Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bani chan    13/06/2012    2 recensioni
La storia è ambientata nel periodo della scoperta dell'America. Un gruppo di ragazzi salpa a vele spiegate verso il nuovo mondo, ma arrivati si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra tra i nativi e i conquistadores. Pairing: [SasuSaku] [NaruHina][SaIno][NejiTen][ShikaTema]
Dal testo:
Diario di viaggio 17 marzo 1520
La vita nel campo sta proseguendo tranquilla i soldati vedono ormai un piccolo bagliore di speranza, da troppo aspettavano di ottenere una vittoria definitiva contro gli indigeni.
Poveri illusi! L’inferno è appena iniziato, il sangue sgorgherà ancora più copiosamente, e sono stati proprio loro ad aver firmato questa condanna gettandosi a capofitto nella tana del demonio, portando tra noi un lupo travestito d’agnello.
Con la grazia di Dio spero di poter portare a compimento la missione assegnatami dai reggenti di Spagna.
Per sempre fedele al mio paese
Madara Uchiha
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E guerra sia!

 

 

Nel frattempo anche i preparativi nell’accampamento stavano procedendo velocemente.

I due Uchiha seguiti a ruota dallo Hyuga stavano effettuando continui  giri d’ispezione per tutto l’accampamento. Tutto doveva essere perfetto affinché il piano riuscisse come avevano programmato, il più piccolo difetto avrebbe potuto essere fatale a tutto quanto il reggimento, erano i rischi che sapevano si sarebbero dovuti affrontare e ora si trovavano a doverne portare il peso, in quanto generali.

A questa scena assisteva incredula l’indigena. Si domandava come potevano delle persone, anche se non si sta parlano di persone ma di mostri, essere così crudeli nei confronti di altre persone. Sicuramente madamigella Tsunade aveva già convocato l’assemblea e si stavano preparando all’offensiva, di certo tra le loro armi e le sputa fuoco di quei mostri c’era un abisso di differenza, ma loro avevano il favore di conoscere quei territori meglio di loro e attirarli in una trappola sarebbe stato facilissimo. Ma nonostante ciò sentiva che non sarebbe bastato … molti cadrebbero da tutte e due le parti se si arrivasse ad uno scontro in campo aperto.

Il flusso dei suoi pensieri venne improvvisamente interrotto da uno scoppio assordante.

“Idiota!” sbraitò quello che, da quello che aveva capito in quei giorni di prigionia, doveva chiamarsi Sasuke, il nipote del generale.

“Chi vi ha detto di sparare! Cosa credete che le munizioni crescano sugli alberi?! Vedete che una cosa del genere non succeda più! Altrimenti dovrete vedervela con me!”

Che arroganza … chi si credeva di essere? In vita sua Sakura non aveva conosciuto mai nessuno così odioso.

Come se le avesse letto nella mente il giovane si volto verso di lei, la scrutava con quegli occhi iniettati di odio, ma anche molto tristi. Lentamente le si avvicinò e le prese il mento con due dita.

“Presto il tuo schifoso popolo pagherà per quello che ha fatto a mio fratello … e per me sarà un grande piacere sgozzarli come delle bestie … eheheheh … ci sarà da divertirsi … poi chi lo sa potrei trovare interessante passare del tempo in tua compagnia … sai non l’ho mai fatto con una selvaggia …”

La mano del giovane inizio a scivolare lungo il fianco della ragazza, scendendo verso le gambe per poi salire lentamente verso l’interno della coscia.  La giovane si sentiva impotente, non poteva reagire le mani erano legate e non aver né mangiato né bevuto per quattro giorni non migliorava di certo le cose.

Avvenne tutto nel giro di attimi, con tutta la forza che le era rimasta sfoderò una poderosa ginocchiata al basso del giovane che si trovò accasciato a terra per il dolore. Sapeva che non l’avrebbe passata liscia, ma in quel momento non le importava, la soddisfazione di vederlo accasciato a terra a dimenarsi come un verme non aveva prezzo. Dopo breve tempo però giunse uno dei suoi compagni: aveva i capelli raccolti in una coda alta e una faccia da prendere a schiaffi, sembrava si fosse appena alzato.

“Diamine Sasuke che cos’è tutto questo casino? Stavo cercando di dormire. Perché sei steso per terra?”

“Non è il momento per le domande Shikamaru ti spiegherò tutto con calma più tardi, ora aiutami a tirarmi su. Cazzo se scalcia questa selvaggia!”

“Stupido anche tu ad andarle vicino. Tuo zio ti aveva avvertito di non scherzarci troppo, continua a non ascoltarlo e vedrai che il clan Uchiha si estinguerà con te.”

“Come hai fatto a capire che …”

“Per piacere Sasuke, sono pigro ma non sono stupido. A breve distanza e debole com’è quell’indigena può aver fatto solo una cosa.”

“Senti chiudiamo qui la questione e torniamo alla tenda sono stanco”

“Come desiderate vostra altezza” disse scherzosamente Shikamaru per poi aiutare l’amico a rialzarsi.

“E smettila per una buona volta di fare il coglione!”

La ragazza cercò di trattenere una risata, che scena!

Forse quel ragazzo non era così cattivo come voleva far credere agli altri. Forse … no, non poteva essere … dopotutto aveva appena cercato  di violentarla … si … doveva sicuramente essere cattivo.

Nel frattempo in lontananza si poteva udire per chi ci avesse prestato attenzione il suono di alcuni corni che infrangevano il silenzio della foresta. Ma nell’accampamento erano tutti troppo impegnati in altre cose per poterci prestare attenzione.

 

 

 

Hinata si svegliò di soprassalto, facendo di conseguenza svegliare anche Naruto che stava dormendo accanto a lei.

“Hinata-chan cosa sta succedendo … perché ti sei svegliata così di soprassalto ... avanti torna a dormire … ” la voce di Naruto era roca e appesantita dal sonno.

“Naruto-kun non c’è tempo da perdere dobbiamo andarcene.”

“Ma cosa stai dicendo Hinata … non-”

“Dobbiamo andare alla città splendente … Tsunade-sama ha convocato l’assemblea.”

“Troppe informazioni, Hinata respira.” Disse Naruto sollevandosi dal giaciglio e prendendo delicatamente Hinata per le spalle “Respira e con calma inizia a spiegarmi tutto.”

“Cercherò di essere sintetica. Tsunade-sama è la nostra sacerdotessa e governa sulla città splendente che è il nucleo del nostro mondo il punto da cui ha preso forma la nostra gente. Ora lo senti il suono dei corni?”

“E’ lieve ma adesso lo sento”

“Ecco, questo è il segnale che Tsunade-sama ha convocato tutte le tribù in città per una grande assemblea durante le quali si deve discutere di questioni importanti.”

“Quanto importanti?”

“Ecco …”

“Hinata, quanto importanti?”

“Probabilmente Tsunade-sama vuole dichiarare guerra alla tua gente, Naruto-kun …”

Dopo questa affermazione calò un silenzio raggelante, Naruto si sentiva diviso tra la patria e la persona a cui teneva di più in assoluto … quale parte avrebbe scelto ? non c’era tempo per pensare e la sua decisione doveva essere presa alla svelta sapendo che qualsiasi cosa scegliesse, il suo destino e quello di Hinata sarebbero stati segnati per sempre.

“Andiamo” la decisione era stata presa e ora Naruto si trovava ad affrontare la sfida più dura di tutta la sua vita.

 

 

 

La sera era calata e Tsunade non era di certo rimasta con le mani in mano.

Come gli aveva ordinato, Jiraja aveva chiamato tutti i capivillaggio a raccolta, era ora di prepararsi e non c’era tempo da perdere.

Tsunade si alzò e senza perdersi in ciance arrivò subito al dunque:

“La situazione è grave: come ben sapete i demoni sputafuoco stanno infliggendo soprusi al nostro popolo ormai da troppo tempo, e come se non bastasse è stata catturata colei che è destinata a succedermi. Questo è un affronto intollerabile. Sono qui per chiedervi di unirvi a me e sopprimere quei maledetti una volta per tutte. Devono imparare a stare al loro posto. Che tornino da Tezcatlipotca! Noi non li vogliamo qui”

“E come pensate di fare?” prese parola uno dei capi tribù. Aveva un fisico possente ed era conosciuto da tutti per la sua forza.

“Abbiamo pianificato di dividerli e attirarne alcuni verso le bocche fumanti, altri nelle grotte oscure e li tendere loro una trappola. Abbiamo il vantaggio di conoscere il territorio meglio di loro … dobbiamo approfittarne.”

“La vostra è una buona proposta Tsunade del Fuoco. Penso che abbiate convinto tutti gli altri capi tribù ad unirsi alla vostra iniziativa, tutti siamo stanchi di questi demoni liberi per le nostre terre e l’affronto recato a voi e alla vostra preferita è a dir poco oltraggioso, ma rimane ancora una cosa da stabilire: chi guiderà le spedizioni? E’ vietato alle donne condurre eserciti in battaglia, lo sapete.”

“Perché avete forse qualcuno da proporre, A della tribù della Nuvola?”

“Sarebbe un onore per-”

“Tsunade-sama lasciate a me il comando ” tra folla si fece spazio un giovane seguito da un possente cane.

“Kiba, pensavo che fossi in perlustrazione”

“Lo ero ma sono tornato per darvi delle brutte notizie … gli sputafuoco si stanno preparando ad attaccare … sono molti e ho scoperto che Sakura è nelle loro mani. Vi prego di concedermi il comando della controffensiva”

I capi tribù si guardarono per cercare un segno di intesa. Alla fine fu Tsunade pronunciare la decisione:

“E sia. Preparati. Si va in guerra.” disse con voce tonante Tsunade seguita da urli di approvazione.

La donna si avvicinò a Jiraja che le si era seduto vicino per sussurargli:

“Speravo lo scoprisse quando fossimo riusciti a trarla in salvo. Tienilo d’occhio mi raccomando. Non vorrei che commettesse una pazzia.” Concluse portandosi il più lontano possibile dalla folla che aveva iniziato a innalzare canti propiziatori in attesa di scendere in battaglia

“Ogni vostro desiderio è un ordine per me, Tsunade” disse l’uomo per poi sparire nel buio della notte.

 

 

 

 

 

 

 

My little corner

 

Ancora una volta ho avuto un ritardo imperdonabile. Spero di riuscire a farmi perdonare con questo capitolo un po’ più lungo degli altri.

Cooomunque, l’ispirazione spero mi sia tornata, e se non lo è la faccio tornare io.

In questo capitolo ho cercato di fare una panoramica complessiva della situazione inquadrandola da tutti i luoghi.

Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento :)

Cercherò di aggiornare al più presto possibile!

Un bacione!

 

Bani chan

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan