Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    13/06/2012    0 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo........... mary:allora papà sei pronto?-dico frettolosa.-papà: si andiamo, avantiii!!- ci dirigiamo all'aereoporto. dopo tre ore....... mary:oh cavolo,siamo a new york,non ci posso credere! papà:sei contenta tesoro mio? mary:se sono contenta? papà sono felicissima e grazie ancora!-dico con un tono dolce.- papà:figurati,però ricorda che staremo per un pò qua ma poi dovremmo tornare a casa, ok?- mary:si papà,ok!ora andiamo da zio però,sennò si fa tardi...-papà:bene,andiamo!-dice dirigendosi verso un taxi. arrivati a casa di mio zio..... mary:papà,ora che ho sistemato tutto posso andare in giro per new york vero? papà:ti do il permesso di andare in giro per new york quanto vuoi,siamo venuti qua per questo!anzi vai e dormi in albergo te li presto io i soldi!tranquilla mary:sei un angelo papà grazie!-dico con tono stupefatto.- papà:ora vai,porta i bagagli e divertiti!-mary:grazie papà,lo farò sicuramente!-esco da casa e mi dirigo verso la strada per vedere se trovo un taxi....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber