Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    13/06/2012    0 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma all'improvviso cado a terra con tutte le valigie, ma un ragazzo mi aiuta ad alzarmi- mary:oh,cavolo!-jus:ti sei fatta male? dice rialzandomi da terra con aria preoccupata -mary:no no grazie per..-alzo gli occhi e rimango bloccata e stupita! mary:ma..ma...ma..ma tu sei justin bieber!non ci credo! jus:si,beh ho capito che sei una belieber,ora.....oh,cavolo i paparazzi!vieni nasconditi-dice afferrandomi per il polso.ci nascondiamo dietro un muro-mary:ma perchè ti nascondi? juss:perchè non voglio farmi vedere,ma tu non c'entri stai tranquilla-mary:ok,senti mi potresti accompagnare all'albergo perfavore? juss:certo molto volentieri,ma dovremmo andare a piedi, ok? mary:ok! -parliamo per tutta la strada ma ad un certo punto lui mi prende per mano- mary:come mai mi prendi per mano? juss:beh,così... mary:ok! continuiamo a parlare;arrivati davanti all'albergo ad un certo punto... si gira e mi bacia con la lingua-mary:ma che fai?,tu hai già una fidanzata!-juss:sì,ma andiamo piccola è solo un bacio! mary:solo un bacio?no,per me un bacio deve avere un valore vero!io non sono una puttana!-inizio a piangere e corro nell'albergo!-juss:no,asp,andiamo piccola,non fare così-dice inseguendomi nell'albergo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber