Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nemy333    06/06/2012    0 recensioni
Le decisioni non sono mai state il mio forte. Non mi piace decidere perché significa chiudere una pagina per aprirne un'altra. Ammetto che non tutte le decisioni comportano conseguenze estreme. Bere un caffè invece del latte la mattina, non comporta gravi conseguenze, tranne per il fatto che saresti molto più stanco durante la giornata. La mia decisione è molto più importante, cosa scegliereste tra il passato e il futuro?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le scelte che ti cambiano la Vita 
Capitolo 1

Occhiali? Ci sono. Soldi? Ci sono anche quelli. Trucchi? Mai uscire senza. Cellulare? Certo che si! Senza di lui non potrei vivere. Fratello maggiore? Potrei anche andarme senza, per me non ci sono problemi.
E questo quello che penso mentre controllo di avere tutto, aspettando che il mio caro fratellone mi faccia la grazia di scendere e uscire.

-Lucas quanto ti manca?- Grido per le scale ma non ricevo nessuna risposta.

-Lucas?- Grido ancora più forte ma di mio fratello neanche l'ombra. Quindi vado sul divano e prendo il mio iPhone. Vado su Twitter per controllare le novità o più che altro per ridermela leggendo le stupidaggini che scrivono certe persone. 
A distrarmi dal mio divertimento è un tonfo proveniente dal corridoio, allora diventando seria corro verso le scale. Però quando vedo i miei fratelli a terra scoppio a ridere di nuovo.

- Chi di voi è caduto per primo?- Chiedo.

- Matteo mi ha spinto per le scale e pensando che fossi caduto mi è salato addosso. Ma io mi sono scansato ed è caduto lui.- Mi risponde Lucas soddisfatto.

- Però dopo ti ho preso per la caviglia e ho fatto cadere anche te.- Ribbatte Matteo ancora più soddisfatto.

- Resta il fatto che siete due stupidi.... E voi dovreste avere 20 e 18 anni?- Cerco di tornare seria mentre loro si rialzano.

- Comunque sono pronto, possiamo andare da Anna.- 

- Perché ci hai messo tanto? Di solito le ragazze fanno tardi, non i ragazzi.- Prendo il giubotto e lo indosso seguita a ruota da mio fratello.

- Matteo mi ha chiuso in bagno.- Ma che grande novità. Matteo diventa veramente insopportabile... più o meno.... venti ore su ventiquattro, le restanti quattro dorme.

Ritorna sempre a notte fonda perché si crede grande, ma si comporta come mio cugino, e mio cugino ha cinque anni!
Io e lui non andiamo quasi mai daccordo, forse perché lui ha vent'anni e io diciasette, e tre anni di differenza non sono pochissimi o almeno non lo sono per noi. 
Lucas invace ha solo un'anno in più di me, ma andiamo amore e daccordo. Se non fosse stato mio fratello me lo sarei già sposato. Lui è la persona più paziente e tranquilla che io abbia mai conosciuto e infatti solo lui riesce a sopportare Matteo e i suoi scherzi dementi.

- Scorbutico, noi usciamo. Pranziamo da Anna, avvisa mamma e papà.- Scorbutico è il soprannome che ho dato a Matteo e lo chiamo così perché so che a lui da fastidio.

- Lu, di all'acida che mamma e papà oggi stanno a pranzo fuori. Salutami anche gli altri e non fat...- Non gli lascio finire la frase che gli chiudo la porta. 

- Acida io? Come osa quello scorbutico che non è altro! Non lo sopporto quello stron..- 

- Hei calma con le parole ricordati che è pur sempre tuo fratello.- 

- Non lo uccido solo peché tu non hai ancora la patente e lui mi deve accompagnare quando esco.- Ridacchiamo entrambi.

Mentre camminiamo per le strade di Roma mi sento osservata. Ogni tanto mi giro e scopro ragazzi che mi guardano, alcuni con uno sguardo più maliziosi altri meno, però mi sento troppo osservata. 

- Capiscili, ho una sorella figa, come fanno a resisterti?- 

- Oh ma smettila!.- Gli do un pugnetto sul braccio. - Non sono così bella, lui non mi trova bella...- 

- Ti ho detto che a Mirko piaci! Solo che non ha il coraggio di dirtelo.- 

Già, Mirko. Avevo una cotta per lui da quattro anni, da quando Lucas me lo aveva presentato in terza media. Mi era piaciuto subito, però non ho mai avuo il coraggio di dichiararmi e lui non mi aiutava, anzi confondeva ancora di più le mie idee.

- Vane, siamo arrivati.- Mi ritrovo davanti a casa di Anna, la mia migliore amica. Sapevo che entrando avrei trovato lei, Valerio, Federico e lui. Avrei trovato Mirko.

Okey, ammetto che non è fantastico come capitolo, però con qualcosa dovevo pur cominciare. :3
Piccolo riassunto del capitolo: La protagonista si chiama Vanessa, ha due fratello più grandi Lucas e Matteo; la sua migliore amica si chiama Anna e poi ci sono alcuni personaggi ancora da scoprire.
Ovviamente tra questi abbiamo Mirko, il ragazzodi cui Vanessa è innamorata da tanto tempo.
Come avrete notato i nostri cinque angioletti non ci sono, e vi posticipo che non arriveranno subito, ma tra qualche capitolo.
Spero che la storia vi piaccia e perdonatemi per qualsiasi errore.
P.S= Prima di lasciarvi volevo mostrarvi la foto di Vanessa: 

Vi piace la nostra Vane? Spero di si.
Carico il prossimo capitolo domani o dopodomani.
Bacii Da Nemy :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nemy333