Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nemy333    14/06/2012    0 recensioni
Le decisioni non sono mai state il mio forte. Non mi piace decidere perché significa chiudere una pagina per aprirne un'altra. Ammetto che non tutte le decisioni comportano conseguenze estreme. Bere un caffè invece del latte la mattina, non comporta gravi conseguenze, tranne per il fatto che saresti molto più stanco durante la giornata. La mia decisione è molto più importante, cosa scegliereste tra il passato e il futuro?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte che ti cambiano la Vita
Capitolo 2


 

 

Ecco la casa di Anna. E' molto più piccola della nostra ma è una villetta molto calda e accogliente. Mi è sempre piaciuto andare da Anna perchè mi sento come a casa, una seconda casa.
Vado verso la porta e suono. Dopo pochi secondi esce una testa bionda.
"Oh eccovi qui. Vi stavamo aspettando." 
" Già abbiamo fatto tardi perché Matteo e Lucas stavano... Anna non mi tirare così, mi fai male."
" Perdonami, però dobbiamo sbrigarci, il pranzo non si prepara da solo!"
" Il pranzo?" Gli chiedo mentre andiamo in cucina.
" Si, oggi andiamo al mare! Mangiamo là. Lucas su ci stanno i ragazzi, vai da loro." Mentre Lucas va dai ragazzi, noi finiamo di preparare i panini.
" Anna hai detto che andiamo al mare? Io non ho il costume, me ne presti uno tu vero? "
" Certo te ne do uno io, ma con... ehm lui? " 
In quel momento il panino davanti ai miei occhi è molto più interessante del discorso.
" Lui niente. Qui ho finito tu a che punto stai? " 
" Okay, ho finito anche io, andiamo sopra. "
Ci dirigiamo verso il corridoi e saliamo le scale, sentiamo subito delle grida. Entriamo nella prima stanza, quella di Valerio, e troviamo Lucas e Valerio che giocano alla Playstation e ogni tanto si girano a guardare Federico e ridono. Fede fa finta di piangere e Mirko lo consola anche se è più concentrato sulla partita alla Play.
" Piccolo mio che ti hanno fatto? " Chiedo correndo verso Federico abbracciandolo e buttandoci entrambi sul letto.
" Valerio e Lucas hanno barato. Mi hanno fatto perdere! Adesso mi prendono anche in giro. "
" Ma cosa dici? No dare la colpa a noi se non sai segnare neanche un goal!"  
" Zitto Valerio! Vieni qui Fede che ti coccolo io. " Lo abbraccio e gli accarezzo i capelli.
Che tenerezza Fede... Pucci Pucci, Nasino Nasino, vieni qui che ti cambio il pannolino.... Okay adesso sto esagerando.
Federico è il mio migliore amico da anni. Ci siamo conosciuti in prima media e non l'ho più lasciato. E' il ragazzo più dolce, gentile, simpatico e coccoloso del mondo. Però non ne sono mai stata innamorata, per quello c'è Mirko. Il Mirko che in questo momento mi si è avvicinato ed ha cominciato ad accarezzarmi i capelli a sua volta.
Tranquilla Vanessa. Ti sta solo accarezzando i capelli mantieni la calma.... Ma che calma e calma, io gli salterei addosso! Ma non posso, non posso...
" Ragazzi mi diapiace interrompere, ma dobbiamo andare al mare." Ci ricorda Anna che è rimasta tutto il tempo sulla porta a godersi lo spettacolo.
Poi si digire verso l'armadio dove prende un costume.
" Questo Vane è per te. Puoi cambiarti in bagno. " 
" Vane se vuoi ti aiuto a cambiarti" Mi sussurra Mirko all'orecchio e mi procura un brivido.
Calma, Calm, Calmer, Calma.
" Ma anche no. " 
Brava Vanessa sono fiera di te! Cioè sono fiera di me!
Fede che aveva sentito tutto, ridacchia e io soddisfatta vado in bagno per cambiarmi.
Dopo aver indossato il costume mi guardo allo specchio. Ho un fisico asciutto, la mia prova costume è sempre andata molto bene e ammetto che faccio molte più conquiste in una settimana al mare che in un'mese di inverno, però non mi sembra di avere "il fisico che tutti sognano; quello perfetto" come dice Anna. Io sono io e basta. Sono solo Vanessa.
" Vanessa hai finito?" 
" Si Luc, adesso arrivo." Indosso il vestitino ed esco dal bagno.
" Te lo ripeto sorella. Tu sei figa! " 
Ho già detto che amo mio fratello?
Usciamo di casa e andiamo verso la macchina. L'unico che ha la patente è Mirko e quindi siamo costretti ad entrare tutti in una macchina. Lucas si mette davanti con il suo migliore amico e Vale, Anna, Fede ed io dietro. 
Il viaggio dura un'ora perché ci allontaniamo da Roma dove l'acqua è davvero orribile, e andiamo nel nostro posto segreto che non è poi così segreto visto che occupato da ragazzi della nostra età e di nostra conoscenza, ma diciamo che non è molto conosciuto. Meglio per noi. Meglio per me e Lucas, che meno ci facciamo vedere in giro e meglio è. 
Vi chiedete il perché? Ah non ve l'ho detto. I nostri genitori sono milionari.

*MY SPACE*
Anche questo capitolo è andato :3
Adesso conosciamo anche un po di più i ragazzi, magari no, però con qualcosa devo cominciare.  
Ripeto che con mio dispiacere le nostre 5 carotine non entreranno subito, però spero che per adesso vi piaccia la compagnia.
He bene si, Vanessa e Lucas hanno genitori milionari e quindi di conseguenza anche loro sono milionari (?) no? 
Prima di andare vi dovrei lasciare una sola foto, quella di Lucas. Ma ho proprio voglia di mostravi anche Federico che è troppo carotoso :3
Lucas:

 
Federico:


Qualche recenzione sarebbe gradita ^.^ 
Metto il capitolo il prima possibile. Saluti Carotine, buona fortuna per chi ha gli esami e buone vacanze per gli altri!
Nemy333
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nemy333