Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmedrew    13/06/2012    10 recensioni
Lexie e Justin.
Lei è vittima di bullismo.
Lui è il suo idolo, nonchè suo angelo custode.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 7: ''Ho sempre detto che voglio bene ad ogni singola fan, ma credo di provare qualcosa di più di un semplice ‘ti voglio bene’, per Lexie.''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEXIE.
 
Due settimane dopo…
 
Il nuovo lavoro di mio padre ci ha permesso di affittare un nuovo appartamento,  molto più spazioso e moderno, vicino a Justin.
Tra noi si è creata una certa intesa, sono molto legata a lui.
A volte mentre usciamo insieme ci ritroviamo sommersi da flash e telecamere, ed è capitato che ci scambiassero per una coppia.
Inoltre ho avuto il coraggio di denunciare James e il resto del gruppo che mi maltrattava  alla preside della mia ex scuola, sono stati espulsi.
Due mani all’improvviso mi coprono gli occhi.
-Indovina chi sono…-Mi sussurra nell’orecchio.
Io rido. E’ quel coglione di Justin.
-Ti ho portato una cosa…-Mi dice sempre oscurandomi la vista.
-Cosa?-Dico curiosa.
-Tadadadan!-Leva le sue mani dai miei occhi e mi sventola davanti al viso un biglietto. Lo prendo in mano e…
-Oh mio dio Justin!- Gli salto al collo, lui mi afferra e mi fa girare. E’ un biglietto per un concerto, un suo concerto, qui a Stratford. Per stasera.
-Ti piace?-Mi chiede sorridendo smagliatamene.
-E me lo chiedi? Dio grazie! Ma non dovevi, davvero…-
-Volevo che ci fossi ad ogni costo, non te l’ho detto prima perché volevo fosse una sorpresa…-
Arrossisco.
-Verrà a prenderti una limousine davanti a casa tua stasera…ora vado a prepararmi. A dopo Lex.-
-A-a dopo Justin.-Lo vedo partire con la sua Range Rover a tutto gas, lo osservo fin quando lo perdo di vista. A questo punto mi avvio verso casa con un sorriso idiota stampato in faccia.
 
 
JUSTIN.
 
Le ho regalato i biglietti perché volevo renderla felice, un gentiluomo fa di tutto pur di veder sorridere la donna che ama. E io amo Lexie, e voglio che sorrida, sempre. Ho deciso di dirglielo, al concerto, stasera. Mi tengo questo peso immenso dentro da troppo tempo ormai, non resisto più.
Anche se lei non ricambia io glielo dirò ugualmente, perché non voglio illudermi pensando che anche lei provi gli stessi sentimenti e magari alla fine…
-Justin!- Un urlo mi toglie dai pensieri che stanno inondando la mia mente.
-Si Scoot?-Mi volto verso di lui.
-Tra meno di dieci minuti salirai sul palco. Ti conviene sbrigarti.-Mi dice per poi svignarsela.
Mi sistemo un’ultima volta i capelli, mettendoci ancora un po’ di gel sopra. Prendo un lungo sospiro e abbandono il camerino.
 
Mi trovo sotto le scale del palco, le Beliebers sono in delirio. Sento che partono i 90 secondi.
-3…2…1…-Urla. Entro avvolto in una nuvola di fumo cantando Boyfriend. Le Beliebers urlano e cantano con me.
Do un occhiata alle mie fan, visi che piangono, visi che ridono, visi che gridano. Ma sono visi felici, e questo di conseguenza rende felice me.
Ballo un po’ di coreografia e poi stringo le mani a qualche Belieber.
Incontro il volto angelico di Lexie, le sorrido e la indico alle parole  ‘If I was your boyfriend, I’d never let you go.’’  
Lei sorride e riesco a leggere il suo labbiale: ‘’I love you.’’
 
Anche in questo concerto ho voluto mantenere la tradizione della One Less Lonely Girl.
Intono le prime note e aspetto che i miei collaboratori scelgano una ragazza da portare sul palco.
Finalmente li vedo avvicinarsi con una ragazza molto carina, mora, con un sorriso bellissimo. La fanno sedere e io intanto giro intorno a lei, regalandole i fiori. Sta piangendo e si porta una mano alla bocca. Le accarezzo il viso e le dedico la canzone sotto la felicità di tutti.
 
E’ quasi giunta la fine del concerto, l’ultima canzone in programma è Die In Your Arms.
E’ il momento.’ Penso.
-Ragazze perdonatemi un momento…- Si crea un silenzio di tomba. Ecco perché amo le mie Beliebers, sanno quando mi devono ascoltare, come in questo caso, hanno capito che devo dire una cosa importante.
-Grazie…uhm, volevo dirvi una cosa molto importante stasera…-
Prendo un lungo respiro, prima di svelare al mondo il nome della ragazza per la quale andrei in capo al mondo, il nome della ragazza per la quale morirei, il nome della ragazza per la quale il mio cuore non smetterà mai di battere.
 

 The End.



 

 lalala, questa FF è giunta al termine...non so se vi aspettavate un finale così, o forse si? :3
spero comunque che quest'ultimo capitolo ve gusta djcnvnveuv c':
volevo ringraziarvi per le 7 recensioni del penultimo capitolo *O*
davvero, vi amo tanto tanto *-*
vi avviso che sto pensando a una nuova FF... che pubblicherò non so quando D:  (?)
coooooooomunque, grazie grazie grazie grazie grazie ancora di tutto ragazze sschbdcsn :D
ora mi dileguo e vi lascio leggere il capitolo in pace :'D
ADIOSSSSSSSSSSS <3


 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmedrew