancora ai vertici della carriera ma era ancora giovane e chi gli stava vicino prevedeva un grande futuro per lui. Naya e la sua famiglia erano sempre andati a vederlo giocare, la sorella non era una grande appassionata di football ma nonostante questo non gli aveva mai fatto mancare il suo appoggio durante le partite.Anche da quando si era trasferita si preoccupava sempre di chiamarlo dopo la partita per sapere per filo e per segno come era andata... si poteva dire che era la sua più grande fan anche se in famiglia in realtà quella che era riuscita ad avere dei veri fan era proprio lei...

Naya e Heather si guardarono un attimo, non sapevano davvero da dove cominciare, per fortuna Carlos smorzò quell'attimo di silenzio

" ok, parto con le domande và che è meglio, sembra che vi abbiano mangiato la lingua... Heather come sta Taylor?"

Heather per poco non sputò l'acqua che aveva appena buvuto, Naya vedendola capì che era meglio intervenire

" Carlos, Heather e Taylor si sono lasciati qualche mese fa"

"oh cavolo, scusa Hemo, non lo sapevo, mi dispiace"

Heather riuscì a ricomporsi prima di rispondere e sfoggiare un sorriso rassicurante

" fa niente, tranquillo Carlos"

" bene, allora dato che sei single avrai fatto strage di cuori in Europa è..."

Carlos si era sempre divertito a prendere in giro Naya e Heather ma questa volta le vedeva troppo serie

" no, in realtà mi sono proprio innamorata..."

Heather arrossì e diede un'occhiata veloce a Naya che intanto cercava in tutti i modi di non guardare Carlos

" wow, lo conosco?"

" Carlossssss non sono cavoli tuoi, lasciala in pace..."

Naya provò a convincere il frtello a cambiare argomento ma con scarsi risultati, purtroppo uno dei difetti più grandi di Carlos era il suo essere pettegolo...

" e dai Naya, ormai sono curioso, lo voglio sapere..."

Carlos aveva un sorrisetto divertito, era già entrato nel suo clima gossip

" beh, lo conosci molto bene in realtà..."

Heather e Naya arrossirono e abbassarono la testa mentre Carlos improvvisamente assunze un'espressione seria...

" ok ragazze, lo stavo già sospettando in realtà ma adesso ne ho la conferma..."

Naya e Heather lo guardarono sconvolte

" Heather, lo so, l'ho sempre sospettato, e ti capisco, dopotutto diciamo la verità, sono un figo, e soprattutto tu sei una bellissima ragazza davvero, ma io non credo molto nelle relazioni a distanza, so che potrò sembrarti un pò duro ma preferirei se restassimo amici, anche perchè se un giorno ci lasciassimo so già che la mia cara sorellina mi ucciderebbe all'istante visto il bene che ti vuole..."

Carlos parlava come se stesse facendo un discorso importantissimo e Naya e Heather lo ascoltavano non riuscendo a capire un accidente di quello che diceva...

" insomma ti va bene restare amici allora"?

Carlos finì il discorso e Naya e Heather riuscirono finalmente a capire cosa passava per la testa del ragazzo, si guardarono e non riuscirono a trattenersi dal ridere...

Carlos guardava le due ragazze ridere e incrociò le braccia, non riusciva a capire cosa avesse detto di così divertente, eppure pensava di essere stato molto serio

" mi spiegate che diavolo avete da ridere?"

Le due ragazze cercarono di ricomporsi

" scusaci scusaci Carlos ma cioè tu, io tu hai pensato che fossi innamorata di te?"

Heather non ce la fece e scoppiò di nuovo a ridere seguita da Naya

" beh, che ci sarebbe di così strano?"

Carlos cominciava ad irritarsi, dopotutto in cinque minuti quelle due ragazze stavano distruggendo la sua reputazione da bello e dannato che credeva di suscitare anche sulla bionda

"beh, scusatemi se ho fatto due più due, vi state lanciando sguardi da quando sono arrivato, stasera siete silenziosissime, poi hai detto che lo conosco benissimo allora è normale che pensassi che parlavi di me non credi?"

Improvvisamente Naya e Heather si fecero serie, Naya vide il fratello con una strana luce negli occhi come se avesse avuto un improvvisa illuminazione

" no, non ci credo, che stupido... quindi tu non parlavi di me ma di ..."

Carlos indicò con il dito Naya che abbassò lo aguardo imbarazzata mentre Heather terrorizzata annuiva al ragazzo

"quindi voi..."

Naya e Heather annuirono insieme, non c'era nemmeno bisogno che Carlos finisse la frase, aveva già capito tutto...

"wow..."

Carlos si versò da bere, Naya e Heather non capivano cosa le stesse passando per la testa, la sua espressione era indecifrabile

" che vuol dire wow? parla..."

Naya stava praticamente supplicando Carlos di parlare, intanto Heather le aveva preso la mano, sapeva che quello era il momento in cui sarebbe dovuta restare accanto alla sua ragazza e non si tirò indietro

" cara la mia sorellina, devo solo dirti una cosa... : SEI UNA GRANDE!!! io 'ho sempre saputo che i Rivera avevano dei bei gusti e tu guarda un pò chi ti sei andato a prendere, e brava la mia sorellina..."

Carlos rideva e dava piccoli pizzicotti alla sorella, aveva riempito i bicchieri a tutti e tre e si stava preparando per fare un brindisi, ma si accorse che Naya e Heather erano rimaste paralizzate a bocca aperta senza emettere nessun tipo di suono...

" hey ma che avete?"

" Carlos sinceramente non ho capito un'accidente, come diavolo l'hai presa questa cosa?"

Carlos guardava Naya confuso, probabilmente si aspettava un discorsone da fratello maggiore ma semplicemente lui non voleva fare nessun monologo, non ci vedeva niente di strano, sapeva che probabilmente per loro era stato difficile accettare la cosa e con il lavoro che facevano lo era il doppio, ma per lui no, erano solo due persone a lui care che si erano innamorate; aveva passato anni a prendere a calci tutti quei bulli che nella sua scuola se la prendevano con il suo migliore amico di colore, odiava il razzismo e odiava l'omofobia...

" ragazze, se la cosa può tranquillizzarvi vi dico che l'ho presa bene e sono davvero felice per voi, ma non capisco perchè devo mettermi a farvi il discorsone... Naya tu lo sai che non sono così, anche quando conoscevo un tuo ragazzo ti ho mai fatto quei monologhi lunghissimi che di solito fanno i fratelli maggiori?"

Naya scosse la testa

" beh no, ma in questo caso credevo che mi avresti detto qualcosa..."

" perchè? perchè siete due ragazze??? io mi sto comportando esattamente come farei in qualsiasi altra situazione, e cioè ti sto per prendere per il culo fino allo sfinimento perchè hai quello sguardo da pesce lesso ogni volta che guardi questa biondina accanto a te..."

Naya e Heather non riuscirono a trattenere un sorriso...

" però Naya se vuoi davvero che ti faccia il discorso da fratello maggiore provvedo subito; allora, stai attenta, portati sempre uno spray al peperoncino dietro nel caso Hemo decidesse di approfittare di te, non andare subito a casa sua o penserà che tu sia una poco di buono, e soprattutto se ti farà soffrire chiamami subito che corro a riempirla di botte... ecco fatto..."

Naya e Heather risero e si precipitarono ad abbracciare Carlos, avrebbero davvero voluto che tutte le persone vedessero il mondo con gli occhi del ragazzo...

***

Naya e Carlos aveva riaccompagnato Heather a casa e si erano fiondati sul divano a guardare un pò di tv...

" davvero per te è ok?"

Naya sapeva già la risposta ma ogni volta che la sentiva di nuovo il suo cuore si riempiva di gioia

" oddio Naya, se me lo richiedi giuro che ti tappo la bocca con questo bel calzino profumato..."

Carlos fece passare sotto il naso della sorella il suo calzino

" ok,ok sto zitta..."

" in realtà sorellina sei tu che sembri preoccupata da questa cosa..."

Naya si rattristò, si era dimenticata di come suo fratello riuscisse sempre a capirla con uno sguardo

" beh posso dirti un segreto?"

Carlos annuì...

" ho paura, ho paura Carlos, credo di non aver mai avuto così tanta paura in vita mia di perdere qualcosa, ogni giorno mi addormento con il terrore di non poterla più avere con me il giorno dopo, so che è sciocco, ma tu non sai com'è la nostra vita, alcune volte è davvero stressante non poter essere noi stessi... basta un momento di distrazione e quei fottuti paparazzi ci fotografano in ogni angolazione, ti rendi conto cosa succederebbe se scoprissero di me e Hemo? non posso perderla, non posso vivere senza di lei..."

Naya si accasciò sulla spalla di Carlos che la abbracciava cercando di farla tranquillizzare

" sorellina ascoltami bene, tu la ami?"

Naya rispose sicura

" si, più della mia stessa vita..."

Carlos sorrise sentendo quella risposta

" bene, è questo quello che conta, potrà succedervi di tutto, ma se vi amate davvero niente vi dividerà, te lo prometto Naya, andrà tutto bene..."

Naya riprese ad abbracciare il fratello felice di essere stata almeno un pò tranquillizzata...

"è buffo..."

Naya si voltò a guardare Carlos, che ancora la teneva tra le sue braccia, e cercò di capire a cosa si riferisse

" cosa?"

" beh, io ci ho messo anni per creare una reputazione che tutti invidiassero e avere tutte le donne ai miei piedi..."

Naya continuava a guardarlo non capendo ancora dove volesse arrivare

" alla fine invece la più figa te la sei trovata tu..."

Carlos scoppiò a ridere ,Naya le diede una spinta prima di essere contagiata a sua volta nella risata...Finalmente anche suo fratello sapeva della sua felicità e questo non poteva che renderla al settimo cielo...

***



Ecco quà la seconda parte, personalmente adoro Carlos, voi cosa ne pensate??? fatemi sapere sono curiosa... xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88