Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: mere    13/06/2012    3 recensioni
10 drabble, 10 personaggi, 10 verità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono leggermente ustionata. Ma succede anche questo, abitando a Palermo.
Ma comunque.. buonasera! Oggi non mi dileguo molto perché non credo di avere più l’uso della vista XD
Perciòò, vi auguro solo buona lettura e vi ringrazio, come di consueto (:
Baci,
mere

 

 

 

 

 

 

You can’t handle the truth

 

 

 

#9 - Ruby, letti morbidi e patatine fritte.

 

C’erano aspetti degli umani che Ruby non riusciva proprio a tollerare. L’amore, per esempio. Alcuni stupidi era capaci di affiancarlo a degli oggetti inanimati, a dei cibi, delle pietanze prelibate che per i demoni non erano altro che spazzatura. Ma c’era una cosa che adorava Ruby, ed erano le patatine fritte. Era proprio quella sua caratteristica a renderla diversa, a renderla donna.

- Chi devo uccidere per avere delle patatine fritte? - era stato quello il suo desidero tornata sulla terra dopo l’Inferno.

Si leccava le labbra quando restava sdraiata su un letto a due piazze, estasiata dalla sua morbidezza. Allo stesso modo trattava le sue labbra quando quelle succulente patate fritte raggiungevano il suo palato e si facevano masticare con gusto.

La verità è che Ruby era molto più umana di ciò che sembrava. Amava sentirsi osservata, desiderata, cercata. E tutto ciò l’avrebbe voluto ovviamente da un’unica persona, quella stessa persona che, erroneamente, si era fidata di lei.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere