Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    13/06/2012    2 recensioni
Lesley ama Daniel, ma lui sa che non ci sarā per sempre per lei e per questo vuole esaudire il suo sogno facendole conoscere la sua band preferita. Il dolore della perdita investirā Lesley arriverā qualcuno a salvarla dall'oblio?
Recensite magari?!
Grazie Moi
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane e Daniel peggiorava nonostante le cure per alleviare il Male, spesso vomitava e diventava sempre più pallido.
La mattina andavo a scuola, da sola, lui aveva smesso di andareci, e i pomeriggi li passavamo assieme sdraiati sul letto o all'aria aperta in giardino di casa sua. «Hei Les!» «Che c'è amore?» «Sei libera questo week end?» «Sei fortunato forse nella mia genda piena di impegni trovo un momento anche per te dopo aver dato da mangiare al gatto.» gli dissi ridendo, rise anche lui «Beh il tuo gatto che non hai può aspettare! Sabato sera usciamo!» «Sicuro di farcela?» «Io sono un supereroe!» disse baciandomi dolcemente, sorrisi sulle sue labbra «Portami dove vuoi, io con te vengo ovunque Hero..» mi strinse forte e rimanemmo stesi assieme sull'erba del prato che iniziava a seccare con l'arrivo dell'autunno emanado un odore pungente di terriccio.

«Allora dimmi dove mi porti?» gli chiesi salendo sulla sua macchina«Sorpresa piccola Les, non essere impaziente!» e mi salutò con un bacio «Woow sei uno schianto questa sera piccola!» «Tu di più!» «Con queste occhiaie??» disse sarcastico seguendo con l'idice le due linee violette che gli contornavano gli occhi «Non dormi nemmeno con le gocce?» «Mi rifiuto di prendere quelle stronzate!» «Ti aiuteranno!» «E' già tasnto che mi faccio fare le iniezioni e se ho detto di si a questa "cura" è solo per te.» «Sei un idiota!» «Si l'idiota che ti ama!» disse parcheggiando la macchina «Siamo arrivati?» gli chiesi io scompigliandoli i capelli «Si signorina, se vuole scendere!» presi la borsa e ci incamminammo verso unp'edeificio a quadretti rossi.
Entrammo e nella hall dell'edificio dove c'era una donna al bancone, sembrava un bar, ma davanti a lei c'era solo un computer, Daniel si avvicinò a lei, le disse qualcosa e la segretaria sorridendogli gli diede due cartellini e gli disse qualcosa. «Cos'è un party esclusivo?» gli chiesi con una risata nevosa «Hey, stai tranquilla, ti fidi di me?» «No!» gli dissi dandogli una pacca sul sedere e scappando su per le scale.
«<Lesley aomre! Ti prego, non correre, sai che non posso!» mi fermai di colpo, me ne ero completamente dimenticata per un momento, stupida, stupida, stupida! «Si lo so!» mentii «Che dici se perndiamo l'ascensore?! Non voreei infartare proprio questa sera!» annuii con la testa e lo seguii nell'ascensore, che si chiuse alle nostre spalle.
Arrivati all'ottavo piano l'ascensore di fermò, ma non sentivo nè musica, nmè schiamazzi di gente della nostra età, il silenzio regnava assoluto, prendemmo un lungo corridoio, il posto sembrava un'emittente radiofonica, c'erano stanze con tavoli con microfoni e mixers, che non fosse per questo che eravamo lì? Daniel era stato invitato forse in uno di quei noiodìsi programmi notturni per parlare di come io e lui viviamo il suo cancro?
Arrivammo davanti ad una porta molto grossa, Dan si girò verso di me e mi disse «Pronta?» «Se sapessi per cosa forse si?» «Ok...» abbassò molto lentamente la maniglia e davanti a noi si aprì uno stdio dove c'era una mega omone seduto su una sedia che smanettava col mixer, aldilà del vetro c'erano loro, quasi infartai vedendoli, tutti e cinque perfetti che cantavano, ma noi non li potevamo sentire, solo l'omone con le cuffie che ci fece segno di stare in silenzio e sederci accanto a lui, ubbidimmo e io guardai Daniel adorante, come se fosse tato il mio Dio.
Loro invece non si erano accorti di noi, erano troppo concentrati a registrare e si lanciavano occhiate d'ntesa mentre uno smetteva di cantare e un altro iniziava al suo posto con gli altri tre che gli facevano da coristi, semplicemente perfetti. Niall con quella sua chioma bionda tinta e il sorriso stampato in faccia, Liam ogni tanto controllava il telefono quando non toccava a lui cantare i Larri con il braccio uno sulla spalla dell'altro e Zayn che ogni tanto si grattava una guanci o si passava le mani tra i capelli. La canzone finì, l'uomo che registrava schiacciò un pulsante che gli permetteva di comunicare con i ragazzi e gli disse di uscire che c'erano visite per loro, fù in quel momento che si accorsero di noi.
Corsero come un brnaco di animali verso la poritcina che collegava le due stanze e cercarono di uscirne tutti contemporaneamente, Daniel li guardava come per dire "Ma questi sono matti!" io gli sorrisi confermando la sua silenziosa supposizione.
Il primo ad uscire fu Liam, poi tutti gli altri lo seguirono «Ciao Io sono Niall! E loro sono le "patate di Niall".» disse il biondo indicando gli amici io ero paralizzata cos'ì Daniel prese parola al mio posto «Ciao ragazzi, io sono Daniel e lei è Lesley, la mia ragazza! » mi cinse un fianco ed io arrossii «Beh buona scelta Daniel!» Disse Harry «Possibile che tu debba gufare con tutte?» gli chiese Lou «Tranquillo Boo Harry è solo tuo.» lo rassicuroò il ragazzo mulato dietro di lui passandosi una mano nei capelli «Qual buon vento, o bott di culo, dato il nostro management, vi porta qui?» chiese Liam ironico «Diciamo che essere dei malati terminali ha i suoi vantaggi!» disse Daniel «Oddio, non lo sapevo, scusa non intendevo assolutamente offendere o essere indelicato!» disse Liam diventando tutto rosso e notando il brutto aspetto del mio ragazzo, io ero ancora parealizzata.
«Noi stiamo andando a fare cena ragazzi e visto che siete nostri ospiti non possiamo lasciarvi qui, dai venite, offre la casa!»disse Louis prendendomi sotto braccio, mtre Harry faceva lo stesso con Daniel «O-ok..» dissi io spaventata da quel contatto, in pochi istanti mi ero trasformata completamente e nn ero più l'estroversa Lesley che parlerebbe con chiunque.


Si, si... lo so! è corto, è che non ho molto tempo, mi dispiace... Spero vi stia piacendo questa storia... Dve piacervi! Quindi se vi opiace... e vi paice! Lascitemi una recensione almeno al secondo capitolo.. e lo farete! Hahaha grazie a chi la legge la preferisce le segue la ricorda la scopa, la mangia, la beve e ci si soffi il naso. Vii voglio bene Moi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay