Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis97    13/06/2012    2 recensioni
È più di un anno che Vladimir e Meredith stanno insieme, ma ad un tratto il ragazzo è costretto a partire lasciando la sua ragazza senza nemmeno dirle il perché. Dopo quattro anni lui ritorna, ma in dolce compagnia… cosa succederà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meredith era seduta vicino a Vlad in attesa che lui le dicesse perché aveva voluto che si incontrassero. Dopo un po’ di sguardi tristi e preoccupati, il giovane ragazzo si decise a parlare:
-Ecco Meredith, quello che sto per dirti non è facile per me…-
-Vlad ti prego dimmi, mi stai spaventando…- disse la ragazza con voce preoccupata.
-Il fatto è che io devo partire questa sera e…-
Meredith cominciò a piangere, i suoi occhi si coprirono di un velo di tristezza.
-Ti prego non fare così! Mi dispiace tanto! Io non vorrei andarmene ma non ho altra scelta…-
-Perché Vlad? Dimmi perché te ne vuoi andare proprio adesso…-
-Non è stata una mia scelta, ma purtroppo devo…Ti prego di non farmi altre domande perché non ti potrei rispondere…- disse Vlad con aria molto triste.
Dopo che il ragazzo finì quella frase, Meredith si alzò e scappò piangendo, non voleva più vederlo! Erano stati insieme per un anno e ora lui se ne andava senza nemmeno dirle perché. Certo, avrà avuto i suoi motivi, ma in una relazione non ci devono essere segreti tra i due, e invece Vlad le stava nascondendo qualcosa di veramente grande. Meredith però non sapeva che Vlad stava facendo tutto questo per proteggerla…
Aveva gli occhi pieni di lacrime e non vedeva nemmeno dove stava andando, finché non sbatté su qualcuno: era Vlad.
-Aspetta ti prego! Pensi che per me sia facile tutto questo? Pensi che io voglia davvero lasciarti dopo che ho lottato per stare con te?- urlò il ragazzo.
-E allora resta! Non andartene!- disse Meredith con la voce tremolante.
-Te l’ho già detto Meredith, non posso! Mi dispiace…- Vlad abbassò lo sguardo.
-E io ora cosa devo pensare? Che non ti importi di me! Che non ti fidi di me!- gli urlò la ragazza.
Vlad allora per farla calmare, le chiuse la bocca con un bacio, un bacio che racchiudeva tutti i suoi sentimenti per Meredith, forse un bacio così non lo aveva mai dato.
-Invece mi importa di te. Ed è proprio per questo che non posso dirti dove vado e perché.- le sussurrò cercando di rassicurarla.
Meredith abbassò lo sguardo e gli chiese se il bacio che lui le aveva dato fosse un addio e Vlad rispose:-No, è un arrivederci!-
Sul viso di Meredith comparve un dolce sorriso che fece fare le capriole allo stomaco di Vlad, che sorrise a sua volta.
-Ora devo andare, ma ti prometto che ci rivedremo!- detto questo, Vlad si avvicinò alla ragazza e la baciò. Era il loro ultimo bacio e Vlad voleva che Meredith lo ricordasse per sempre. Fu un bacio molto lungo e pieno di passione, ma il bel momento finì al suono del clacson dell’auto dello zio di Vlad, che annunciò al ragazzo che era arrivato il momento di partire. Mentre il ragazzo si allontanava, Meredith lo guardava andare via, con le lacrime agli occhi.
-Mi aspetterai vero?- urlò Vlad, abbastanza lontano dalla ragazza per essere sentito.
-Certo! E tu?- urlò a sua volta Meredith.
-Era scontato!- rispose Vlad facendole l’occhiolino e un lieve sorriso.
L’auto partì e Meredith si chiedeva quando lo avrebbe rivisto…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis97